![]() |
..è stata proprio una bella gara, temperatura giusta(anche se Loris grondava come se ci fossero 40 gradi all'ombra :lol: ) e tanti monster(più dei truggy) , peccato per il "giallo" finale.
Peccato anche per quel ritiro,l'undicesimo concorrente, che appunto ritirandosi ci ha lasciati in 10 facendoci di conseguenza saltare la samifinale... Poi la finale, ..mai disputata una finale da 30 min!! :o :o ,con l'assetto rigidino che avevo se rischiavo duravo 5 min allora ho optato per una condotta abbastanza tranquilla senza rischi nei salti(con molle dure e BowTie mi bastano 2-3 atterraggi sbagliati e disfo tutto),condotta che ho consigliato anche agli altri che non mi hanno ascoltato :D(30 min sono tanti mf_popeanim)) ed infatti le rotture non sono mancate, Luca servo,Nico,che portava al debutto l'Hb,si è fermato dopo che mi ha centrato(o gli ho tagliato la strada think) ? :D ),Linus ha rotto dei tiranti, morale il mio caro vecchio Revozzo, nonostante 2 soste forzate causa perdita della vite del servo, si è piazzato 4° ..chissà,magari senza soste...il podio whistling) ..cmq alla fine l'importante era divertirsi e ancora complimenti a Loris che con il Monster(di riserva) ha messo in fila i truggy icon6) ..martedì posto un pò di foto wink) |
ebbaravi ragazzuoli un giorno verrò su da voi anche io... ovviamente a coprirmi di ridicolo...
|
Beh.. ma vogliamo parlare del salto triplo ??? :D
In finale non ne ho quasi sbagliato uno, e i truggy stavano a guardare :D Zappa, tu che ti sei visto la gara.. racconta un po' come saltava il losone, nemmeno le buggy saltavano bene come il monsterone :D :D :D Voto 10 al motorone di Pleco (sf.32), ha poco allungo con le gomme a basso profilo, ma in quella pista non ne ha sofferto molto. Me lo immaginavo piu' cattivo e invece e' stato gestibilissimo e dopo 30 minuti tiratissimi la temperatura era di 115 gradi !!! good) Mi ha un po' tradito il nova528, che magari non digerisce la benza artigianale.. ma non trovavo proprio la carburazione... Devo controllare che non ci sia qualche tubo lesionato o roba del genere o magari la candela ( non avevo delle turbo di ricambio wallbash) ) anche al banco a volte si alzava il minimo senza motivo.. spente improvvise, dovro' indagare su cosa sia successo. Nel warm up della mattina andava a cannone, mentre nella prima manche mi ha costretto al ritiro due giri prima del termine.. sigh sigh |
Bravi ragazzi, Bravo Jorri!!!!!!!!!!!(che dire ti ho dotato di un mezzo preparatissimo... modestamente winnner) )
certo che una sola coppa è proprio una miseria.......ahi ahi Lucifero nono) i tre posti del podio sono fondamentali closetema) |
Il losone volava come un micio,si mangiava il triplo con una facilita' disarmante :blink: :blink: :blink:
No la benza artigianale nono) nono) nono) sul NOVAROSSI 528 XRS....sua maesta'....tornado 30 :D :D :D .....hobbymodel |
Grazie ragazzi...veramente una bellissima giornata!!! Peccato x quelle inutili discussioni a fine gara...che si potevano benissimo evitare...dato che il primo posto era indubbiamente di Loriss!!! winnner)
Un grazie particolare a Loriss e Linus che mi hanno permesso di partecipare!!! drinks Peccato anche di essermi trovato Aitu contromano in pieno rettilineo!!! :D A presto la lista dei danni...che non sono pochi!!! :lol: Intanto una chicca...Il bel facciuino di Loriss soddisfatto della giornata!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono le potenzialità della coppia del Surefire....... punk) |
Riguardo al mezzo...a parte la sfortuna che ci ha messo lo zampino...devo dire molto soddisfatto, devo abituarmi allo stile di guida trunzy che non è semplice e soprattutto devo trovare un settaggio ottimale!!! :rolleyes: :D
E come conferma c'è quella seconda manche che mi vede al secondo posto...forse xkè i migliori erano fuori gioco... whistling) Eccolo!!!!! :ph34r: |
bella nico!
|
Appena l'ho lavato inizio a vedere i danni...e ad occhio sn un bel pò...poi avrò bisogno di consigli sui vari POP PUZ!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
In finale sopratutto ho preso coraggio e dal primo giro il triplo era sempre alla mia portata. :D L'unica cosa che non ho ancora imparato a gestire al 100% e' stata la durezza del differenziale posteriore. All'inizio continuavo a girarmi, poi ci ho preso la mano e venivano fuori delle curve in derapata da paura.. ero troppo gasato :D :D :D |
il diff anteriore è un 30000 Serpent
il diff post è un 10000 Serpent questo fa si che su fondi con buona aderenza, il mezzo curvi veloce.... ma se c'era fondo polveroso e scivoloso, era meglio un 30000 anke dietro.... oppure parzializzare un poko di piu il gas, come hai fatto. |
Bella la foto Nico... sei troppo il migliore...!!!
Comunque complimenti anche a te, anche se a mio avviso esageri ancora un po' con il gas :D sei sempre a manetta e quindi.. sbagli piu' facilmente. Devi iniziare piano piano e vedrai che ti abituerai molto presto al trunzy :D Anche l'assetto e le gomme fanno la differenza e mi sa che ne avrai un bel po' da lavorare.. |
Hai ragione...ma dopo un pò mi esalto e... biker)
Cmq grazie x i compliments!!! wink) |
Quote:
|
ed ecco come appare il povero losone alla fine di questa estenuante "guerra" :D
uno [img]http://www.loriss.it/public/shares/dopogara.JPG' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> e due Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.loriss.it/public/shares/dopogara2.JPG |
Imbattibile!!!! icon6)
|
Quote:
?????????? think) Quote:
forse ke forse, hai cambiato mezzo fra qualifiche e finale??? :lol: beh..... se applicavano il regolamento Efra closetema) , è una manovra che comporta la squalifica immediata. mf_popeanim) :lol: in gara devi usare sempre lo stesso mezzo che hai iscritto, ed in caso di noie, bisogna ripararlo, non sostituirlo col "muletto"......hehe il muletto non è previsto...hehehhehahaha nono) :lol: |
Ehm.. no no, il problema non era quello...
A 1 giro dalla fine sento al megafono il tizio che dice: "macchina numero 3, deve rientrare a fissare bene la carrozzeria pena ammonimento" Ovviamente non mi sono fermato, mancava un giro e avevo il fiato sul collo del sig. HB stadium.... Oltretutto la carrozza si muoveva leggermente ma era ben salda con le clip anteriori. Una volta terminata la gara mi hanno attribuito il taglio di una curva ( ero effettivamente atterrato dal saltone fuori tracciato, ma il taglio non ha comportato vantaggi, anzi.. Visto che non teneva come scusa mi volevano penalizzare perche' ai rifornimenti passavo sopra il tubo della corsia box :D :D :D (questa e' vera.. pero'.. con tutta onesta' non credevo fosse passabile di penalizzazione) Insomma... mentre gareggiavamo e anche a gara finita c'era un intero team che spiattellava tagli-irregolarita'-e quant'altro nella speranza di limarmi quei 10 secondi che avevo a fine gara sul secondo classificato. Oltretutto alla fine nessuno ha visto i tempi e sarei proprio curioso di come siano andate le cose... Alla fine mi hanno detto: la gara l'hai vinta senza dubbio tu, ma la coppa non te la diamo :blink: Fortunatamente mentre stavo andando via, forse preso dai rimorsi, e' venuto il "secondo" classificato a darmi la coppa dicendo che mi spettava... non ho saputo dire di no :D :D :D e me la sono presa :D :D :D :D |
ok.... inquadrati.....quelli la, sono dei noiosissimi et boriosi buggysti......
il taglio della curva, se non avantaggia ci può stare...... quella dei rifornimenti....beh effettivamente non è una bella cosa..... visto che sei di intralcio...hahahhaha :lol: la carrozza ke si muove......è la prima volta ke sento una kosa del genere :lol: :lol: :blink: :lol: , di solito si sistema al rifornimento di carburante. gli stavi sul "gozzo"...hahahahahahaha :lol: |
Effettivamente... e' un team di buggysti :D e qualcuno di loro si e' dato alla cat. monster con i racing truck.. forse al tizio non e' andata giu' di perdere contro un supermonster :D :D :D
Comunque.. mezzora filata in tensione non e' poca.. verso meta' gara ho avuto un paio di giri in cui ho perso un po' la concentrazione e sbagliavo molto.. mi sarebbe piaciuto dare una occhiata ai tempi per verificare... Aitu.. non e' che riesci a raccattare il foglietto dei tempi (cosi' verifichiamo anche se e' "pulito" think) ) Comunque.. a parte tutto sono contento di aver passato una splendida giornata in compagnia :D |
:D :D alla fine la coppa te la sei presa!!! loro avevano previsto la vittoria del loro pilota infatti premiavano solo il primo arivato !! ma cia pensato loris a prendersela icon6) icon6) tanto anche senza coppa sapevano che avevi vinto.. bella loris
|
..prima di tutto vorrei dire una cosa a favore di Roberto e Cristina,gli organizzatori, perchè ce la siamo presa molto con loro ma secondo me non avrebbero mai richiamato Loris non fosse stato per il pilota e assistenti che con insistenza da asilo continuavano a segnalare ogni minimo sgarro della nostra punta d diamante :D , quindi provate a mettervinei panni di un giudice che pur non avendo nessuna intenzione di richiamare, vede in continuazione arrivare gente che protesta/segnala contro questo o quel comportamento di Loris, a quel punto, se un minimo di fondamento queste critiche ce l'hanno il giudice si trova impossibilitato ad ignorarle, ma ti assicuro che non venivano da lui, infatti e avete sentito bene, più di una volta a detto: "..qui mi segnalano che hai fatto questo ecc.."
Il pilota secondo arrivato a fine gara è andato alla baracca incazzatissimo a dire "se date la vittoria a lui io me ne vado" ,..poi più tardi ci ha ripensato e ha fatto un bel gesto, ma inizialmente era inferocito... Con questo voglio dire che chi si è comportato da bambino non sono stati gli organizzatori ma chi continuava a fare la spia dell'Fbi come se c'era da vincere un mondiale e che a quel punto la decisione per gli organizzatori era tutt' altro che facile. ..alla fine la coppa è andata al vincitore winnner) icon6) |
..ed ora qualche foto...
..piccolo tributo alla 2 manche mia e di Nico(il grande Loris era nell'altra batteria però whistling) ) Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img162.imageshack.us/img162/3918/11zn3.jpg ..Jorrison che,senza maglia MG nono) :D , assiste Luca chesi è sparato anche la Buggy F2 Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img162.imageshack.us/img162/6112/20uv1.jpg ..Nico rifornisce Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img92.imageshack.us/img92/7051/38rc3.jpg ..si parla Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img162.imageshack.us/img162/106/47ej.jpg ..io , Loris e il 2° classificato harhar) Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img92.imageshack.us/img92/2889/53qk2.jpg ..e sti due dove vanno? :lol: ..chi va dalla parte giusta?? ..ovviamente Loris che,troppo veloce, mi ha speronato :D Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img92.imageshack.us/img92/7546/66qu1.jpg ..queste 2 macchine non dovrebbero correre insieme,foto abbastanza eloquente su quanto siano diverse(il mio Revo è assettato basso), mica tutti sono come Loris che possono annullare il gap, però anche qui mi schiero un pò con gli organizzatori perchè i mostri sono sempre pochi, domenica eravamo in 11 ma è stato un miracolo e cmq su 11, 5 o 6 erano truggy, come si fa ad organizzare la gara con le categorie divise? ..il più delle volte salterebbe per basso numero di partecipanti... Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img160.imageshack.us/img160/2029/75io1.jpg ...a breve le foto "ufficiali" wink) |
Mittico Aitu icon6) ...ma x quelle ufficiali intendi quelle fatte da lucifero??? think)
|
..si quelle che pubblica Lucifero fatte dal fotografo ufficiale, così ci sono i vari primi piani in pista fatti come si deve, io ne ho parecchie fatte in pista e non sono male,ma non rendono come quelle dei fotografi, solo MarikaRotella sa fare meglio :D
|
Az... peccato per il mio alettone moscio .. sembra che stavo correndo con un bidone :D :D :D e invece sotto sotto c'era un bel losone :D
|
Speriamo ce ne siano tante dei monster come l'altra volta!!! giveup) :D
|
..sicuramente, l'altra volta c'erano 5 monster/truggy e hanno messo parecchie nostre foto, questa volta eravamo in 11.... quindi...
..cmq appena le mettono(passerà qualche giorno) ne posto un pò poi metto il link per vederle tutte wink) |
Intanto ti mostro esplicitamente cosa hai fatto al mio amato trunzy!!! cray) cray) cray) ASSASSINOOOOO!!!!!!!!!!!! shocked)
closetema) Come risarcimento va bene un bonifico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
..intendi un bonifico a me vero? :lol: ..come risarcimento del tempo che ho perso in quel giro :lol:
..per la cronaca, non so come ma mi sono girato poco prima del salto, a quel punto ho visto che arrivava una zanzarina, ho guardato bene e mi sono accorto che era l'Hb di Nico, allora mi sono detto:"sto fermo qua per evitare danni, ..mica mi centrerà :lol: " .....SPAM biker) :lol: ..te lo avevamo detto di usare il Revo, non lo disfavi per una collisione così :D |
Ben detto! Siamo monsteristi o signorine eh eh eh..
Io da parte mia ne ho toccati un paio, ma fortunatamente la collisione e' andata sempre a mio favore :D Adesso con il nuovo skid anteriore se vi becco vi faccio davvero male :D :D :D vedrete che roba :D :D :D brucelee) brucelee) boxing) boxing) |
Prima dovrete prenderci!!! :P
|
Quote:
|
Io non so se per il notturno arrivano i pezzi che TU mi hai rotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: ti ripeto, se giravi con il Revo non sfasciavi tutto per una collisione a velocità medio bassa :lol: :lol: :lol:
|
e se giravi con un losi alla prima toccatina non ti ritrovavi a girare contromano :D :D :D :P :P :P harhar) harhar) harhar)
|
Quote:
|
La velocità medio bassa l'avevi tu ijn mezzo alla pista contromano...io ero un siluro!!! biker) :lol:
|
..ma che siluro :lol: ..se eri un siluro com'è che il mio Revozzo non si è fatto un graffio think) whistling) :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:25. |