![]() |
Nuovo Sondaggio MonsterGarageMap.
Forza ragazzi! Vedo con un piccolo dispiacere che aumentano gli utenti del nostro forum ma non i bollini sulla nostra mappa! Fateci sapere da dove provenite! MonsterGarageMap Da oggi è anche disponibile i nuovo sondaggio semplice e veloce per vedere dove si concentra maggiormente il movimento MonsterGarage. Questo ci aiuterà a capire quali sono le regioni di maggior interesse. Buon divertimento STAFF MG.it |
eoooooooooooooooooooooo grandi come sempre MG....timbrato e firmato :aiwebs_017:
|
ho aggiunto anche la voce "ESTERO" per Cichi e anche tutti gli "stranieri" presenti sul forum.
|
Quote:
grande Beat! :tunz6rh: forza ragazzi! non vedo partecipazione!:eusa_snooty: |
SEGAIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??? ma....forse non tutti sanno usare il forum:
1) clikkare su NUOVI MESSAGGI E vi verranno elencati i nuovi topic aggiornati. 2) clikkare sul topic Mappa Utenti Monster Garage. 3) fermate la sega che vi state facendo e seguite le istruzioni. 4) seguite il link e ho detto fermatevi con la segaaaaaaaaaaa :D:aiwebs_011: dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii besos a tutti ;) |
Quote:
|
Forza Ragazzi, metteteci un po di sentimento in quello che fate,
questo Forum è vivo solo grazie a voi! :beer: Io per esempio sono di Bologna, voi di dove siete?!? :eusa_think: |
Votato. Bologna! :tunz6rh:
|
Quote:
TT gli altri che fine hanno fatto???:eusa_think: |
Lugo di Ravenna!!!
:tunz6rh::tunz6rh: |
Campania: mancano all'appello
Niooooooooooooooooooo Giovassssssssssssssssssss, Joeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tanti altri....vabbè si stanno a sparar le solite seghe :aiwebs_017: |
io etero ...............estero .. sorry :icon_weed:
|
i finnici dominano!!!
LOMBARD RULEZ!!!!ahahahahhaah dai bagai votate!!! |
Forza ragazzi! Ancora 1 e siamo a 50 voti, circa il 10% della popolazione del forum :eusa_naughty:
|
allucinante...ho dovuto pensarci su.....:eusa_shifty:
ecco cosa fa la scuola!!!!confonde!!!! |
lombardia domina!!!!ahahahaha
FINNICI RULEZ! ovviamente si scherza:D:beer: |
Quote:
Questo ci poterbbe tornare utile per capire dove e come sarebbe meglio organizzare i prossimi MGDay . Quindi ragazzi votate! |
Forza ragazzi! non fatevi pregare, non siete belle fighe!!! :aiwebs_011: c'è anche la super mappa da riempire! MONSTER GARAGE MAP! |
Emilia romagna domina:aiwebs_011::aiwebs_011::beer:
|
lombardia...vicino pavia
|
Forza ragazzi, dove sono i nuovi iscritti???
partecipate tutti al sondaggione! :beer: |
Forza Ragazzi! Basta un clik per partecipare! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
Di dove siete? che mezzi avete?
Ciao apro questo Topic per cercare di capire la maggioranza da dove scrive e che mezzi avete :beer::beer:
Io sono Gallico sono di Trecate NO e come Trattori ho avuto un ssk V2,savage x, revo 3.3, Mad Force,MP 7.5,,, ora invece ho un Losi LST2, e una carson CNT ora a voi................:eusa_dance::eusa_dance: |
BASTA CHE GUARDI LA MAPPA UTENTI LI TROVI LE REGIONI DI PROVENIENZA DI TUTTI NOI E CHE MEZZI ABBIAMO.
IO PERSONALMENTE SONO POSSESSORE DI UN REVO UPPATO 2 XRAY XB8EC 2 JEMMIN TRUGGY X1CRT UNA CRONO ED UN ELETTRICO DA PISTA TAMIYA . HO AVUTO POI VENDUTO UN SAVAGE CHE TUTTORA MI PIANGE IL CUORE UN HELL FIRE UN CARSON BUGGY E UNA SERPENT 710 . :aiwebs_011: |
si lo so,:eusa_drool: però cosi qui si vedono quelli attivi :eusa_clap::eusa_clap:
|
Massy di marnate prov di varese, revo 3.3
|
finnico
mezzi avuti: TT SSK traxxas Revo kyosho inferno 7.5 (mai usata) ofna LD3 (1:10 ON) mini inferno half8 ora ho: HPI savage HPI E-savage Xray M18T (1:18) team losi micro-T team losi Mini-T team losi mini-LST2 anderson racing MR4 un domani proverò una buggy ep magari elettrificata |
Quote:
Monster Garage Map |
nessun'altro dai ragazzi :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
|
io sono Francesco di Porto Ceresio Varese, i miei mezzi sono Jammin x1crt,losi lst2 e blade cx2...........
|
mi correggo, il micro-t passa tra gli "avuti"
|
Quote:
amico di ori ti aspetto al cerano racing:eusa_boohoo::eusa_boohoo: |
Quote:
|
Vicenza (dintorni)
Mezzi avuti: Ek4 Savage .25 Savage X HB Lightning Stadium Pro Mezzi attuali: Jammin X1-CRT pro |
Ciao! Attualmente ho una Losi 8T ed un TT Stadium 1:18
|
Provincia di Ravenna
Savage 4.6 full allu Savage 3 diff Sirio 30 Hellfire Nova528 Fg 1/5 pista Tamiya TBIII Mamba 7700 M18T Mamba 8000 11.1V Rock su ponti Kiosho tranny e-maxx Tralascio i mezzi avuti, perchè intaserei il 3d....:icon_weed: :eusa_shhh: |
ciao io sono doc oppure davide come preferite sono nuovo di questo ambiente
e ho un revo 2.5 e sono di riva del garda provincia trento:beer: |
:beer: Up :beer:
|
a tutti i nuovi utenti e non! forza ragazzi! partecipate al sondaggio qui sopra, è veloce e gratuito, serve a capire come siamo distribuiti sul nostro bel stivale. :beer: :beer: :beer: |
partecipato :) scandicci, toscana!:tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11. |