![]() |
cavolo....ma c'è tutto per farla andare eccetto radio e regolatore? e indove lo si trova un regolatore decente? cosa devo cercare ?
|
beh paolone non devi prendertela se ti facciamo lavorare, altrimenti che forum siamo se non ci aiutiamo e ci diamo le dritte a vicenda, poi per linkare un sito non penso ci voglia tanto, cmq grazie...
questa la vedo molto giocattolo, m'ispirava più la prima quella da 160€ circa.... |
Se volete driftare a poco, prendete una Tamiya TT-01, la cuiscinettate tutta....Avete la drift....
|
Quote:
|
samu guarda che sono uguali identiche la prima e la seconda solo che alla seconda manca l'apparato radio tutto qui
|
cmq se andate a vedere su ebay di carozzerie ce ne sono per tutti i gusti al massimo si spendono 175 euri se poi come dice ayrton ci vogliono i cuscinetti saranno venti euri o giù di li non ricordo il costo
|
hai ragione paolone, mi sono confuso io ne avevo vista un'altra su ebay e pandavo fosse la stessa che avevi linkato tu...
|
aiaiaiaiaiaiaiai samu non si fanno questi orrori :D :D no a parte gli scherzi la tt01 è veramente interessante specialmente per quello che ci si deve fare
|
raga mi son innamorato della yokomo mo sono cazzi l'ultima volta che successo cosi in una settiman ho deciso ed ho preso il revo...
|
indubbiamente è bella la yokomo ma anche la tamiya con scocca deltone :ph34r: :ph34r: :ph34r:
|
ma alla fine le differenze di prezzo fra yokomo e tamya??
|
dunque yokomo circa 200$ piu spese di spedizione tamiya variabile dai 90€ ai 175 € piu spese di spedizione quindi globalmente costa meno la tamiya contando che in 175 € hai tutta l'elettronica mentre la yokomo ci vuole tutto e per quanto economico sia altri 70-80 dolarozzi ci vogliono
|
x la yokomo in italia chiedono 290 Neuri e poi non si trovano ricambi
|
allora dite che si potrebbe prendere una bella tamiya?
|
si ok ma quantè bellla la yokomo raga se si fa gruppetto io sono quasi deciso a prenderlaal ritorno dalal vacanze...
|
guarda che ci sono tamiya iper tamarre con le lucine e tutto ed esteticamente anche tamiya non è poi una ciofeca le tamiya sono le carrozze più belle che ci siano
|
sono d'accordissimo ma hai presnte quando vedi una cosa e dici cacchio che bella e poi il resto ti fa cagare...
|
anche io sono daccordo....con tutti e due....cmq anche io mi sa che al ritorno dalle vacanze ne prendo una.....o forse anche in vacanza chissà dance)
|
Raga alla fine cosa avete deciso ? io ho guardato un po in giro e su rcmart questa mi sembra validissima e supereconomica con anche il regolatore incluso
clicca |
Mi e' appena venuta un idea malsana .... ieri ho comprato su ebay a 30$ + spedizione il LEO-X .... appena arriva mi sa che gli modifico le gomme con delle plasticazze e mi diverto un po in casa a fare drifting in mezzo ai tiragraffi dei gatti :ph34r: :ph34r: icon6) icon6)
|
la TT01D non è nient'altro che la TT01 già uppata con
gomme da drift ammo CVA mini shock con molle corte tutta su cuscinetti motore un pò più pompato rispetto allo standard dissipatore in alluminio per il motore :rolleyes: |
saluti dalla thailandia, io la sett scorsa ho comprato una tamyia TT01 una gran figata, era l-ultima che avevano gia' con il kit luci...non vedo l'ora di tornare per montarla e verniciarla...ora sono in areoporto per andare a BKK appena arrivo vado a vedere se hanno pezzi per il drift: gomme e altro...ho visto sulle istruzioni che come hop up hanno anche le barre antirollio, ma serviranno?
cmq confermo, le tamyia sono a livello delle yokomo come estetica...troppo belle...io ho preso una silvia nismo Coppermix...troppo una figata... Ora non vi riesco a postare una foto, la connessione qui e' lentina, pero' se cercate su google la trovate. Saluti |
Miticoooooooooo thumbup)
non vedo l'ora di vedere delle foto e un bel video della Silvietta :ph34r: Buone vacanze |
grannde poi ci spri le imprerssioni...
|
al livello di qualità mi sembra ottima anzi per il prezzo che ha è ottimissima...e poi la carrozza è molto meglio di quelle che ho comprato dell'HPI per il revo!
cmq le foto sono queste, qualità molto scarsa, le ho fatte con il cello: http://www.zerog.it/PhotoGallery/ima...?Type=1&ID=599 http://www.zerog.it/PhotoGallery/ima...?Type=1&ID=600 |
ahhahahahahahahah mittttttttico dimmi che quello che hai messo sulle gomme e' scothcarta per fare drift in casa? punk) punk) punk)
|
non sembra niente male Zero, però una foto niuda la potevi anche fare... aspettiamo magari un mini video sul parquè di casa :lol:
|
sisisi è scotch carta, ma non funziona granchè, ho dovuto rimediare con dei tappi di bomboletta tipo quello del WD40, segato e calzato sopra le gomme...
Ora metto su un pò di foto nuda e ve le posto... dance) |
|
ganza!!!!
|
niente male.... esce così Zero? che optional hai montato? costo?
|
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
|
Mamma mia...che bella...mi sa che prima o poi me la farò anche io una macchinetta da drift!!!...ma solo dopo aver visto l'ultimo fast and furious..così mi esalto di più! :ph34r:
|
be non esce così...ci ho messo:
Braccetti regolabili ant e post barre antirollio ant e post ammo pneumatici in allu barra superiore in carbonio cerchi (quelli non sono gli originali) tutti i cuscinetti in sostituzione delle bronzine originali Dissipatore motore in allu Dimenticavo i trascinatori in Allu Spero di non dimenticare altro... in più di scatola ci sono: le parabole dei fari con 4 led (2 bianchi ant e due rossi post) il regolatore di Vel (ma non credo che in tutte le tamiya sia compreso) In più ho modificato i bodymount facendo in modo che non escano dalla carrozza, facendo un sistema di attacco con del velcro , poi modificato, con il sistema GioZer :lol: Anche l'antenna rimane all'interno della carrozza, così tutto sembra più realistico :D Per adesso le gomme da drift le ho fatte con dei tappi di bombolette segati ed adattati in modo da farli calzare sulle gomme che ho montato. appena possibile mettero qualche foto in action e magari anche qualche video...appena il giovaz si munisce di auto vi faremo vedere icon6) |
Devessere una figata pazzesca, però se non si è almeno in 2 secondo me ti rompi un pò le pelotas dopo un pò! giveup)
|
bè...si...l'altro giorno mi sono messo sotto casa a driftare un pò....diciamo che prima di rompermi le scatole ci ho messo un paio d'ore giveup)
però di sicuro in due o più c'è da divertirsi un bel pò icon6) |
Anche io non vedevo l'ora di prenderla una macchina da drift .... vado su ebay e trovo un tipo che mi fa un offerta privata col compralo subito a 79 euro per 2 macchine complete una tamiya e una hpi .... porca put.... le compro al volo e dopo qualche giorno quando lo contatto per farmi dare gli estremi di pagamento il tipo mi dice che si e' sbagliato shocked) shocked) shocked) , a sto punto sto valutando se buttarmi su una TT-01 Drift spec o prendermi un Dragonfly 3D help) help)
|
so cercando un sommergibile radiocomandato da drift... dove posso trovarlo :lol:
|
|
ciao pleco stai andando troppo sul professionale .... e poi quei prezzi andrebbero bene se fossero in USD ... se la compro sto su Tamiya a RcMart una bella 99$ giveup)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:41. |