![]() |
dopo 6 mesi ho scaricato il video del loro a modena raga erano in 4 gatti manco i topi c'erano...
|
Oltre che invidiosi l'ultimo sarà patito di trial.....:D
Cmq certa gente non la capirò mai.....:rolleyes: P.s: non sanno che cosa si sono persi.....:p |
perche non organizziamo una garetta coi ragazzi invidiosi ....poi vediamo sul campo ....con chi anno a che fare .........pelo e contro pelo gratuiti ........
|
grande idea!!!
peccato che quelli sono tutti utenti fantasma! alla fine gireremmo da soli:D |
Quote:
Questo si che è parlare da uomini.....compreso la gara di bashing....Comunque tornando al discorso iniziale....ma quello che ha scritto cosa si era fumato prima???C'erano solo dei truggy del club di Hermes?????Appena saranno pronti i video di Dave glieli posterei in integrale...almeno si rendono conto delle cazzate che scrivono......poverini |
il fumo non ti fa dira azz del genere piu facile una torta farcita di m......ho fatto un giro nel sito a bologna si dice lascia ben perdar ....il loro sondaggio cosa cambi per prima cosa nel tuo monster ......ma non so vediamo ....tutto ringrazio lo staff di monster garage umili bravi motivati insomma siamo i migliori . e basta .
|
Bè simpatici dai! Come un dito nel c**o :D
Soltanto quel "Club di Hermes Modellismo" fa capire tante cose...mi sa che il giovane è un pò confuso. |
Un pò tanto...RISSAAAAAA!!!
|
Guarda passa e non ti curar di loro!
|
Io non ho proprio parole...
E' davvero strano come si stia formando la stirpe dei monsteristi. Dapprima puritani del bon ton, modellisti che si vogliono differenziare da chi corre perchè molto incline alla nervosismo e alla bestemmia sul palco tipo "RECUPERO!!!! CA**O GUARDI LE NUVOLE?!?!?!?!?", adesso si sta creando una scissione mica da ridere, quasi una cosa più politica che di carisma. Mi spiace perchè è bello correre, la tensione, l'adrenalina e a gara finita la sensazione che si prova è sempre unica, però è anche bello prendere il modellismo per quel che è, curarlo, raffinarlo e scambiarsi pareri. Chi si fa avanti a spada tratta commentando senza pensare a quel che vede, per di più non capendo che chi gli scrive sul forum è l'organizzatore di quel che ha visto (e dire che di gente con le maglie col logo MG ce ne erano in abbondanza...), beh, fossi in lui o in loro mi darei alla carte da gioco perchè coi monster prima o poi ci si fa male se non si sta attenti....... In questi ultimi periodi sto vedendo sui forum e sui giornali cose che mi dan molto da pensare. C'è qualcuno che si è montato la testa e crede di potersela prendere con chiunque anche quando non è proprio il caso altimenti... strafiguraemme..! come dicono quelli di Monster Jam. C'è gente che crede che il proprio evento di club sia talmente importante da far spostare gare nazionali ed altri che... nono basta senò piglio qualche denuncia.... Vabè.... scusate il sarcasmo... |
Ormai a queste cose ci siamo abituati , siamo sempre andati avanti per la nostra strada IGNORANDO TOTALMENTE l'altra specie di "community lucro" .
Quello che mi spiace VERAMENTE e' che noi dello staff ci stiamo SBATTENDO non poco per continuare questa bell'avventura , come per esempio e' successo a NOVEGRO , tasci e onryo si sono fatti il mazzo per creare un piccolo spazio a nostra disposizione , giusto per correre e divertirsi ... per poi vedere che un UTENTE (non un MODELLISTA secondo me ) va a dire che era uno spazio di HERMES fregandosene totalmente del LAVORo e SOLDI spesi dal nostro staff . Bhe sincermente MI SPIACE MOLTISSIMO vedere quei commenti , abbiamo fatto molto per dare una voce , un qualcosa che si scostasse dalla massa ; un anno di sacrifici, secondo lui , buttati al vento ... BEH LA RISPOSTA LA SAPETE GIA' , MG NON SI FERMERA' MAI ...;) VOTATE MG VOTATE MG VOTATE MG (va beh perdonatemi la caz...ta ma ci stava bene :D :D :D ) |
sono cose che fanno parte della vita comune a tutti niente di nuovo ....i fatti parlano le cazzate volano nel vento chiedo scusa a tutti voi per il termine ma ci stava bene .....
|
Quote:
|
extreme extremista .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande anto e complimenti per la gara ......eden..la sfiga ci vede sempre benissimo e tu losai
|
GUERRA!!!!
i migliori siamo noi!!!! a proposito.....ho troppa voglia di ingarellarmi con voi come a novegro...aspetto i ricambi e poi ci si trova o dal giglio oppure a pessano...ok?? |
Appena piglio la radio nuova molto volentieri!!!
|
ragazzi nn ammetteranno mai che eravamo noi del MG a organizzare, nn possono scriverlo altrimenti i loro admin si intesiscono (strano, leggono e scrivono anche qui e nemmeno fanno una precisazione?!?!)
Voi Rosicate NOI ci Divertiamo ma VOI ROSICATE :D e chi ce ferma più?!?! vedremo il prossimo anno, ma poi che c'è da vedere? loro che se la pijano a male??? che spettacolo pessimo, meglio scendere in pista! Quoto la garetta MG/rosiconi |
che voglia che m'è venuta di rispondere, ci stavo anche pensando seriamente... ma vabbè lasciamo perdere...
Ragazzi ma al Model Expo di aprile rifate qualcosa li ?? sarebbe troppo bello, so state magnifiche ste giornate!! |
per Aprile nn credo, più probabile settembre... boh vediamo!:)
|
Ragazzi ma perchè rispondere a certe provocazioni? cosi date modo di pensare che vi interessano i lori discorsi....
Io al model expo c'ero e non ho mai fatto una gara in 3 anni di modellismo così bella e appassionante con tutto il pubblico che applaudiva questo mi basta... gli altri possono dire e fare tutto cio che vogliono :) CIAO CIAO PS Luigino segue solo le ferariiiiiii |
Ragazzi l'INVIDIA e' una brutta bestia!!!!!
|
Vabè, ma quando ci si trova per fare una garetta, magari di monster motard????
|
dai rouge ...sto motard ti scorre proprio nelle vene ahahah nel caso presente ho gia studiato qualche soluzione adatta ....solo da provare !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Raga, scusate,
ma non vi sembra di stare sollevando un polverone eccessivo per un singolo messaggio postato da un solo utente, che tra l'altro non è neanche uno dei più anziani in quel forum? Sembra quasi che tutto monstertruck sia contro di voi! Tutta questa rabbia non la capisco, qualcuno potrebbe spiegarmela? P.S.: io sono utente anche di monstertruck, ma non mi sembra che si facciano discorsi tanto caz.zoni... |
i cazzoni sono ovunque ma li sembra che ci sia un raduno...
|
Quote:
ciao exodus , e' una storia TROPPO lunga credimi e sinceramente non mi va neanche piu' di ridirla , sappi solo che non ci corre buon sangue per vari motivi , cmq lasciamo perdere il discorso , NOI ANDREMO AVANTI come abbiamo sempre fatto. CON QUESTO VOGLIO CHIUDERE IL DISCORSO SULL'ARGOMENTO , VISTO CHE STIAMO ANDANDO ANCHE FUORI TEMA. TUTTI I MESSAGGI CHE NON RIGUARDERANNO LA DISCUSSIONE SARANNO CANCELLATI . GRAZIE |
daccordo con extreme questo e un forum e si puo pensare e dire la propria oppinione giusta o sbagliata che sia ...se poi si vuole il confronto prego la porta e sempre aperta ribadisco fatti non pugnette .
|
Quote:
|
aaahhh...effettivamente avevo pensato che avrebbero potuto esserci motivi....reconditi!
Allora ritiro tutti....avrete i vostri buoni motivi. |
Quote:
|
Raga il monster motard è una figata perchè in una gara simile c'è dentro tutto di tutte le specialità.
Primo c'è l'asfalto che privilegia la precisione di guida, secondo c'è lo sterro che mette in discussione quanto bene è stato fatto sull'asfalto, terzo ci sono gli ostacoli di vario genere che comunque non sono mai facili e qui si vede chi sa fare trial, quarto c'è lo stress di gara perchè un giro di pista sembra interminabile, quinto, in una gara di monster motard lo sviluppo è il medesimo di una gara di velocità, con manches di qualificazioni e finali da ben 30 minuti ergo 5 pieni di corsa. Pensate che all'ultima gara gli stacchi fra i piloti dopo 30 minuti erano di al massimo 1 o 2 giri!! E tra l'altro su True Model di un paio di mesi fa c'era un articolo proprio sull'ultima gara. Comunque la pista su cui si fa monster motard è quella di Casale Monferrato che è gestita dal negozio Planet Racing ( www.planetracing.it) che è anche l'inventore della disciplina (grande Piero!!) Esiste anche un video, come lo trovo vi posto il link. Allora quando??? Ciaooooo |
grande piero di planet racing se ne organizzate una fatemelo sapere lelenonmolla presente
|
Ciao Lele, ciao Rouge appena abbiamo la data vi avverto. Dopo l'ultima gara che e' stato un successone , la richiesta di rifarla e' stata esagerata......
Vi aspetto tutti e vedrete che il divertimento non manchera'!!!! |
grande piero ci sentiamo settimana prossima mi serve della roba per ottimizzare il mezzo .........in vista di una gara bisogna prepararsi truggymotard bello ...
|
Rieccomi Ragazzi!
Finalmente ci sono le foto!!! http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...Gruppo_005.jpg |
Mittico Daveeeeeeeeee!!!!!!
|
peccato che la domenica mancavano i pezzi meglio .... I TOSCANIIIIIIIIIIIIIIII :p :p :p
|
bellllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:D
|
...ma dove sono?
|
..ok trovate.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:56. |