![]() |
Auguri smanettone!!!! :tunz6rh::tunz6rh:
|
Auguri Dave!!!
|
Mitico Dave!!!
NNNNNNNNNNNooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOO!! Guarda di chì è il compleanno oggi!!!! :occasion15:
Auguri al mio caro amico Dave, gran personaggio dal cuore d'oro, sempre pronto a dare del gas :tunz6rh:!!! Un esempio da seguire, per tutti! Buon compleanno da tutta la banda toscana!!! Ti aspettiamo presto :eusa_boohoo: . |
Da chi il tagliando lo ha già fatto:aiwebs_011::aiwebs_011:....AUGURIIIIIIIII Dave !!!!!!! :occasion15:
|
Mitici auguri per un mitico eprsonaggio delal banda MG!! Auguri Dave!!
|
wella tutti nello stesso periodo!! Buon compleanno anche a te Dave!! :icon_rr::icon_rr:
|
auguri:occasion15:
|
Grazie 1000 ragazzi!!!
i vostri auguri sono sempre i più belli! :beer: |
Auguri Boss!!! :beer::beer::beer:
|
Signor Davide, le porgo i miei più sinceri auguri di buon compleanno!!! (ovviamente in ritardo)
|
Auguri Dave
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D Fermi fermi fermi...oggi è il compleanno di un mito, di uno che la vita la prende sempre con il gas in fondo, di uno che quando lo vedi ti senti subito più positivo, oggi compie gli anni Dave Rotella, the boss :eusa_drool: !! Auguri per i tuoi 34 anni :occasion15:
|
Quote:
Mitttttticccoooooo auguroni Dave!!!!! |
tanti auguri davide
buon compleanno |
i miei piu sinceri auguri :tunz6rh::beer:
|
Auguri BOSS!!! :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer:
|
Ciao Ragazzi!!!!
Grazie di cuore! In una giornata come oggi, che non mi è andato esattamente tutto per il meglio :eusa_wall:, è un piacere leggervi, mi si stringe veramente il cuore!!! P.s. Bestia tu, altre che col telecomando, sei una artista anche alla tastiera. Hai mai pendsato a scrivere un libro?!? tipo: "Le novelle di Bestia" io lo comprerei! :beer: |
Happy birthday Dave :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: |
auguroni dave
|
auguri a ... Dave Rotella
buon compleannooooooooooooo:occasion15::beer: baci a tutti pinuccio
|
auguri
auguri a te...e un inbocca al lupo al tuo fegato :aiwebs_017:
|
Anche se in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri, speriamo di vederci presto, magari al prossimo MGday:D
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: |
Miticooooooooooooooooo!!!!
Vacca boia mi stavo dimenticando il compleanno del boss!!! :aiwebs_001: :eusa_drool: Graaaaande Dave!!!! Auguri da me e da tutta la banda toscana!!!
Buoni festeggiamenti, ti aspettiamo nelle terre toscane per dare del gas :tunz6rh:. Auguri per i tuoi 35 anni :occasion15: :eusa_clap: |
tantisssimi auguri anche se in ritardo::tunz6rh:
|
Bellaaaaaaaaaaa Dave !!! auguri ..... oh appena organizzi una seratina chiama !!!
|
TANTI AUGURI DAVE:occasion15::occasion15::occasion15:
|
ciao dave.......ultimo ma non ultimo,tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Ancora in tempo... quasi a bruciapelo.
:occasion15: Auguri, collega!!! :occasion15: Il Cuccu |
L'età avanza ma le passioni restano nonostante gli impegni familiari e lavorativi, non possiamo fare altro che ringraziarti e invitarti a non mollare mai!
Buon compleanno!!! :occasion15: |
Auguri Mister Rotella!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
|
Auguroniiiii (anche se in ritardo ) al Pilastro + importante di questa fantastica community...:tunz6rh:
ciauuuuu mery e nik |
auguri Dave :occasion15::occasion15::occasion15::occasion15:
|
Ciao Ragazzi! grazie 1000 degli auguri, tanto affetto mi riempe il cuore!!!
scusate se non mi sono fatto vivo prima ma questa è stata una settimana di fuoco! LUNEDI 21/02/2011 e nata mia figlia VERONICA!!!! |
Quote:
complimentoni.... questa si che è una bella notizia !!!!! quanti kili???? è la prima???? |
Auguri!!!!!
Un grandissimo augurio per la nuova arrivata!!!! A te ed a Marika, bravi ragazzi, la famiglia è la cosa più bella che ci sia :tunz6rh: .
|
confermo ciò detto da lorenzo....
la famiglia penso che sia la più bella cosa al mondo!!! specialmente se fatta da giovani,... anche se di questi tempi costa sacrifici molto cari!!! AUGURI DAVE E FAMIGLIA |
Complimenti Dave...:beer:
....gas in fondo è!? ....ah ah ah :icon_weed: ...tra poco mi tocca pure a me! :tunz6rh: P.S. ma il maschietto lo hai già avviato alla nitro o no? |
Auguri mitico Dave!!!!
Guardate di chì è il compleanno oggi!!!! Auguri al capo del MonsterGarage, il favoloso Dave Rotella :tunz6rh:auguri di cuore, sempre il mio mito! Buoni festeggiamenti e gas gas gas in fondo sempre!!!:occasion15::beer:
|
Auguroni Dave, un abbraccione da lontano :-)
|
Auguri Capo!!!
|
mi accodo agli auguri di voi tutti per il nostro capo.......ciao pinuccio......siempre gaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssss
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:56. |