![]() |
Quote:
e di cosa???? Grazie a te per la stupenda prova di volo che hai effettuato domenica da Dave.....ho un piccolo eli elettrico(v3 lama) con la quale mi diverto in palestra alla fine degli allenamenti di mio figlio....e ci sto' prendendo anche la mano...è chiaro che per un malato come me del modellismo in generale il prossimo passo sarebbe un eli da esterno...:eusa_pray: :D |
Quote:
ti aspetto in rovescio allora!!!ehehehehe |
Quote:
magariiiiiiiiiii...sarebbe un sogno nel cassetto...:o :D |
Dave qui scarseggiano foto .................. chissa come mai???? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
|
Gia...non ne ha proprio voglia!!:eusa_naughty:
|
foto se dio ti aiuti :icon_weed:
|
in realtà se la tira come non mai...:D:aiwebs_017:
|
5 allegato(i)
Questi ungheresi ci copiano i raduni :p bè anche loro si divertono eccome!!! guardiamoci qualche scatto in attesa dei nostri restanti!!!:beer:
|
bella bestia...carine ste foto, più che altro notavo che hanno tutti le stesse gomme, cerchi e mi sembra anche gli assetti...un pò troppo altini per i miei gusti...:eusa_shifty:
|
si..oltre al fatto che meta' dei mezzi sono buggy....:mad:
|
Bè si c'erano molte buggy effettivamente ma quando giravano tutti dicevano "mamma mia che robaccia queste buggy!!" ed invece quando giravano i monster tutti a dire "OOOOhhhhhhh che meravigliaaaaaaa" :eusa_boohoo:
|
si infatti a me le buggy non mi hanno mai attirato più di tanto...se per questo non ne ho mai guidata una...però non credo siano divertenti come i monster...
|
Quote:
|
ragazzi ho sentito Dave oggi, tra non molto arriveranno le foto, ancora un pò di pazienza! qualche giorno!
|
Quote:
|
Quote:
|
grande davide sempre il numero 1 !!!!!!!!!!!
|
bella daveee, dai che passa tutto...ti aspettiamo:aiwebs_011::beer:
|
SE SE...Forse quando la smetterai di giocare alla PLAY3...:eusa_naughty:
|
Quote:
adesso dave scatta il conto alla rovescia! entro...... domenica sera? calcola che hai ancora matgeriale di 3 mgday da postare :icon_study: |
Quote:
|
anzi peggio condanno dave rotella a consegnare tutti i suoi beni a un certo lelenonmolla al secolo manuele tugnoli . cosi' e' deciso l'udienza e' tolta :icon_weed:
|
azzzzz cosi butta malissimo :icon_weed: :icon_weed:
cmq non è colpa della PS, almeno non ancora, visto che l'ho da meno di una settimana :p @Tà: per domenica tento di fare un miracolo! |
ah giusto l'mgd3 il video?? :D
|
Quote:
|
Ciccio se c 6 batti 1 colpo! :eusa_wall:
|
Ciccio c'è e batte il colpo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52. |