![]() |
Ahh, a proposito, ho ordinato la benza online.
Ho preso la ROGA GOLD OFF 25%, va bene??? La tanica da 3 litri a 32 euro, non mi sembra malaccio. Ciao ciao |
Quote:
cmq ho capito perchč mi son sbranato tutto, nn centra l'accoppiamento campana/corona che č sempre stato leggermente sfalsato il mio, gli ingegneri traxxas nn sono dei pirla, mentre tasci č pirla perchč nn pensa alle conseguenze ;) domani moddo ulteriormente e vi spiego tutto D: che bello rivedere il maiale andare come un missile :D |
Jo ieri sera eravamo solo noi, pochi ma buoni ;)
come si destano gli altri monsteristi dai torpori invernali vedrai che macello di gente :D bellalė ragazzi č stato un piacere conoscervi, gran serata! |
Quote:
Bella serata, se non fosse stato per un frontale con la Losi baracca di Zappa, che mi ha tranciato di netto un pushrod in titanio :o Mannaggia a lui e al suo trattore :lol: :lol: |
No caro luchino,tu ti sei spianato contro ul LOSI,io ero fermo...........pensa se ti prendevo in pieno io,facevi la fine che ha fatto Tasci quando sfrontalo' Joe :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
BE....questo č l'animo giusto per incontrarci...ridere e girare.....stamattina in pista mi č ritornata la nausea per l'ambiente delle gare...tutti musoni...uno mi ha ripreso perche' facevo un pezzettino di pista(ai bordi e quando non c'era nessuno) contromano per entrare ai box....ma vaff.....l'ho segnato...la prima volta che mi capita a tiro gli trancio il buggy... <_<
|
Quote:
|
Quote:
GRANDE MG.IT |
Quote: