..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Lombardia] Milano - al Venerdė Sera (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4756)

Jorrison 04-03-2006 11:42

Ahh, a proposito, ho ordinato la benza online.
Ho preso la ROGA GOLD OFF 25%, va bene???
La tanica da 3 litri a 32 euro, non mi sembra malaccio.
Ciao ciao

tascima271 04-03-2006 12:37

Quote:

Originally posted by aitutaki7@Mar 4 2006, 08:45 AM
...uč poi ieri sera come č andata a finire? bollettino di guerra? :D :D
io ho fatto un pasto completo sbranando 3 corone :blink:

cmq ho capito perchč mi son sbranato tutto, nn centra l'accoppiamento campana/corona che č sempre stato leggermente sfalsato il mio, gli ingegneri traxxas nn sono dei pirla, mentre tasci č pirla perchč nn pensa alle conseguenze ;)
domani moddo ulteriormente e vi spiego tutto D:

che bello rivedere il maiale andare come un missile :D

tascima271 04-03-2006 12:40

Jo ieri sera eravamo solo noi, pochi ma buoni ;)
come si destano gli altri monsteristi dai torpori invernali vedrai che macello di gente :D

bellalė ragazzi č stato un piacere conoscervi, gran serata!

Onryo 04-03-2006 15:28

Quote:

Originally posted by tascima271@Mar 4 2006, 01:40 PM

bellalė ragazzi č stato un piacere conoscervi, gran serata!

Quoto, anche per me č stato un piacere conoscervi :)
Bella serata, se non fosse stato per un frontale con la Losi baracca di Zappa, che mi ha tranciato di netto un pushrod in titanio :o Mannaggia a lui e al suo trattore :lol: :lol:

NOTORIUS ZAPPA 04-03-2006 16:01

No caro luchino,tu ti sei spianato contro ul LOSI,io ero fermo...........pensa se ti prendevo in pieno io,facevi la fine che ha fatto Tasci quando sfrontalo' Joe :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emmedi40 04-03-2006 16:33

BE....questo č l'animo giusto per incontrarci...ridere e girare.....stamattina in pista mi č ritornata la nausea per l'ambiente delle gare...tutti musoni...uno mi ha ripreso perche' facevo un pezzettino di pista(ai bordi e quando non c'era nessuno) contromano per entrare ai box....ma vaff.....l'ho segnato...la prima volta che mi capita a tiro gli trancio il buggy... <_<

tascima271 04-03-2006 17:28

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 4 2006, 05:01 PM
No caro luchino,tu ti sei spianato contro ul LOSI,io ero fermo...........pensa se ti prendevo in pieno io,facevi la fine che ha fatto Tasci quando sfrontalo' Joe :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dovevi propio ricordarmelo?? <_<

NOTORIUS ZAPPA 05-03-2006 06:38

Quote:

Originally posted by emmedi40@Mar 4 2006, 05:33 PM
BE....questo č l'animo giusto per incontrarci...ridere e girare.....stamattina in pista mi č ritornata la nausea per l'ambiente delle gare...tutti musoni...uno mi ha ripreso perche' facevo un pezzettino di pista(ai bordi e quando non c'era nessuno) contromano per entrare ai box....ma vaff.....l'ho segnato...la prima volta che mi capita a tiro gli trancio il buggy... <_<
Beh, intanto quei musoni che dici tu, oggi si fanno una bella gara di Off shore :lol: :lol: :lol: te gli sta' bene che diluvia ;) ;) ;) Quella gente caro Donato se lo scorda il nostro spirito e la nostra vera passione che nasce solo dalla voglia di divertirsi e non dalla competizione fine a se stessa <_< <_<
GRANDE MG.IT

emmedi40 05-03-2006 14:50

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA+Mar 5 2006, 07:38 AM-->
QUOTE (NOTORIUS ZAPPA @ Mar 5 2006, 07:38 AM)
13 Ultimo »