![]() |
Non ne ho idea............ think)
|
Quote:
|
Bah stavo pensando di venderlo.....lo vuoi Loriss :ph34r: :ph34r:
|
Stasera massimo domani,Rodaggio NOSRAM 28RS VSPEC2.........speriamo bene thumbup)
|
Ehm... ci stavo pensando.. pero'.. prim afammi scassare questo benedetto OS :D tanto sai che io ci metto poco :D
Stasera porto il Losi SOLO per una prova di carburazione, e cerchero' di non inzozzarlo per due motivi: 1) altrimenti mi sporca la macchina nuova e 2) Domani deve essere in forma al 100% :D Dimenticavo... lo porto anche perche' non ci sto piu' dentro dance) |
Rodato il nuovo motore NOSRAM 28RS VSPEC2.........che bestia ragazzi,un vero cannone,e ho girato con benza Novarossi 16% (Grande nitro ragazzi ve la consiglio spassionatamente,in pratica e' la benzina Tornado selezionata con aggiunta di un olio ad altissime prestrazioni.....prezzo un po' elevato:Latta da 5L Euro 70....) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
Confermo visto che c'ero e lo conferma anche il video che RIlinko anche qui per dovere di cronaca:D
Zappa NOSRAM 28RS VSPEC2 |
MHHHHHH proprio un bel cavallo icon6) icon6)
|
Quote:
|
Figurati che ieri giravo a 16%,pensa se su quel motoraccio vado a 25%????.......comunque penso che andro' sempre a 16% i motori girano forte lo stesso e gli allungo la vita good) good)
|
Quoto in pieno la 16% è valida e ti allunga la vita.................. icon6) good)
|
Io ho sempre usato la 16...però penso ke passerò alla 20...forse!!!! :D
Ciao... |
Per Nicola/mostro,il NOSRAM lo trovi da JAPAN.RC,presso l'arcoefrecce super store sito in PERO prov.MI il prezzo e'di 215 euri good) good) good) good)
|
compliemtni zappa thumbup)
|
Grasias,amigo
|
E' IN ARRIVO (FORSE VENERDI) NOVAROSSI 528 XR 8 PORTE......MAMMA MIA shocked) shocked) shocked) shocked) shocked) shocked) shocked) shocked) shocked) shocked)
|
maronna zappa , sei incredibile , THE BEST wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) , io sono sempre con il trx 2.5 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
grazie zappa ho letto ora.... good)
ancora complimenti per il nova thumbup) |
Bella nico thumbup) complimenti anche a te per il tuo NOVA e per lo strepitoso banco di lavoro,a dir poco fantastico good) good) good) good) good) good) good) good)
|
zappa
facci sapere appena arriva e dicci come ti sembra ok?? good) |
Gianni (hrmes modellismo)mi ha paccato.......il motore arriva settimana prox...ma porca put$$/()/%$££..... brucelee) brucelee) brucelee) brucelee) brucelee) brucelee) brucelee)
|
Quote:
|
Beh, anche quello che avevi su ieri sera era un bel mostriciattolo... non potevi aprire che ti cappottavi!!! piu' di cosi' credo che ci sia poco da fare :D
|
e cosa avevi ieri sul revo?????
|
Quote:
Si impennava anche in seconda e si e' fatto certe impennate controllate di parecchi metri :D Davvero un bel Monstriciattolo :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|