..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=124)
-   -   MT4g3 Thunder Tiger ....azz!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8436)

storm65 07-08-2012 06:18

quoto l'amico enzo...gran bel mezzo..poca spesa..ottima resa!...a settembre andremo in qualche pista con saltoni...d'accordissimo!.....................salu dos!

Bestia 07-08-2012 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 95338)
Ormai i test in pista possiamo dire di averli fatti il mezzo ha rispettato ampiamente le aspettative si è dimostrato capace e perfino divertente anche con le gomme originali ovvio con le aka da truggy è molto piu performante poi con qualche ritocco al setup e l'alettone migliorerà. Si intende che non è un mezzo da campionato Italiano ma per quello che costa davvero non si poteva chiedere di piu.
Sarebbe bello provarlo in una pista con dei salti veri... Vedremo a settembre...

Vero, buon modello! Da quello che ho notato domenica gli ammo (girando con le AKA) non erano a posto per dei salti "veri" ma probabilmente c'è soltanto da rifarli con un oli di qualità migliore e magari cambiare piattello, niente di chè, per il resto tutto davvero perfetto! Tanto perfetto che per la prossima gara brushless (30 settembre) in calendario può competere tranquillissimamente con gli short.

Bestia 07-08-2012 16:57

Thunder Tiger ST4 G3

Ecco un video fresco fresco di presentazione del modello in versione truggy

clicca: http://www.youtube.com/watch?v=x76Ahfxh93Q

LEOLOSI 07-08-2012 17:59

Bel mezzo, anche se non me lo avete fatto provare:)

Bestia 07-08-2012 23:24

Quote:

Originariamente inviata da LEOLOSI (Messaggio 95342)
Bel mezzo, anche se non me lo avete fatto provare:)

porc...Leo bastava chiedere a Vincent o Storm, figurati se non te lo facevano provare!!! Vieni domani sera (mercoledì) ad Agliana, credo che Storm ci sia!!!!! Vincent dovrebbe essere già in vacanza :eusa_think: .

puma303 07-08-2012 23:58

ieri il mio negoziante mi ha fatto una proposta indecente.
Un suo cliente ha lasciato il g3 all'aperto sotto 2 acquazoni con la batteria montata. Risultato? il mezzo "allagato" fino a quando il sole non ha asciugato tutta l'acqua, la batteria gonfia e l'esc bruciato. Lo aveva dentro per pezzi di ricambio ma poi si è ricordato di me e del fatto che ho un bel combo messo da parte. Me lo ha proposto interamente risistemato ma senza elettronica a 200€....che dite? mi lascio tentare?

Bestia 08-08-2012 00:02

Quote:

Originariamente inviata da puma303 (Messaggio 95347)
ieri il mio negoziante mi ha fatto una proposta indecente.
Un suo cliente ha lasciato il g3 all'aperto sotto 2 acquazoni con la batteria montata. Risultato? il mezzo "allagato" fino a quando il sole non ha asciugato tutta l'acqua, la batteria gonfia e l'esc bruciato. Lo aveva dentro per pezzi di ricambio ma poi si è ricordato di me e del fatto che ho un bel combo messo da parte. Me lo ha proposto interamente risistemato ma senza elettronica a 200€....che dite? mi lascio tentare?

Mettigli in mano 150 euro contanti e sonanti e portalo via!

puma303 08-08-2012 00:07

beh lui mi ha chiesto 100€ per quello che gli avevano portato ma mancano alcuni pezzi che deve ordinare e "al massimo" alla fine mi verrebbe a costare 200€ (praticamente ci sono 100€ tra ricambi e manodopera per "rifarlo" nuovo)

Bestia 08-08-2012 00:11

Quote:

Originariamente inviata da puma303 (Messaggio 95349)
beh lui mi ha chiesto 100€ per quello che gli avevano portato ma mancano alcuni pezzi che deve ordinare e "al massimo" alla fine mi verrebbe a costare 200€ (praticamente ci sono 100€ tra ricambi e manodopera per "rifarlo" nuovo)

Ah nuovi! Bè se sono nuovi!

puma303 08-08-2012 00:13

comunque ho visto il video del nuovo st4...so che il costo del modello RTR supera abbondantemente le 500€ e ho visto che non monta alcun puntalino posteriore...

Bestia 08-08-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviata da puma303 (Messaggio 95351)
comunque ho visto il video del nuovo st4...so che il costo del modello RTR supera abbondantemente le 500€ e ho visto che non monta alcun puntalino posteriore...

Il puntalino c'è di sicuro, sicuramente è in plastica (come quello anteriore) lo puoi capire vedendo il telaio da sotto, c'è una vite dove ad un certo il recensore ci mette pure l'indice! Per il prezzo non so quanto costi ma è probabilissimo che costi quella cifra. Attenzione che se il modello vine usato per il cazzeggio (quindi anche il bashing) non è molto indicata la versione ST ma è indicata la versione MT. Le sigle stanno per ST stadium truck e MT monster truck...cambiano i diametri degl'omocinetici che sono fondamentali per la robustezza, a patto che i materiali usati siano di buon livello! Non è raro vedere dei monster davvero imperiali nell'estetica ma aimè poco resistenti...non è il caso di questi modelli cmq, i materiali sono buoni.

Enzo 08-08-2012 19:30

Prendete la versione monster piu robusta e con radio digitale per la pista basta un alettone e un treno di aka. Il puntalino post non esiste su nessuna versione gt3 neanche sulla buggy la scatola telaio coperchio non lo permette a meno di modifiche come abbiamo fatto io e storm montando quello dell'st1 a scoppio.
Lo si trova da Model Florentia a 410€ basta che non aspettate troppo se no il prezzo lievita io ne ho presi 2 !

Bestia 08-08-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 95354)
Prendete la versione monster piu robusta e con radio digitale per la pista basta un alettone e un treno di aka. Il puntalino post non esiste su nessuna versione gt3 neanche sulla buggy la scatola telaio coperchio non lo permette a meno di modifiche come abbiamo fatto io e storm montando quello dell'st1 a scoppio.
Lo si trova da Model Florentia a 410€ basta che non aspettate troppo se no il prezzo lievita io ne ho presi 2 !

Uhmmm senza puntalino post...aiaiai, la vite sotto al telaio è per fermare la scatola batterie o quello che è allora. Concordo con Vincent, la versione MT è senza dubbio migliore e più versatile per l'uso che ne dovete fare!!! La modifica del puntalino è d'obbligo per il cazzeggio :) ..infatti storm e Vincent l'hanno subito fatta!

Enzo 09-08-2012 15:46

A settembre mi informo sul prezzo della buggy EB4G3 secondo me è un affare per chi volesse fare solo pista a livello amatoriale senza spendere una fortuna ma rimanendo comunque su un buon prodotto.
Se esce la versione short course la prendo!

storm65 09-08-2012 16:02

shourt course anche per me!!!il buggy (no)..............vedremo se le vendite potano qualcosa!..salutoni e buone ferie!

lautreamont 07-10-2012 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 95354)

sul sito di model florentina non c'è:(:(:(
dove posso trovarlo a 410?
Impossibile trovarlo.
Se vedete qualcosa di usato in rete fatemo sapere, ciao e grazie

storm65 07-10-2012 14:44

se vieni a firenze te lo facciamo prendere noi a quella cifra..da modelflorentia....piu' o meno!altrimenti ti metto il numero del negozio e ci parli di persona!...0556587168 e chiedi di leandro...digli che ti mando io: Roberto!..saludos!

lautreamont 07-10-2012 21:16

thanks roberto,
cosa ne dite di questo? MT4 usato a 320 euro

http://www.kijiji.it/annunci/altro-t...trico/35313731

lautreamont 07-10-2012 21:53

Le lipo che usate sono hard case? Cosa mi consigliate per un 4s da Hobby king, speravo di utilizzare quelle da 2s ma se prendo l'MT4 mi tocca prendere altre lipo. Quante ne avete voi?
CIAO

storm65 08-10-2012 05:26

il mezzo che hai linkato sembra ottimo!!e il prezzo anche..se poi ci sono pure le lipo sei apposto...logicamente non pagarlo con ricarica postepay...solo PAYPAL. oppure scambio a mano!.....non si sa' mai!

storm65 08-10-2012 05:28

io ho 5 lipo....2 da 2s messe insieme con hardcase 5300mah e 3 hiperyon 4s 4200mah! e sinceramente con 5 lipo ci giri abbastanza!

Enzo 08-10-2012 11:55

se proprio lo devi prendere tratta sul prezzo 300€ spedito è più che sufficiente il mezzo ha girato e nuovo costa 410€

Le lipo che ti consiglio son queste per qualità/prezzo
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=25239

ciaooooo

diaboliko74 08-10-2012 19:20

oppure il mio che vendo. storm ed enzo mi conoscono bene vero hiihiiihiiihi

lautreamont 08-10-2012 20:49

Le lipo che ho ordinato e che mi devono arrivare sono queste
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ar_Lipoly.html

ne ho prese 2 per fare drift, ovviamente dovrò prenderne altre 2.
Quindi posso collegarle in serie? I cavi delle batterie non si danno fastidio se sono messe una sopra l'altra?
Il ragazzo che ha messo l'annuncio è dalle mie parti, quindi ritiro a mano. Dà anche qualche ricambio nuovo (valore 70 euro), mi parlava dei ricambi per i 3 differenziali.
Una delle 2 scocche è nuova e il servo è stato sostituito. Niente Lipo comprese nel prezzo. Qui una foto
http://imageshack.us/a/img849/2462/20121004174756.jpghttp://imageshack.us/a/img849/2462/20121004174756.jpg

Uploaded with ImageShack.us

diaboliko adesso vado a vedere nel mercatino cosa vendi, ciao e grazie a tutti

lautreamont 08-10-2012 22:08

scusate ancora ragazzi, mi mandate una foto di come si collegano 2 lipo 2s in serie sulla mt4? grazie

Enzo 09-10-2012 06:18

Con la macchina ti da il cavetto suo le lipo che hai predo vanno benissimo e devono stare affiancate... Pero si caricano a 1C quindi con calma.

Enzo 09-10-2012 06:19

Quote:

Originariamente inviata da diaboliko74 (Messaggio 95772)
oppure il mio che vendo. storm ed enzo mi conoscono bene vero hiihiiihiiihi

Ah io non ti conosco! Hi hi hi

lautreamont 09-10-2012 21:00

allora ne ho trovato un'altro, ma il tipo che lo vende dice che ci sono i differenziali da cambiare perchè il motore gira bene ma le ruote girano poco, mi dà anche ricambi, più servo savox, kit dadi ruota fioroni reversibile, e tutto quello che c'era in scatola, ruote più grandi soft, tutto a 200, cosa ne dite? secondo voi il problema è legato ai differenziali?
http://imageshack.us/a/img17/6608/69736382.jpg

http://imageshack.us/a/img585/774/fotoauk.jpg

Enzo 09-10-2012 21:26

lascia perdere ha bruciato il regolatore come minimo!
Prendi quello di Diaboliko che si sà anche dove abita, a limiti lo aspettiamo sotto casa! hi hi hi

agile79 10-10-2012 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 95790)
lascia perdere ha bruciato il regolatore come minimo!
Prendi quello di Diaboliko che si sà anche dove abita, a limiti lo aspettiamo sotto casa! hi hi hi

Scusate ma a 410 dove l' avete trovato.... in inghilterra ok http://www.modelsport.co.uk/index.ph...368010&CID=EUR
poi se invii il pagamento con paypal tra spese spedizione tasse e cosaltro il conto è 460 e spiccioli, almeno a me.
In Italia a 410 esiste davvero... se si avvisatemi che me lo piglio subito
: Birra:: Birra:: Birra:: Birra:: Birra:: Birra:: Birra:: Birra:
grazie grazie grazie

Enzo 10-10-2012 11:17

Si peró legete i post... Ne abbiamo presi tre in negozio a Firenze si chiama Model Florentia telefonate e parlate con Leandro

storm65 10-10-2012 13:50

il prezzo era per noi...non so' se lo fa' anche ad altri!!comunque provare non nuoce!

agile79 10-10-2012 15:24

Combinato, adesso aspettiam il pacco
Grazie mandi

Enzo 11-10-2012 05:31

Leandro mi disse che il prezzo era x tutti. Quanto te lo ha fatto pagare?

agile79 11-10-2012 08:50

Model florentia e da ieri che chiamo ma niente, non risponde nessuno
Comunque l' ho trovato usato in internet, gia' leggermente uppato con anche un po di ricambi, dalle foto i classici graffi sotto scocca e nien altro.
Il venditore mi ha dato un ottima impressione, ormai x la prosssima setttima è in arrivo. :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::e usa_dance:

agile79 11-10-2012 11:00

Quote:

Originariamente inviata da agile79 (Messaggio 95805)
Model florentia e da ieri che chiamo ma niente, non risponde nessuno
Comunque l' ho trovato usato in internet, gia' leggermente uppato con anche un po di ricambi, dalle foto i classici graffi sotto scocca e nien altro.
Il venditore mi ha dato un ottima impressione, ormai x la prosssima setttima è in arrivo. :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::e usa_dance:

Sono riuscito a sentirlo, per curiosita, in casa non nè tiene piu, il prezzo non lo sapeva doveva informarsi.....

aimcross 11-10-2012 12:51

Scusa una curiosità!!!!!!
Ma i ricamdi ??????
Quelli sono disponibili?
Oppure non ha nemmeno quelli?

agile79 11-10-2012 13:39

Non saprei gli ho solo chiesto del mezzo,presumo da come mi ha risposto di no, prova a chiamarlo....cmq so che sabbatini e palazzoli li trattano ma sicuramente se chiedi in giro c'è ne saranno altri

storm65 11-10-2012 17:46

io i ricambi li prendo direttamente in germania...e logicamente li pago la meta'...........da un venditore spettacolo su ebay!

Enzo 11-10-2012 18:46

và bè Leandro ha degli orari assurdi, comunque i mezzi non li tiene in negozio ma li ordina e in genere in una settimana ha tutto...

i ricambi non servono, il mezzo non si rompe mai!!!! :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:05.