![]() |
Loriss ho dei cerchi proline da 14 giallo fluo pieno nuovi,ti devi sbattere tu per le gomme da racing truck.
Vendendo il Revo hai venduto anche i trscinatori 23??? |
Quelli che mi hai dato tu li ho ancora attaccati ai beadlock :D dici che vanno bene su HB ? in effetti.. dovrebbero starci....ma poi con le proline 40 series non e' che sono troppo grosse? quasi quasi provo a metterci i trascinatori da 23 + beadlock + bowtie da 40 :D .. un po' pesantucce ma se c'e' motore magari....
Cosa suggerisci? |
Io giro con le crime fifheter serie 40 e in pista va benissimo good) good) good) good) Allora stasera ti porto il RUBICON per l'HB thumbup)
|
Ah Loriss,io proverei i trascinetori da 17 con cerchi e gomme HOBAO,domani li testo in pista con il JAMMINO....se vieni a trovarmi nel pome rodiamo insieme il 528 XR.......non vedo l'ora di sentirlo in moto punk) punk) punk) punk)
|
Se non ho impegni vegno ad assistere al rodaggio della bestia!!!! brucelee) thumbup)
|
Bella nico,ti spetto cosi' vedi girare dal vivo il grande JAMMIN brucelee) brucelee) brucelee) brucelee) brucelee)
|
Esatto...non sono ancora riuscito a gustarmelo!!! :rolleyes:
Anche sta sera ho una voglia incredibile di venire...peṛ non tiengo la patente e la macchina...non vedo l'ora di avere la macchina e andare dove azz mi pare quando azz mi pare!!! wallbash) biker) |
Raga... stasera ci sono ma arrivo per il caffe'... niente panozzo per stasera..
Devo fare ancora un sacco di cose e altrimenti salta tutto. Pero' porto il mostro :D Ciaooooooooooooo |
Come promesso.. mostro portato e mostro filmato :D
Nella sezione Video c'e' gia' tutto :D Pippaz, facciamogli vedere come va il Losi :D :D whistling) whistling) whistling) |
Grande Loriss,grandissimo il suo LST,veramente indemoniato giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:08. |