![]() |
Quote:
quoto...specialmente la parabolica prima del rettilineo finale..con la discesina che ti faceva sparire il mezzo dalla vista....:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
e il saltello che te lo fa uscire su due ruote latereali
|
Quote:
|
domani si gira?? :eusa_shhh:
|
ciao ragazzi, come avrete notato sono un pò in crisi, portate pazienza.
Presto mi riprenderò! :aiwebs_001: |
Ciao a TUTTI!
Bella Ragazzi! Sono tornato!
dopo le ferie in Spasgna sono finalmente molto più rilassato, soprattutto prechè anche se sono già a casa sono cmq ancora in ferie! A voi come butta?!' che programmi ci sono per questo inverno? |
Bella Dave .. bentornato !
com'e' andata ? |
Grandissimo Dave! Bentornato! :beer: Non ci voglio pensare all'inverno perchè non mi piace :aiwebs_017: ma cercherò di escogitare qualcosa di divertente da fare magari al coperto magari con un radiocomando se poi ci fosse anche del motore a scoppio anzichè un elettrico allora sarebbe il paradiso :D
|
Bella Dave bentornati a te e a signora .... a proposito della signora so che anche lei era bella in fotta per il V-Day ... falle leggere il mio post in OFF-TOPIC e dimmi che ne pesa se si riesce a fare. :D
|
Quote:
Direi che il ritorno è stata la parte più devastante, oltre 1700Km in un' unica tappa :pottytrain5: Una volta tornati a casa la parte più difficile è stata riprendere l'abitudine a nostri orari visto che la è come sa avessaro il fuso orario spostato di 4 ore indietro rispetto al nostro. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23. |