![]() |
secondo me bisogna scegliere la giornata giusta e basta!!!guardando il meteo!!nessun problema..ci azzeccano al 90%....quindi si evita fatiche inutili...io se facciamo l'assemblea vengo come sempre con Enzo!! che ha delle ottime idee,da proporvi!!saludos!
|
Si mi ha contattato in Pm certo che dovete venire, ormai siete della famigghia picciotti comunque come dicevo ad Enzo o questa settimana ( pero ci sono un po di ricorrenze) o prossima settimana al massimo ci riuniamo. Enzo non ti scordare niente segnati tutte le ideeeeeeeeeeeeeeeee...
|
:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
prendete anche questa idea................................:eusa_drool: come disse antonio albanese?????????????????? ch'iù pilo pe tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
te aimcross invece di sparare bischerate...forse dovresti girare un po' con quel losi lst2.. oppure hai smesso definitivam,ente come il BESTIA!!!!!..oppure anche al prossimo raduno porti la bimba!!!daiiii....ma con una manifestazione come quella trascorsa..non si puo'..non girare!!!!azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......ma come minchia fate a guardare e basta!!!
|
Hai ragione Roberto!
Però alle volte mi rimane difficile riuscire a conciliare piacere e dovere...... |
Quote:
Grazie. |
oggi faccio qualche telefonata cosi vi so dire a quando la riunione
|
allora le due date possibili sono martedì 6/11 o mercoledì 7/11 il luogo è ancora da stabilire ma appena confermata la data vi dico anche dove.
A voi vanno bene o avete problemi ? fatemi sapere |
essendo giorni lavorativi suppongo si faccia di sera come l'altra volta...
per me no problem :tunz6rh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:08. |