![]() |
Bellissima giornata ragazzi! Come al solito le nuvolette fantozziane perseguitano i modellisti, anche se ad ogni modo (pulizia finale permettendo) è comunque divertente girare nella fangazza...soprattutto se la compagnia è di quelle "giuste" come oggi :D
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e alla famiglia Gigliotti per la perfetta organizzazione dell'evento :eusa_clap: |
Grazie ragazzi che super giornata,mi sono proprio divertito,con grande piacere ho conosciuto i nuovi elementi del forum.........e rivisto i pessimi elementi.....quanta nitro e quanta bonny girava in pista, grazie alla Gigliotti's Family per lo sbatti e grazie a Tasci e a Lele che con una chiaccherata hanno tirato fuori questa mega ballotta!!!!!!!:beer: :beer: :beer:
|
Ciao Ragazzi, mi spiace tanto non essere stato presente tra l'acqua venuta giù e l'impegno di sabato sera e domenica pomeriggio ho dovuto proprio arrendermi.
Ad ogni modo saluti ed auguri a tutti quanti, avrei voluto almeno farveli di persona, ciao ciao!!:beer: |
come sono andati i rientri ragazzi??? tutto bene???
|
Ciao ragazzi! Io sono tornato in fase solo ora!
é stato un piacere conoscere di persona Maurizio il proprietario della spettacolare pista! Ho passato una giornata fantastica in compagnia dei vecchi amici e come sempre ne ho conosciuti anche un sacco di nuovi!!! Grazie ragazzi! Mi sono divertito come un pazzo! |
Grazie ragazzi, tutti mitici, come al solito una gran figata ed un gran divertimento!!! Un complimento particolare agli organizzatori al buon giglio!!!
Aspetto le foto ed ancora buon Natale!!!:icon_biggrin: |
bella giornata....bella compagnia!! mi sono divertito un sacco anche se la sfiga mi perseguita !!! comunque alla prox uscita ci saremo senzaltro!! un saluto da mantova e grazie a chi ha organizzato questa giornata:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Quote:
appunto per questo....mi spiegate una cosa?....perchè a casa i mezzi vanno da dio e quando si scende in pista cominciano a fare i capricci? sara' l'emozione? |
raga che dire ..... sono tornato a casa piegato ed ho ancora i rimasugli adesso.Però giornata fantastica, tranne il botto che ho fatto con il bruco, rompendo lo stelo amm.
Grazie a tutti |
Gran bella giornata...,
anche se la sfiga ci e mi perseguita mi sono divertito come al solito... gran bella pista...:tunz6rh: Grazie mille alla famiglia Gigliotti e a tutta la compa .. ciauz..:eusa_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18. |