![]() |
Quote:
|
grazie Bestia, ieri sera abbiamo fatto qualche fotazza da mettere nel nuovo angolo SLOT, appena riesco le posto ;)
|
davide ci si trova stas ???
|
Quote:
si stas ci becchiamo anche se sono ancora fortemente incasinato con i levori per la pista slot x mio fratello! mangi con noi? |
grandi ragazzi, buon divertimento!! Dave ti ho inviato un MP fammi sapere gracias!!!
|
Quote:
|
cazzarola sono senza adsl e non riesco a leggere il forum ... se no passavo a trovarvi e a fare gli auguri :(
|
Quote:
avevo ricevuto anche il tuo SMS ma ho pensato che avresti letto anche il forum :( in sti giorni sono incasinatissimo col lavoro, le feste sono vicine e sembra che tutti stiano impazzendo, in + sto preparando una pista slot per mio fratello che dovrebbe essere pronta per natale e a sto punto dubito che ce la farņ. Speriamo di vederci alla primqa occasione! ;) |
CAPITAN ROTELLA CI SI TROVA STAS ???? FAMMI SAPERE LELE HA VOGLIA DI BALOTTA PIZZA E SLOT !!!! :eusa_dance:
|
Quote:
Anche io ho voglia di balotta dopo questa pausa natalizia, a che ora arriverai? Se arrivi presto magari stas č la volta buona che ti monto il barattolo dei POPCORN sul Subby (tranquillo non me ne sono dimenticato :)). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:53. |