..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=124)
-   -   un consiglio x scelta nuovo monstetr (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8505)

newevo 07-11-2012 14:12

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96237)
da noi a firenze 410 in negozio!

da modelsportuk è disponibile con la carrozza blu :tunz6rh:


dove dici tu il negozio di firenze li ha finiti

newevo 07-11-2012 14:13

ragazzi volevo chiedervi una cosa ,
è necessario che prendi anche la programcard ?
poi ultima cosa ,prendo anche un pignone da 13 ?

grazie

storm65 07-11-2012 16:57

prendilo da modelsport carrozzeria blu...come il mio!!la program card,mai usata..mai avuto bisogno...il pignone da 13t e' gia' montato sopra la macchina...e dopo 80scariche usura zero!!!!quindi compra solo la macchina..e magari le lipo,se non le hai!

newevo 07-11-2012 18:15

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96240)
prendilo da modelsport carrozzeria blu...come il mio!!la program card,mai usata..mai avuto bisogno...il pignone da 13t e' gia' montato sopra la macchina...e dopo 80scariche usura zero!!!!quindi compra solo la macchina..e magari le lipo,se non le hai!


dici che un altro pignone magari piu' lungo non mi srve ? :eusa_eh:
nell'ordine ho inserito lo spoiler traxxas e-revo ,perchè hi visto che la macchina ha il supporto ma senza alettone .
nel carrello ho inserito una bellissima coppia di gomme big joe con cerchi axial + gomme stradali hpi phalatine BELLISSIME ...
per non farmi mancare niente ,ho preso la carrozzerie proline quella che monta l'e-revo ,perchè quella di serie non mi piace tanto .

per il discorso lipo ho bisogno di un tuo aiuto :eusa_think:
le ordino da hobbyking ,vorrei prendere due lipo 2+2 da 2s + una batteria da 3+3 da 3s
volevo chiederti se sul sito hobbiking esistono un unica da 4s e 6s che vanno bene per il nostro mt4 .nel caso mi dici che non ci stanno di quella misura ,mi puoi dire la misura massima della lipo che posso prendere ?

grazie infinite !!!!!!

fireblade1971 07-11-2012 19:24

metti la pila atomica del mazinga z , chiedere a Enzo !!!!! lui ce l'ha !!!!

Enzo 07-11-2012 20:15

allora ennesima risposta....!!!! anche qui visto che su MTA4extreme non ti è bastata.... su HK lipo 4S/6S che ci stiano sul G3 non ce ne sono! Devi prendere le touring 2S+2S 5300mA Nanotech!

Se vuoi delle 4S tuttuno prendi le hiperyon 4000mA oppure cerchi su ebay c'è una marca strana che non ricordo, quelle ci stanno e costano poco, le misure le hai... in alternativa può cablartele da solo se hai voglia prendendo pacchi sfusi da 2/3S.

Pignone + lungo ti ci vuole un 14T perchè di scatola monta un 13T nonostante sul manuale riporti 12T

L'alettone per montarlo hai bisogno del supporto optional, io l'ho montato è ho rotto! quindi ti consiglio di montare una scocca truggy tagliata dietro su supporti carrozzeria che si ancorano alla torretta dietro, in pratica compri due supporti carrozzeria come quelli anteriori e li monti al posteriore e dove di scatola si fissa la scocca, questa volta ci fissi l'alettone, ti consiglio di comprarne uno che sia da forare perchè difficilmente tornano i fori...

ciao e W il G3 !!! :tunz6rh:

newevo 07-11-2012 20:19

il motivo x il quale ho rinnovato la stessa domanda ,è perchè ho trovato informazioni discordanti ,sul sito da voi indicato mi hanno dato una misura ,dalle altre parti ne ho avute altre .....sinceramente mi hanno confuso :confused::confused:

newevo 07-11-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96249)
allora ennesima risposta....!!!! anche qui visto che su MTA4extreme non ti è bastata.... su HK lipo 4S/6S che ci stiano sul G3 non ce ne sono! Devi prendere le touring 2S+2S 5300mA Nanotech!

Se vuoi delle 4S tuttuno prendi le hiperyon 4000mA oppure cerchi su ebay c'è una marca strana che non ricordo, quelle ci stanno e costano poco, le misure le hai... in alternativa può cablartele da solo se hai voglia prendendo pacchi sfusi da 2/3S.

Pignone + lungo ti ci vuole un 14T perchè di scatola monta un 13T nonostante sul manuale riporti 12T

L'alettone per montarlo hai bisogno del supporto optional, io l'ho montato è ho rotto! quindi ti consiglio di montare una scocca truggy tagliata dietro su supporti carrozzeria che si ancorano alla torretta dietro, in pratica compri due supporti carrozzeria come quelli anteriori e li monti al posteriore e dove di scatola si fissa la scocca, questa volta ci fissi l'alettone, ti consiglio di comprarne uno che sia da forare perchè difficilmente tornano i fori...

ciao e W il G3 !!! :tunz6rh:

ciao enzo

dici che il supporto è optional ,
ma io nelle foto lo vedo di serie ? :confused:

http://i50.tinypic.com/2q2mvbd.jpg

newevo 07-11-2012 20:27

http://www.youtube.com/watch?v=vc9MzqgaxIw

unboxing :cè il supporto

Bestia 08-11-2012 00:11

Quote:

Originariamente inviata da newevo (Messaggio 96253)

E' un supporto alettone che tra l'altro qualche anno fa montavano sull'st-1 proprio per lo stesso motivo: supporto scocca e non supporto alettone.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it