..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   [Photo Contest 2006] The Best Monster & Best Truggy of MG.it (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=114)
-   -   The Best MONSTER of MG.it - stagione 2006 (Iscritti e Votazioni) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3504)

Rchrome 18-12-2006 21:28

voto a emmedi40

ha un revo totalmente artigianale, un'opera d'arte, e poi è un mio ammiratissimo amico, che domenica praticamente nn ha girato x darne la possibilità al suo figlioletto e ad un suo amico, quindi almeno questa soddisfazione gliela regalo!!:D

ero anche moooolto indeciso su quelli di vetro, joe e nio.....ma alla fine ho pensato che vorrei conoscervi x benino prima, tutti quanti!!

Mostro Nik 18-12-2006 21:30

Gran bei mezzi Ragazzi complimenti a tutti,
io ho votato roggers anche perchè i vostri sono dei veri missili..:eusa_whistle:
il suo è particolare e fuori dalla norma "e ben curato"...
complimenti
:eusa_clap:

Dave Rotella 19-12-2006 09:25

Devo ammettere che ci ho messo veramante un tot per decidermi, la mia indecisione (togliendo il mio :D) era fra 3 Emme , Nio e Joe.


Questi tre mi sembano i più aggerriti per via dell' eliminazione del sistema d'avviamento le modifice tecniche e la cura del mezzo, insomma li vedo ad occhio i più "pronti gara".


Purtroppo, potendo dare un solo voto, alla fine ho optato per quello di Joe perchè fra le altre cose mi è piaciuta perecchio anche la vernuiciatura della carrozza. :eusa_clap:

Bestia 19-12-2006 17:18

Questi mezzi troneggiano nella loro categoria! :tunz6rh: :eusa_clap: Spettacolari tutti! Il mio voto l'ho dato ad Immarcescibile per la qualità dei materiali e gli optional usati migliorandone il suo peso/resistenza! Faccio i miei complimenti a tutti i possessori HPI che hanno partecipato al concorso!! Grandi mezzi! Permettetemi un complimento particolare a Tasci per la scocca :eusa_clap: ! A dir poco stupenda! :eusa_clap:

NIOREVO 19-12-2006 17:18

...volevo votare per Tasci per cercare di non farglielo vendere.....ma quello di Imma mi piace troppo...:eusa_dance:

Bestia 19-12-2006 17:24

Bella lotta raga!! Complimenti a tutti e due:tunz6rh: ..il mio voto va a Nick! Bravo davvero!

:eusa_think: La scocca effettivamente :eusa_shifty: ti toglie punti però eh! Sembra tagliata dallo SQUAL0 3 mannaggia :aiwebs_001:

EnRiCo 19-12-2006 17:33

eilà, chi ha osato votarmi ?? :D:D

Rchrome 19-12-2006 17:54

chi è che ha avuto il coraggio di votare il cessetto????

GRAZIE!!!!!!!!!:D:D

Domino 20-12-2006 14:53

Il Mio Voto
 
Ho votato il monster di Samu per le seguenti ragioni:
- Mi ha cercato e mi ha detto di farlo;
- Mi ha detto che se non votavo il suo mi faceva bannare;
- Ha una mia foto da nudo e mi ha ricattato;
- Si è prestato a giochi sessuali pur di ottenere il mio voto;
- Mi ha minacciato di morte;
- Mi ha detto che se non lo votavo avrebbe messo me in cattiva luce.

Quindi ho dovuto accetare.


Be, ho votato Samu perchè...............spero che tra le 5000 caxxate che gli dico sempre, in questo monster ci sia un pelo di quello che ho cercato di spiegare a lui.
Mi farebbe tanto piacere sapere che un pò di quello che ci sta sotto questa car è pure, seppur in minimissima parte, merito mio, tanto, soprattutto perchè non posso + farle io ste cose.........................................

E poi.......................a me me piace!!!!!!!!!!!!!!

Domino

Samu 20-12-2006 15:00

Beh non posso fare altro che ringraziare il mio amico Fra...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it