..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'angolo di Sandro (Cichi) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3679)

Cichi revo 14-02-2007 08:18

tengo gli altri ..

la molla e' meno dura ma nello stesso tempo cmq reattiva ... l'ho cambiata quando usavo ancora il servo originale che a mi parere faceva un po' fatica ... in pratica sforza meno.

lo vendo perche' 3 non posso tenerli in casa (abito in un 2 locali e mezzo e i mezzi li devo tenere in soggiorno :eusa_pray: ... :eusa_shhh: (e la donna ancora non sa del 3o) :p ... e' ancora in scatola quello arrivato dall'inghilterra !

gli altri 2 li tengo ... penso che cmq il 2.5r e' destinato ad un amico... e quindi rimarro' con solo il nuovo arrivato.

Rchrome 14-02-2007 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 47380)
tengo gli altri ..

la molla e' meno dura ma nello stesso tempo cmq reattiva ... l'ho cambiata quando usavo ancora il servo originale che a mi parere faceva un po' fatica ... in pratica sforza meno.

lo vendo perche' 3 non posso tenerli in casa (abito in un 2 locali e mezzo e i mezzi li devo tenere in soggiorno :eusa_pray: ... :eusa_shhh: (e la donna ancora non sa del 3o) :p ... e' ancora in scatola quello arrivato dall'inghilterra !

gli altri 2 li tengo ... penso che cmq il 2.5r e' destinato ad un amico... e quindi rimarro' con solo il nuovo arrivato.

l'importante è che almeno uno ci sia!!!!

Cichi revo 14-02-2007 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 47405)
l'importante è che almeno uno ci sia!!!!

Puoi starne certo !!! :tunz6rh:

Rchrome 14-02-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 47418)
Puoi starne certo !!! :tunz6rh:

questa domenica ci sei?

Cichi revo 15-02-2007 08:32

guarda .. prima di venire nuovamente al giglio devo avere la cassetta ...

e il tempo dev'essere perfetto ...

questa non penso ... vediamo x le prossime (tranne 24-25 che vado a sciare) :beer:

Rchrome 16-02-2007 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 47452)
guarda .. prima di venire nuovamente al giglio devo avere la cassetta ...

e il tempo dev'essere perfetto ...

questa non penso ... vediamo x le prossime (tranne 24-25 che vado a sciare) :beer:

che problema c'è?

la cassetta te la presto io!!!

Dave Rotella 19-02-2007 16:18

Bella Sandro! Mi accorgo solo ora che ti sei aperto il tuo 3D personale e vendo con piacere che na hai gia combinate un sacco!

Complimenti, continua cosi! :eusa_clap:

Cichi revo 19-02-2007 17:18

Grazie Dave ..

e si .. proprio un sacco ..

tante che vi invidiavo con quel parco auto sotto il tavolozzo all'MG .. e ora da solo potrei portarne 3 complete ! :eusa_whistle:

:eusa_pray: meu deus !

vendere vendere .. no spazio !!! se fosse per me le terrei tutte ! :eusa_wall:

Dave Rotella 23-02-2007 14:18

bella Sandro! questo è lo spirito giusto! dai tempo al tempo e vedrai che saremo in grado di orgnaizzare quelche bell' evento per sfoggiarle tutte! :aiwebs_011:

Cichi revo 09-03-2007 11:02

2 allegato(i)
il 2.5 in revisione attualmente si presenta cosi ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it