..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   T-Maxx con Aratro!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=924)

emmedi40 13-03-2006 15:41

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 12 2006, 05:56 PM
SENZA PAROLE............ shocked) shocked) shocked) shocked)
SUPER MITTTTTICI good)

Straquoto..... good) thumbup) clapping)

alias 13-03-2006 15:42

che figataaaa.....

siete i migliori........ thumbup)
quanto lo fate un monster che vola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bestia 13-03-2006 23:05

NO NO NO NO NOOOOOOOOOO ferma...non è possibile...forse è un sogno.....come come come come??????? Voi non potete capire...ora
mi metto a piangere.....sono uno strappassionato di macchine agricole (le colleziono in scala 1/32 e al fine settimana guido quelle in scala 1/1 rasta) ) e cosa vedooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo icon6) OOOOOOOOOOO :ph34r: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO icon6) OOOOooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mf_popeanim) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO help) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? il sogno della mia vita winnner) ...un trattore radiocomandato shocked) con motore a scoppio shocked) e con un bivomere reversibile :blink: ......voglio morire cray)

Dave Rotella 14-03-2006 10:19

mittico! senza parole shocked)

celestinoweb 14-03-2006 11:06

Solo occhi per guardare la foto.....senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei grande------ clapping)

inventore 14-03-2006 19:50

thumbup) good)
Salve ragazziiiiiiiiii!!!!! eccomi qui per darvi i chiarimenti sulla modifica apportata alle ruote del mio t-maxx ormai chiamato da me T-SAME!!!
Inanzi tutto ho preso un dado di ferro per bulloni con ovviamente l'esagono di 14mm, poi logicamente all'interno è filettato e per metterci dentro il cuscinetto ho dovuto passare dentro al dado una punta del diametro preciso del cuscinetto in modo che quest'ultimo entri un po stretto a maggior garanzia di un minor slittamento della ghiera del cuscinetto sul dado e una maggior precisione nel centraggio della ruota.
Una volta fatto il foro nel dado, prima di infilarci dentro il cuscinetto ho sporcato la ghiera esterna del cuscinetto con della colla per cuscinetti (chiamata LOCTITE BLOCCA CUSCINETTI), il suo scopo è quello di evitare lo slittamento del cuscinetto dentro all'esagono,poi ho messo l'esagono dentro al cerchione e anche li lo riempito di colla per maggior sicurezza.
Una volta seccata la colla mi è venuta pure la brillante idea di saldare il cuscinetto all'esagono, ovviamente lo saldato a stagno.
A questo punto è bastato solo mettere il cercione sul mozzo del t-maxx e vedere in che senso si bloccava il cuscinetto e mettere la goma nel senso giusto.
ps: ovviamente l'interno del cuscinetto unidirezzionale deve avere il diametro del mozzo del t-maxx.
ECCOVI LE FOTO

inventore 14-03-2006 19:56

QUI POTETE NOTARE ANCHE LA 2 MODIFICA CHE HO APPORTATO OVVERO HO FATTO DIVENTARE LA GOMMA DEL T-MAXX UNA GOMMA TUBLESS, LO GONFIATA PER AVERE UNA MAGGIOR TRAZIONE SULLA TERRA (COME QUELLE DEI TRATTORI)

inventore 14-03-2006 20:12

il davanti della gomma

inventore 14-03-2006 20:15

qui la differenza tra la gomma normale e quella gonfiata da me
quella gonfia è quella di destra
si nota bene che il centro della ruota in quella gonfia è piu alto di quella originale e questo consente un maggior grip sulla terra

Onryo 14-03-2006 20:30

Complimenti, davvero un colpo di genio :lol:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it