..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MG Drifting division (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4397)

Onryo 22-05-2007 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56099)
mmmhhhhhhhhh vediamo se inidovino....



Nissan Z350????? :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

Eh eh eh, Tokyo Drift insegna! :tunz6rh:

Rchrome 22-05-2007 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 56117)
Eh eh eh, Tokyo Drift insegna! :tunz6rh:

che banalità!!!:icon_weed:

immarcescibile 22-05-2007 16:51

Cichi in fondo alla foto che ritrae la Subaru ci sono 2 Lancia da pauraaaaaaaa una 037 rossa e un'altra con livrea ufficiale Martini.....Era una giornata particolare quella?

Cichi revo 22-05-2007 17:09

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 56174)
Cichi in fondo alla foto che ritrae la Subaru ci sono 2 Lancia da pauraaaaaaaa una 037 rossa e un'altra con livrea ufficiale Martini.....Era una giornata particolare quella?

tu non devi guardare dietro ! :D

era una garetta con alcune categorie diverse ... trat le quali c'erano queste 037 che davano spettacolo .. pero' erano spesso girate ...

eravamo a castelletto di Branduzzo (PV) per un rally show :icon_rr:

immarcescibile 22-05-2007 17:17

:icon_weed: eheh sgamato! A Castelletto ci sono stato per 3 anni di fila in ogni week-end ! Mi credi?
Conosco ancora a memoria la pista di kart e le sue traiettorie ottimali, ho pure visto girare una moto da speedway una volta!

Cichi revo 22-05-2007 19:24

si .. pero' io c'ho corso in auto :icon_weed:

5 manches ... 1 di abilita' nel piazzale tra i coni ... 2 sul tracciato piccolo e 2 fantastiche manches con l'entrata (per 3 volte) nell'ovale speedway ! :beer: na goduria !

immarcescibile 22-05-2007 19:28

Paura!!! Bravo! :beer:

nicodrago 22-05-2007 20:24

...era quella che mi dicevi Sandro?...la prossima volta ti accompagno con il futuro 106ino!:icon_weed:

Cichi revo 23-05-2007 08:20

i tempi delle gare per me sono praticamente finiti .. una volta ci pacioccavo abb. con la macchina .. poi mi hanno blindato e da li mi sono veramente calmato (non ricordo neanche piu' l'ultima PS fatta su per la montagna ... :eusa_shifty: :( )

si cmq era quella nico ;)

cmq gia la era il momento di stallo .. con l'auto pressocche' originale :( (non parlo di estetica ma di motore)

cmq siamo OT :eusa_shhh:

Rchrome 24-05-2007 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56246)
i tempi delle gare per me sono praticamente finiti .. una volta ci pacioccavo abb. con la macchina .. poi mi hanno blindato e da li mi sono veramente calmato (non ricordo neanche piu' l'ultima PS fatta su per la montagna ... :eusa_shifty: :( )

si cmq era quella nico ;)

cmq gia la era il momento di stallo .. con l'auto pressocche' originale :( (non parlo di estetica ma di motore)

cmq siamo OT :eusa_shhh:


PS???

chell'è??


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it