![]() |
Bene Onryo sono sicuro che ti divertirai! good)
X Dave: siamo rovinati... :lol: :lol: :lol: |
Bella Onryo good) Gran bel mezzo l'hell.... good)...
Che dire.. era nell'aria raga..i truggy avanzano in pista impietosi e fieri...son combattenti!! troppo allettanti (o allarmanti)? le sirene che arrivavano oltreoceano...e io sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe aperto la strada... han cominciato Emme e Zappa, ora si stanno lanciando a ruota il Pleko el'Onryo... e son pronto a scommettere che altri ancora si aggiungeranno alla lista. Vi riporto un attimo indietro.... http://www.monstergarage.it/garage/i...?showtopic=672 Okkio...i Truggy sono arrivati...... boxing) ......e picchiano duro!! |
caro Joe potrei risponderti alla stessa maniera, resto ostico e convinto e rispetto ad allora ho un savage in pił a casa!
MONSTER CONVINTO! |
Grazie ragazzi, siete troppo gentili con tutti questi complimenti. Io mi aspettavo una fucilazione in piazza e invece scopro con piacere che altri truggysti sono in agguato :lol:
Comunque scherzi a parte, non potrei MAI abbandonare il mondo monster, il Revo mi ha regalato troppe soddisfazioni e come dice il vecchio saggio il primo amore non si scorda mai :wub: :lol: Ormai penso che il caro vecchio Traxxas sarą destinato a tornare il pił possibile alla sua forma originale, quindi basta assetto corsaiolo, basta gomme racing, bsta pista...voglio tornare ad usarlo come una volta, con tanta sana ignoranza :ph34r: :D :lol: |
Quote:
Quote:
quei truggy la... vi attaccheranno senza pietą,saranno come gli urukaj di saruman... mf_popeanim) non dovete cedere giveup) ...non un passo indietro... mi raccomando:TENETE BOTTA!! boxing) boxing) boxing) |
saremo l'armata a cavallo che spunta a est al sorgere del sole con a capo Gandalf il Bianco!
|
toh.... shocked) si parla di gandalf... e guarda qua chi ti spunta.. shocked) clapping) clapping)
|
molto bello complimenti !! pero' date uno sguardino all'x1 crt pro the US Gas National Championship in 2005! ! ho sentito che fa paura!
x1 crt !!!!! mf_popeanim) |
Quote:
|
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!.....compliments!!! !!
mi aveva dato l'anteprima un uccellino whistling)(Emme) hahahhaah cmq.......truggygarage....MAI....!!!!!!!! al massimo LSTgarage :lol: in compenso, si potrebbe aggiungere una sezioncina apposita.... ma MG rimane MG!!!!!!!!!!!! thumbup) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:08. |