![]() |
Quote:
8 euri e stai lì tutto il giorno.... :lol: tasci tu ci sei?? raga non ci crederete ma oggi ho provato le mie varie modificuzze su asfalto.....col trx 2.5.....dovevate vedere come pennava!!! facilissimo fargli alzare le ruote davanti!!! :blink: :blink: ho pure piegato il para posta all'insù!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: però visto che de'essere in perfetta forma x domenica ci ho fatto mezzo serbatoio..... la foc si sente e manco poco!! :ph34r: :ph34r: |
IO SONO GIU' DOMANI good) .....DOMENICA PARTO PER IL MARE icon6)
|
Pochi minuti orsono mi stavo appropinquando alla REVO-isione del mezzo, trattasi di traxxas REVO, nel mentre che smontavo il collettore lievemente compresso pensai..."ma poi alla fine non è così tanto schiacciato"...e nel mentre che mi appropinquavo a pulirla pensavo..."perche pulirla se tanto dopo due giri di pista è ancora sporca"...allora, alzatomi dalla sedia fissai il mezzo e..."vaffanc**o", mi sono rotto le maracas, domenica vado anche io dal giglio...con mezzo zozzo e collettore schiacciato!!!"...quindi...
...domenica ci sono anche io!!! icon6) icon6) icon6) |
Raga, brutte notizie per me.. vorrei tanto esserci ma parto domani a mezzodi' per il mare e torno lunedi sera..
Peccato, volevo godermi l'HB qualche giorno... mi rifaro' in futuro... |
aahhhhhhhh
no loriss!!!!no...azzz!!!! io ci sono cmq ...e magari poi mi sparo anche il martedi!!! |
Martedi' per forza.. altrimenti vado in astinenza.. e poi non posso mica lasciare l'HB li fermo un'altra settimana!
Ciaooooooooo |
allora ci si becca sicuro martedi!!!io sonon a casa dal lavoro!!!
ci vado pure domenica....e inizio a prendere famigliarità con la pista |
Ti rifarai settiamna prox con il NOSRAM 28RS SPEC2 thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
Quindi ricapitolando domani ci siamo:
io Slay Linus ... io arrivo vero 1:30 e mi faccio tutto il pome!!! harhar) |
Quote:
dove mi metti??? :lol: io sarò già lì quando arrivi....prob avrò già spaccato qualcosa! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21. |