..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   ecco l'animalo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=232)

plecofish 06-12-2005 19:34

:D

EnRiCo 06-12-2005 19:36

già aperto ?!?!? :P

plecofish 06-12-2005 19:41

si perckè........ occorre ruotare il dissipatore di 45 gradi....... il dissipatore, ha l'entarta dell'aria di fronte...... ma sul losi il motore è trasversale al telaio :D

ElBurcio 07-12-2005 17:16

Behh complimenti per la spesa,di sicuro ora nn c è ne sara per nessuno in pista cn la bestia ke ti trovi per le mani kissa ke combini.
Cmq vistoke l hai smontato nn è ke hai fatto pure una foto alla camicia tanto per farti invidiare ankora d piu,vistoke l hai smontato magari puoi dirci pure com è fatto e se ha buone rifiniture oppure è un motorello grezzo ma ke fila.

Aspetto cn ansia la foto e magari perke no anke un bel video.

Ciao e complimenti ankora

plecofish 07-12-2005 18:15

l'ho mostrato ad un amico buggista di professione che è ankora stordito: le finiture interne sono eccellenti, niente sbavature , tutto lucidato alla perfezione......

per avere finiture del genere normalmente occorre comprare dei Novarossi, che costano il doppio

plecofish 10-12-2005 13:54

ok stamane un briciolo di sole è spuntato, e col rodaggio ho continuato :D

per evitare di rovinare una frizione in alluminio, dato che non costa poco, ho deciso di montare i ceppi standard in gomma della Losi.

accensione......il motore parte al primo "blip" del roto.... ecco, questa è una cosa anomala..... cioè sto motore parte sempre al primo colpo.....ammazza!!!!! :ph34r:

primo pieno grasso a terra, fatto con scioltezza.......

al secondo pieno comincio a smagrire un pelino........

il motore sale....sale... sale... azz ma quanti giri ha...... 38000 sul serio...

cioè sono ancora grazsso in rodaggio e sto motore fila via che è una meraviglia.......

smagro un pelino ancora, e cominciano i problemi.......
il motore sale impetuosamente di giri, ma il losi fatica ad accellerare.........
Pork..... i ceppi in gomma non riescono a far presa (e sono pure nuovi) slittano!!!!!!!
devo andarci piano col grilletto del gas..... sennò non riesce a partire.... alla faccia della cavalleria........

mi fermo qui.... comincia a piovere....

to be continued......

plecofish 10-12-2005 15:39

smesso di piovigginare......

4 serbatoio......

improvvisamente il motore si slega........ pork. se va.... è indescrivibile.......

poi... le ruote non girano più veloci.... il mezzo rallenta, provo a modificare l acarburazione, ma niente..... merd cosa avrò fuso.......

il motore sale di giri di brutto ma il losi va pianissimo..... è ora di fermarsi e smontare......

ecco cosa è successo dopo 4 serbatoi di rodaggio........

adesso ci credete che sto coso è mostruos?!?!?!?!??!?!

plecofish 10-12-2005 15:41

ma quanto akka di cavalli ha sto coso..... pork.....

i ceppi erano nuovi di trinca......

il bello è che questo succede col motore grasso...... e quando lo carburo da pista?

to be continued....

EnRiCo 10-12-2005 17:32

Fa paura !!!!

immarcescibile 11-12-2005 00:12

Pooork...

Ma una frizione adatta ancora la devono inventare....direi una Sportwerks 4 ceppi con carta vetrata incollata sui ceppi!!!! Che dici???

Ah Pleko, informazione di servizio, ho parlato con I tipi di Nova RC ed hanno già la testata 7075, io penso che la prenderò insieme al motorello x Christmas.....MI SFASCIA UN SAVAGEEEEEEEEEEEEEE ;-)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:47.