![]() |
Dai...ti sei fatto valere cmq...grande pleko! thumbup)
|
grande pleco son contento che ti sia divertito
ma l'atmosfera è la stessa di quando ci sono le gare coi monster? e sopratutto le crono come vanno ? io mi son fottuto la testa per quella macchina... se trovo una buona occasione non si sa mai... |
l'atmosfera è di pura battaglia all'ultimo sangue......
parekki personaggi frustrati e poko kordiali..... non tutti però...... diciamo l'80% la crono????? mah...... |
Complimenti mauri clapping)
L'unica cosa che non mi piace delle gare off è il comportamento poco corretto di alcuni... ma vabè basta armarsi di pazienza e doppiarli sui salti.. harhar) A riguardo dell'atmosfera e personaggi ti quoto alla stragrande.. good) Sulla Crono extrem io lascierei stare (da voci molto affidabili) se vuoi spendere il giusto e divertirti già di scatola prenditi una mugen o un jammin e vai sul sicuro... Ora si deve organizzare una gara raduno con le zanzare... harhar) dai tasci Dave mancate solo voi :P |
le voci le ho sentite anche io però ho anche sentito che apparte i costi di rotture varie va che è una meraviglia però non ne ho mai viste girare
mi piacciono molto anche le mugen ma prima che preda una buggy mi sa chene passa davvero parecchio ... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:51. |