..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   Qualità X1 CRT...al top :) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2884)

aitutaki7 18-05-2007 13:35

..cmq il Sig. Slayer sta parlando di una pista mooolto bastarda, molto bella ma dove trovare l'assetto non è assolutamente facile, certo è un buon banco di prova, se uno si esercita lì il resto è molto più semplice:tunz6rh:

emmedi40 18-05-2007 18:21

io ho messo i parapolvere Kiosho e vanno bene...purtroppo gli ammo posteriori dopo 3-4 uscite si sono svuotati....

Rchrome 18-05-2007 21:43

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 55711)
io ho messo i parapolvere Kiosho e vanno bene...purtroppo gli ammo posteriori dopo 3-4 uscite si sono svuotati....


penso che sia abbastanza normale...pensa a joe tenaglia che li rifà ogni volta!!

raga chi c'è a pessano questa domenica??

se riesco vorrei girare così: 12'000-30'000-5'000 (se ci sto coi tempi) e negli ammo vado (questo è sicuro) con un 400....

sono curioso di vedere un centrale altino cosa comporta....:D

ah, bestia: gli ammo di serie hanno pistoni con fori di dimensioni differenti fra davanti e dietro?(per sapere se, effettivamente, bisogna alzare davanti.....)

SLAYER 18-05-2007 22:22

apessano starei piu basso col centrale...visto che è molto sconnessa la pista...per quanto mi riguarda a me sembra andare bene 7k - 15k - 3k..almeno l'altro giorno non giravo male...devo lavorare un po su ammo, barre antirollio, precarico e fine corsa....

aitutaki7 19-05-2007 08:26

..scusate, io di Jammin purtroppo so ancora poco e faccio domande stupide ma, su un lato della scatola c'è sritto(in inglese) "tutti queste robe performance incluse" (..minchia che traduzione), e ci sono appunto gli ammo New BigBore, mentre io sul mezzo(usato) mi sono ritrovato degli ammo più piccoli e completamente diversi..

emmedi40 19-05-2007 09:28

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 55791)
..scusate, io di Jammin purtroppo so ancora poco e faccio domande stupide ma, su un lato della scatola c'è sritto(in inglese) "tutti queste robe performance incluse" (..minchia che traduzione), e ci sono appunto gli ammo New BigBore, mentre io sul mezzo(usato) mi sono ritrovato degli ammo più piccoli e completamente diversi..


se hai voglia di mettere una foto ti dico che ammo hai sotto.....senno' te lo dico domenica prox da Dave...:eusa_dance:

aitutaki7 19-05-2007 09:59

..in questo momento non ho foto a disp, magari domani, in ogni caso non sono quelli che ci sono nelle istruzioni, la parte inferione del serbatoio non ha il tappo che chiude le guarnizioni..

SLAYER 19-05-2007 12:25

probabilmente non i big bore ma quelli dell'x1crt non pro...però non so..io l'ho sparata:eusa_shhh:

emmedi40 19-05-2007 12:54

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 55811)
probabilmente non i big bore ma quelli dell'x1crt non pro...però non so..io l'ho sparata:eusa_shhh:


ahahahh...l'hai sparata....:icon_weed: sono gli stessi,sia RTR che Pro...probabilmente sono degli ammo da buggy invece....

aitutaki7 19-05-2007 13:43

..svelato l'arcano, sono dell'Hyper8, sono un pò incazzato perchè non mi è stato detto prima:eusa_wall: , il vecchio proprietario dice di averli cambiati subito perchè gli originali si rompevano, a me sembra una scusa per tenersi gli originali che sono migliori:eusa_naughty: :eusa_think:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it