![]() |
Quote:
non penso ci voglia tanto a brasare l'ingranaggio (non tanto 1 e 2) .. ma gli altri ... |
quando sgrani il cambio gira a vuoto.......:eusa_naughty:
|
Quote:
si appunto ... tipo slipper che scivola molto .. o corona limata .. no ? a me e' capitata la corona limata ... e l'effetto e' come quando limi la retro (fatto anche quello) :D .. gira a vuoto ... che effetto fanno i diff ? ... cambia ma non si muove ? :eusa_eh: |
si muove comunque ma senti un brutto rumoraccio di ferragglia che piano piano porta al completo sbriciolamento dello stesso:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
|
Quote:
ah ...ok ... brutto brutto brutto ... :aiwebs_001: |
...perdindirindina Donato, proprio un Revo antitruggy!!, very compliments!:)
..mi sa che dopo le ultime modifiche i nostri Revo saranno una bella squadra, chi č rimasto fedele al Revo lo sta rendendo veramente cattivo, non molliamo mai;) :aiwebs_017: , ..entro natale presenterņ anche il mio:aiwebs_011: |
Quote:
|
Sono curioso di sapere cosa č con precisione...
...facci sapere appena smonti. |
Quote:
se la trasmissione all'uscita del cambio gira .. allora sara' qualche diff .. mi sembra pero' strano (da quel poco che cmq posso saperen) .. sbriciolare 2 coppie coniche (ant e post) contemporaneamente ... :eusa_eh: |
Svelato l'arcano...č partito l'ingranaggio primario della trasmissione,per intenderci quello piu' piccolo di diametro che trasmette il moto(č ancorato all'alberino della slipper) dalla corona al resto degli ingranaggi presenti nel cambio....speriamo che arrivino presto.....penso che forse sia dovuto ad un sasso preso alla massima velocita' che mi ha fatto ribaltare il mezzo....:eusa_whistle: naturalmente non si vedeva....:D Gia' che ci sono indurisco l'olio nel diff centrale...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:47. |