![]() |
adesso la chiameranno "fango e paltazza":eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
e meno male che davano acqua... oggi a milano c'è anche qualche spiraglio di sole....
si sa niente della gara? è confermata? tra l'altro domenica danno bello....:eusa_silenced: |
si hunter ... ma per avere una bella pista non conta il tempo del giorno di gara (anche se evidentemente importa) .. ma il tempo che fa i giorni precedenti !
visto che ha piovuto .. per asciugarsi una pista necessita sicuramente di una settimana intera di sole caldo e temperature medie ... gia settimana scorsa al giglio per esempio .. pur non avendo piovuto per settimane ... al mattino qualche pozzetta c'era ancora ... |
ma siccome precedentemente abbiamo fatto 3 gare tra cui le ultime 2 completamente infangate..con le pozzanghere a cileo aperto...mi chiedo come MAI visto che mancava 1PERSONA(alla quale evidentemente non andava di fare la gara...o probabilemnte aveva altro da fare per quella domenica)non faccio NOMI....:eusa_clap: :eusa_clap: :mad: io domenica 21 sono passato e la pista era agilissima..si poteva fare tranquillamente...ma però...1 PERSONA ripeto non voleva o non poteva(non è il titolare dell'impianto x correttezza devo specificarlo)e NON SI E' FATTO NULLA!!!!!tra un po la rimanderanno a quest'estate..:eusa_clap: :eusa_clap: bravi!!
|
allora cosa pensate????domenica si farà la gara???o già è scritto che è riamandata??
|
raga, gara rinviata a data da destinarsi
|
Aaaaaaaagosstooooo???????;)
|
Quote:
veramente ??? non pensavo ! :D :D :D |
eh io che mi ero già preparata ocn le gomme chiodate..... :icon_weed:
appro... avete sentito che in valle d'aosta c'è veramente una pista di neve e ghiaccio dove si gira con le gomme chiodate e/o catene?.... troppo forte.... |
Quote:
:aiwebs_030: figataaaaaaaaaaaaaa ! io so solo che domani vado a sciare ... e mi hai dato un idea :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:38. |