![]() |
te lo dico già! sono arrivato a casa ora dalla festa! cxi sono buone possibilità che domattina mi trovate in griglia!
vengo su allo sbaraglio, mi serva un mecca :o |
parto ora 5:46 --> 6.46 pure il cambio d'orario che gioca brutti schezi :aiwebs_001: a fra poco ragazzi! :eusa_dance:
|
azzzo le previsioni danno pioggia TUTTO il giorno :aiwebs_001: portate gli ombrelli e i palloncini! :eusa_eh:
|
che peccato...
raga sono già a casa :( come avevo gia scritto sopra questo week me ne dovevo stare a casa ma vabbhè mi rifarò per la prossima data! ecco un rapido riepilogo della mattinata, stamattina io e la mia dolce consotre (una santa che mi sopporta) dopo mille peripezie eravamano alle 9.40 (nuovo orario) in pista dal Team Lucifero che si presentava cosi: |
bella la pista e anche il terreno sembrava molto convincente non ostante le pioggia di questi giorni.
di gente ce n'era e la pista mi ha fatto una ottima impressione ma quando mi sono avvicinato ai box la triaste sorpresa ...solo buggy :o purtroppo anche con il massimo dell' impegno è saltato fuori un solo truggy di uno dei ragazzi presenti e quindi le giornata è proseguita con solo gare buggy. Peccato per oggi la pista sembra divertente speriamo per la prox :beer: |
grande dave basta lo spirito .......hai proprio voglia di correre ....dai alla prossima ci si organizza che vengo anche io l' inportante e' non mollare mai:eusa_dance: :eusa_dance:
|
Che sfiga Dave!!!
...ma mi hanno tolto il triplo!!!:eusa_naughty: |
e gia' triplo sparito e corsia box non rialzata!!!!:eusa_naughty:
|
molto scomoda:( peccato...il doppio in fondo alla pista non è male...ma non c'è molta rincorsa
|
ue'......tempaccio ieri!!! :eusa_naughty:
e' stata rimandata al 15??????:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:32. |