..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Street, Bashing e Freestyle (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=128)
-   -   Ed ecco la nuova Rrrampa semi-ufficiale MG!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3975)

NIOREVO 16-03-2007 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 50687)
per l'occasione ho scritto per voi questa filastrocca da cantare prima di andare a dormire ogni sera
1° Passera castana:icon_biggrin: la porta la befana
2° Passera nera :eusa_think: la viene quando è sera
3° Passera bionda beato chi la sfonda
4° Passera rossa ti spezza anche le ossa
5° Passerina sbrodolina :aiwebs_017: tu la lecchi la mattina
6° Passerona sfondatella :aiwebs_001: non t'ingrossa la capp....ella
7° Passera strettina la metti a pecorina
8° Passera avariata l'è sempre addormentata
9° Passera nervosa la prendo più golosa
Din din donnnnn
Din din donnnnn
Din din donnnnn....sberebemmmmmm :eusa_think:

QUESTA STASERA LA STAMPO E LA APPENDO IN OFFICINA!!!! MITICO BESTIA!!

Cichi revo 16-03-2007 19:47

:aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017: che elemento !!!!

NOTORIUS ZAPPA 17-03-2007 15:27

Bestia..........the president!!!!

Cicciotabs 18-03-2007 19:28

Zappa cosa ci fai con la mia maialona privata come avatar? :aiwebs_011: :aiwebs_011:

NOTORIUS ZAPPA 19-03-2007 05:44

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 50814)
Zappa cosa ci fai con la mia maialona privata come avatar? :aiwebs_011: :aiwebs_011:


Giu' le mani da Nadine!!!!!!! sono pronto a uccidere!!!!:D :D :D

nicodrago 20-03-2007 17:29

Oggi pomeriggio in un momento di pausa studio ho testato la rampa.:tunz6rh:
Come previsto (e come volevo:aiwebs_011: ) ti spara bene in alto, ad una velocita bassa il mezzo punta il muso verso l'alto e attera un metrino e mezzo più avanti mentre a velocia più alte si possono raggiungere tranquillamente i 5m di altezza e circa 3 in avanti, quindi è anche abbastanza divertente, sono riuscito a chgiudere anche un doppio backflip!!!:tunz6rh:

La rampa ha retto benissimo, il Revo...NO: Un supporto carrozzeria andato e la coppia conica posteriore da rifare oltre alla carrozza!:eusa_doh:

Ora viene spondaneo chiedere...e i video? Purtroppo quel deficiente mentecatto ritardato mentale di mio fratello non li ha salvati...quindi...nada...me spias:eusa_wall:

Bestia 20-03-2007 17:49

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 51004)
Oggi pomeriggio in un momento di pausa studio ho testato la rampa.:tunz6rh:
Come previsto (e come volevo:aiwebs_011: ) ti spara bene in alto, ad una velocita bassa il mezzo punta il muso verso l'alto e attera un metrino e mezzo più avanti mentre a velocia più alte si possono raggiungere tranquillamente i 5m di altezza e circa 3 in avanti, quindi è anche abbastanza divertente, sono riuscito a chgiudere anche un doppio backflip!!

La rampa ha retto benissimo, il Revo...NO: Un supporto carrozzeria andato e la coppia conica posteriore da rifare oltre alla carrozza!

Ora viene spondaneo chiedere...e i video? Purtroppo quel deficiente mentecatto ritardato mentale di mio fratello non li ha salvati...quindi...nada...me spias:eusa_wall:

Maremma povera :eusa_think: è difficile non riportare danni! E' sempre consigliabile un fondo piuttosto tenero tipo campetto di calcio o roba simile quando si salta da una rampa! E tante volte tale precauzione non basta! :)

nicodrago 20-03-2007 17:50

Ahimè lo so...però si va dove si può!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

NOTORIUS ZAPPA 20-03-2007 18:59

carrozza e differenziali rinforzati disponibili!!!!!!!!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:



FORD CHEVY 70:tunz6rh:

nicodrago 20-03-2007 19:12

Finanze assenti!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:

...e poi se non vieni alla cena del 31 non ti rivolgo più la parola!:eusa_snooty:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it