![]() |
Quote:
|
figurati l'importante e dare vita alla nostra categoria e tu sarai il primo in campania :eusa_boohoo: :icon_weed:
|
che gran bel lavoro.....................complimenti ragazzi.............................
bisogna venire a trovarvi obbligatoriamente...........................che pista ragazzi................:icon_weed: |
:beer: :beer: :beer:
|
domani mattina se si può vengo a farmi un giretto.............................:D
|
Cavolo bella sta cosa della pista, appena passo da napoli vi vengo a trovare
|
quando si puo venire a consumare nitro?????
buongiorno sign .bartolo vorrei sapere quando e possibile venire a girare su questa bellissima pista , magari gia dopodomani????????????????????????
|
ciao ragazi come ho detto oggi pomerigio a beat se volete potete venire ma penso che andrebbe bene domenica mattina che domani finiamo la copertura del palco poi è completo lo so che state fremendo e vi capisco io sto peggio di voi facciamo cosi se potete venite domenica e vi sfogate;) ;) ;)
|
ok !!!!!!!!!!!!!!!!!!! a domattina
|
raga ci siamo stati oggi per puro caso....i grande Bartolo ci ha dato la possibilità di provare la pista...Uààààà lamm ngenniat' nuie' GRAZIE INFINITE BARTOLO PER TUTTOOOOOOOOOO.......
infatti era chiusa e ci stavano ancora i lavori in corso........ CHE DIRE? Auuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu me gustaaaaaaaaaaaaaaaa brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr da brividooooooooooooooooooo grane Bartolo e company complimenti per il mega lavoro che state facendo...... vado di fretta dopo continuo.....:D per chi voleva andare domani: non è possibile la pista è chiusa per lavori di completamento............................. io sabato prossimo ci sarò :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50. |