..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Nuova pista OFF-ROAD a Marigliano (Na)....progetto U.S.A. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4485)

bartolo 11-06-2007 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57939)
tutto ok ma da modificare qualcosina mi sà :icon_weed: allora:

1) non sarà una dimostrazione truggy ma uno SHOW :icon_weed:
2) ma come solo medaglie a noi ? WE BARTOLUCCIO QUANDO VEDRAI LO SHOW DIRAI...: azz aveva ragione 'O Beat :eusa_boohoo: lo fanno lo SHOW e altri si prendono i premiozzi.....;( ma va bene cmq no problem......o forse no? hihihi
3) io sarò il primo iscritto quindi treno di gomme buggy per me? ok dai le metto sul mio truggy e vediamo come và hihihiih

dai dai bartolo preparati che sabato mattina alle 8.30 massimo per le 9 avrai sulla tua nuova pista una mignotta di nome losi 8T e una bagascia di nome MUGEN MBX5 T hihihiih

nun vedo l'ora.....

edit : anzi fai una cosa iscritti:

1) Mariano con MIGNOTTA LOSI 8T motore: Piccozzo P7R EVO2
2) Nio con BAGASCA MUGEN MBX5 T motore: Piccozzo P7R EVO2
3) Giovan con Tranz Cen Truggy :icon_weed: con motore: Go 7 travasi

eccoti i primi 3 iscritti Auuuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuu

ricevuto per l'iscrizione pero ricorda che se prenderete quelle medaglie sarà sempre un onore per voi e per noi consegnarvele poi a settembre organizzeremo qualcosa di piu importante fidati

Beat74 11-06-2007 22:09

figurati l'importante e dare vita alla nostra categoria e tu sarai il primo in campania :eusa_boohoo: :icon_weed:

danieler80 14-06-2007 08:54

che gran bel lavoro.....................complimenti ragazzi.............................
bisogna venire a trovarvi obbligatoriamente...........................che pista ragazzi................:icon_weed:

bartolo 14-06-2007 21:08

:beer: :beer: :beer:

danieler80 15-06-2007 09:45

domani mattina se si può vengo a farmi un giretto.............................:D

ZeroG 15-06-2007 11:34

Cavolo bella sta cosa della pista, appena passo da napoli vi vengo a trovare

speden 15-06-2007 12:26

quando si puo venire a consumare nitro?????

buongiorno sign .bartolo vorrei sapere quando e possibile venire a girare su questa bellissima pista , magari gia dopodomani????????????????????????

bartolo 15-06-2007 23:11

ciao ragazi come ho detto oggi pomerigio a beat se volete potete venire ma penso che andrebbe bene domenica mattina che domani finiamo la copertura del palco poi è completo lo so che state fremendo e vi capisco io sto peggio di voi facciamo cosi se potete venite domenica e vi sfogate;) ;) ;)

speden 16-06-2007 12:46

ok !!!!!!!!!!!!!!!!!!! a domattina

Beat74 16-06-2007 17:38

raga ci siamo stati oggi per puro caso....i grande Bartolo ci ha dato la possibilità di provare la pista...Uààààà lamm ngenniat' nuie' GRAZIE INFINITE BARTOLO PER TUTTOOOOOOOOOO.......
infatti era chiusa e ci stavano ancora i lavori in corso........ CHE DIRE? Auuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu

me gustaaaaaaaaaaaaaaaa brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr da brividooooooooooooooooooo grane Bartolo e company complimenti per il mega lavoro che state facendo...... vado di fretta dopo continuo.....:D

per chi voleva andare domani: non è possibile la pista è chiusa per lavori di completamento.............................

io sabato prossimo ci sarò :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50.