![]() |
4 allegato(i)
We we altre foto di venerdi sera passato alla pista di marigliano di TOTOTEAM....in notturna...maròòò che orgasmoooooooooooooooo totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :aiwebs_017: e ho preso la mia morosa dopo 2 settimane di polvere e posso dire che inizio a vedere passi in avanti, come tutti i SOUTH RACERS, STIAMO FACENDO PASSI DA GIGANTE :beer: e dall'altro lato, forse venderò....;( vabbè questo è un'altro discorso.....cmq gustatevi due fotine....a dimenticavo raga non ho retto alla tentazione ho usato la mega scocca by Nio
azz pensadoci ora, ma non è che la macchina rullava di brutto grazie alla scocca ORGASMICA ???? sicuramente è cosi, come tutte le donne appena gli fai un regalino ti aprono anche IL BUCO DEI SOGNI :D :aiwebs_017: BESOS A TODOS ;D |
mitici.......:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Grandi ragazzi ,
le voster faccie confermano che avete passato una gran giornatona all'insegna del divertimento e delle sportellate.. Siete mitici..complimenti vivissimi x i vostri mezzi e le super scocche by NIo ciauz :tunz6rh: |
AHAHAHHAHAAAAAA!!!!
Giovas che dorme nella prima????:eusa_clap: nun se po' guarda'!!!:eusa_pray: GRANDI RAGAZZIIIIIIII |
Quote:
GRANDI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII ;) |
Grandi South Racers, ormai non vi ferma più nessuno! :tunz6rh:
Arriverà mai il giorno in cui potremo conoscerci tutti di persona?? Ormai urgono feroci sportellate in pista! :beer: |
Grandi personaggi grandi mezzi e bellissime scocche!!! :tunz6rh: e poi la notturna è la notturna eh :eusa_boohoo: :eusa_drool:
|
per me è stata la prima volta in notturno ed è spettacolare in tutti i sensi...... qui da noi non si riesce più a girare con questo caldo, ma lo stesso penso da Voi è un inferno di fuoco, poi in questo periodos si esce dal mercoledi alla domenica, tra mare, locali e FEMMINONE :icon_weed: QUINDI andare di sera verso le 19 e restare fino alle 23.30 è il MASSIMO...poi si torna a casa doccia veloce e discooooooooooooo, cuba libreeeeeeeeeee e femmineeeeeeee :icon_weed:
zitti zitti mi sto per fidanzare :eusa_shhh: speramm....non so manco cosa si fà quando si è fidanzati LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL vabbè prenderò spunto dal rapporto con la mia morosa attuale 8T:eusa_dance: : tanta accortenza, tenerezza, tenerla sempre in lustro e poi FRUSTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FRUSTATEEEEEEEE E ANCORA FRUSTATEEEEEEE :icon_weed: E POI tenezza, coccole E FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEEE ;D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:30. |