![]() |
è normale, significa che l'accoppiamento è nuovo e a bisogno un pelo di slegarsi... invece se noti che girando il volano ci sono dei puntamenti strani allora togli il carter e controlla internamente...altrimenti ripeto è normale che per mezzo giro forse più il volano lo giri bene e poi inizia a forzare fino a bloccarsi.
|
ancora niente da fare..ora riesco a far girare il volano senza la candela..ma come avvito l'ezstart fa fatica a girare fino al blocco del volano..io sto usando una batteria per l'avviatore da 2000 Ni-CD forse per questo motore ne ho bisogno di almeno una da 3000 forse perchè è più compresso..boh non so cosa pensare con il savage 25 lo accendo tranquillamente..
grazie ciao ciao |
Quote:
|
si infatti..ho appena ordinato una da 3000 mah e spero che mi aiuti un pokino..grazie ragazzi
|
ma se monto lo strappino secondo voi risolvo qualcosa? a bloccare penso che si bloccherà cmq però almeno lì la forza c'e' la metto io e forse si sblocca il volano..
|
stessa cosa, hai si più forza da esercitare ma occhio a non rompere poi la cordicella...
|
ok allora aspetto la batteria da 3000 :tunz6rh:
|
Io ho un TRX 3.3 con strappo :o ! Certo come ti ha consigliato Samu bisogna avere un pochina di accortezza ma onestamente te lo consiglierei come soluzione per due motivi: il primo è perchè così facendo togli un peso dal tuo mezzo che è il motore di avviamento dell'EZ, il secondo motivo è che non è proprio affidabilissimo, in particolare se la tua abitudine sarà di usare spesso ed anche in condizioni di gara il tuo Revo! Stessa cosa per lo Start ovviamente...via tutto!! :aiwebs_017: Se poi vuoi un mezzo sempre affidabilissimo nella sua accensione allora la RD Productions ti propone un ottima cassetta di avviamento, in diversi quà nel MG la usano!! :eusa_drool: tu chiedi pure! Mitico GianniWork!
|
l'ez mi fece impazzire.....lo strappino ando' meglio ma alla lunga si cuoce la cordicella e ti si rompe....l'unico investimento valido,se hai intenzione di tenerti il revo,è lo starter revodedicato...completamente un'altra vita....accendi tutti i motori che vuoi senza problemi,elimini peso e rogne dal mezzo...te lo ripaghi solo con gli unidirezionali,strappini, pile,ez ecc.. che non comprerai piu'...;)
|
starter revodedicatato? cioè? la cassetta di avviamento? ero intenzionato a prenderla ma non so che modello ci vuole per il revo..e possibile usarla anche per il savage o altri monster?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:59. |