![]() |
Secondo me i comuni che adottano le foto al semaforo hanno drasticamente ridotto il tempo di durata (in secondi) del giallo, in modo da inc***re quanti più automobilisti possibile. Questo può indurre l'automobilista coscienzioso ad inchiodare di fronte ad un semaforo verde-giallo, causando potenziali disastri alle sue spalle.
Come al solito lo scopo principale non è la salvaguardia del cittadino, fare cassa è molto più importante...:eusa_wall: |
Io sullspalle ho solo un'autovelox che però ero con la macchina di mio padre e quindi arriva a lui che tanto non se ne accorge perchè ne prende talmente tante!:aiwebs_011:...cmq mia mamma ne ha presa una perchè si è fermata con le ruote anteriori dopo la linea, ovviamente ricorso e vittoria, però sono bastardissimi!:eusa_naughty:
|
la macchina era di mio padre :beer: sono salvo:aiwebs_017:
|
...ultimamente mio padre si segna le date in prendo la sua macchina!:aiwebs_011:
|
cavolo... siamo messi bene tutti e due allora :D :beer:
cmq la multa si aggira intorno ai 130€ che verrano sottratti dalla paga mensile:eusa_wall: per i punti, li tolgo sulla patente di mio padre... ne ha tipo 6 in più quindi no problem:D:eusa_whistle: |
ultimo aggiornamento
guardate cos'ho trovato:
"si tratta di un Autovelox situato non in Italia, ma in Svizzera, nel canton Vaud, e specificamente sull'autostrada vicino a Morges. La documentazione fotografica è fornita qui (PDF). Complimenti a galbandrea, lo scopritore: ci spiegherai come hai scovato quest'informazione? Credo di aver localizzato la zona in Google Earth: 46°31'25.35 N, 6°31'13.55 E." queste informazioni le ho scovate per caso finendo in questa pagina occhio Sandro, è proprio dalle tue parti! :aiwebs_017: |
Uhmmm :eusa_think: :aiwebs_017: gnììì gnììììììììììì occhio Cichi a non fare troppo il figo, ricordati dell'occhio indiscreto :eusa_pray:
|
be dai fin che era quell'argagno nel guarda rail mi sarei preoccupato....ma visto che nelle immediate vicinanze c'è quella torre gigante con tanto di specchi scuri secondo me è riconoscibile una volta che sai della sua possibile presenza..
L'unica pecca è quando vai troppo veloce..:eusa_silenced: Speriam che in italia non li tengano in considerazione..:eusa_doh: |
oddio ... non e' proprio dalle mie parti :) e' tutta dall'altra parte della svizzera ...
e poi vi sfugge un dettaglio ... la mia ragazza e' agente di polizia (stradale) .. i fissi so dove sono :eusa_clap: :D |
Quote:
questo è un bene o un male? :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44. |