![]() |
Quote:
ha ha haaaaaaaaaaaa |
Quote:
|
Siete grandi W il Losi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;):icon_rr::beer: |
Bè, veramente io ce l'ho a negozio l'hammer... E' il nuovo ssk, un micro mta4. si vende a 399 euro... Ci compri il losi????? forse le ruote... E' fatto benissimo, molto solido, ha un motore già ultra sperimentato... Ideale per chi inizia o vuole divertirsi senza pretese... Cambio a due marce, retro, possibilità di montare due servi allo sterzo, esagoni da 17... Telaio tubolare come l'mta4...
Ma a quel prezzo che volete di piu'? Mica tutti vogliono partire col losi... Nella sua fascia è tra i migliori... E poi prima di sparare a zero, guardatelo dal vivo almeno... E non fate paragoni assurdi...:eusa_snooty: |
Quote:
|
Non ho mai fatto il confronto tra il mio Losi e l' Hammer 1:12 della TT.Solo che se qualcuno mi dice che con il suo Tt mi mangia a colazione.....io rispondo..........ne ho conosciuti tanti di ragazzi cosi..........!!!!!!!!!!!!!!
Per il discorso del prezzo anche questo sarebbe un problema da affrontare. CRedo che in questo caso valga proprio il detto " Chi piu' spende meno spende ".Se non hai i soldi aspetti, come ho fatto io ,poi col tempo, ho comprato cio' che volevo e non mi sono accontentato. E' da molto che ragiono cosi e non mi lamento. :icon_rr::p |
Quote:
Rispondendo ad entrambi... Per carità, i forum servono a questo... solo bisogna confrontare le cose sotto lo stesso piano e nella stessa categoria... e sempre avendo cognizione di causa, avendola vista almeno dal vivo su uno scaffale... a proposito, prima di natale arriva il nuovo MTA4!!!!!!!!!!! |
Ciao !
Sono d' accordo con te sul fatto che personalmente non l' ho neanche vista. Mi baso su quello che vedo quando sono " costretto " a dare una mano ad alcuni miei amici che hanno un savage ed un mta4. Hanno sempre qualcosa che non va...poi quando riesco a rendergli i mezzo che va bene......lo spezzano da qualche parte !!!!!!!!!!! le qualita' progettuali di un' azienda piu' o meno sono sempre le stesse. Nello specifico, non ho visto o letto che la teamlosi faccia dei modelli delicati e poco azzeccati e dei modelli robusti e fatti bene. Sono tutti al top !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;):D |
Quote:
|
Behh io la mia la dico vistoke ho avuto sia ssk ke mta4 s28 e vi posso garantire ke il primo(ssk)si rompe solo a guardarlo se lo si addopera come un monster e io di star li a pregare:eusa_pray: ke tutto vada bene anche se giro tranquillo nn ne avevo voglia ahh e nn parliamo del motore per carita' era il primo mezzo quindi magari un po l innesperienza e anche las poca potenza pero vi dico ke nell erba alta nn si muoveva mentre in quella bassa 4-5cm a fatica girava.Voto 4-5
L'mta-4 s28 invece un po meglio lo è,pero per girarci in pista ed essere competitivi devi spenderci un botto dietro e vuoi per una cosa o l altra è andata a finire che l ho venduto. Ora giro cn il losi lst2 e devo dire ke siamo veramente su unh altro pianeta per carita è vero lo si paga tantino 650€ spedito a casa pero di rogne ne ha poche e ci si diverte senza tanti pensieri da subito. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47. |