![]() |
Quote:
Lista Partecipanti MGDay7 lista aggiornata, controllate tutto, grazie. angelino70 ank beppe massyyyyy se ci siete rispondete! |
Dove siamo!
Note IMPORTANTISSIME! In fiera saranno presenti la corrente elettrica, un compressore e i gazebi per stare al coperto. Non saranno diponibili sedie e tavolini, è quindi fortemente consigliato organizzarsi in qualche modo. Quando sarete in vicinanza dell' ingresso Michelino telefonate al MG/Rotella Info Line 3477181357 qualcuno verrà a portarvi i pass. Gli ingressi piloti ed accompagnatori sono differenti e non ci possiamo fare nulla. Chi ha degli accompagnatori a bordo sarà quindi, perforza maggiore, costretto a scaricarli davanti all'ingresso principale MORO SUD per poi tornare indietro all' ingresso MICHELINO espositori PAD.35 (chi arriva dall' autostrada ci passa davanti per forza). qui trovate le indicazioni per arrivare: Sito "Model Game Event" Sito "Bologna Fiere" Ingresso Piloti (guardare la freccia blu in basso) Ingresso Visitatori (guradare la freccia rossa curva a sinistra) |
Io ci sono domenica ma come visitatore ... non sarò armato di revo, in attesa di una frizione mi armerò solo di fotocamera con memoria infinita :beer:
|
Azz... Raga non ce la faccio ad esserci!!:eusa_shifty:
Credo e spero che sarà x la prox!:eusa_angel: Buon divertimento a tutti!:beer: |
per me va tutto bene, se poi riesco a rimettere in sesto il revo posso aggiungermi, vero?
|
Confermo tutto tranne che io ci sono solo domenica!!!
Ps, x finnici, io parto la domenica mattina prestissimo, qualcuno si aggrega? |
Bene ragazzi, è tutto pronto ed è ora di andare a letto, da questo momento in poi mi potete trovare solo al cell.
a domani! :beer: |
Quote:
vuoi venire con noi?Citroviamo presto davanti a casa mia...telefonami... |
Anche io ed il Macca partiremo presto....
Ci vediamo domani... Ciao! |
Dona, grazie x l'invito, ma pensavo di venire giù con la macchina del papi perchè ho un bordello di roba e perchè volevo partire verso le 5, tu a che ora pensavi di partire, se vuoi facciamo il trenino!:tunz6rh:
...Ps...domani ho una sorpresa che viene dalla tunisia, non c'entra con le macchinine ma fa fumo!:eusa_dance: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44. |