![]() |
Io a dire il vero se il tempo tiene vorrei andare a girare sabato pomeriggio anche perchè devo rodare:eusa_wall:, penso che andrò col baggy anche se mi porterò anche il revino truggyzzato. Cmq prima telefono a lui per conferma anche perchè io sinceramente farei l'annuale, inizia la bella stagione ed essendo vicino sicuramente ci andrò più di 6 volte quindi mi converrebbe.
La pista l'ho vista e si confermo quello che avevo già scritto, bella e tecnica abbastanza, forse si potrebbe migliorare il fondo ma tengo a prcisare che sono maniaco delle piste modello cementificate USA:aiwebs_017: Se qualcuno va sabato fatemi sapere. |
Quote:
è probabile che vediamo allora.....al massimo ci metteremo d'accordo |
Io ci sono di sicuro, mi riconosci dalla xb8 rosa/bianca con le stelle!
E probabilmente starò smadonnando per rodare il nova!:eusa_dance: |
Quote:
|
Appena tornato, si la pista è davvero bella, tecnica zone lente e iste e altrettante zone veloci ti continua a spezzare il ritmo, i due doppi sono davvero impegnativi e difficili unico neo il fondo un pò sassoso e scivoloso quindi impuntate sui sassi a gogo forse un pò più di manutenzione non farebbe male. Per il mio modestissimo parere promossa ottima pista per farsi le ossa :tunz6rh:
|
ah quasi dimenticavo ho parlato col proprietario e davvero i monster non li vuole vedere nemmeno in foto e per i truggy (io gli ho parlato di stadium e non sapeva nemmeno che fossero per lui erano solo truggy :eusa_wall: :eusa_wall:) è davvero molto restio
|
Quà mi permetto di esprimere due parole a riguardo :eusa_think: : avevo capito che nè monster nè truggy potevano girare nell'impianto in oggetto, dalle foto mi pareva di vedere un manto ben in ordine e per carità, sono scelte che richiedono sempre il massimo ripetto perchè è giusto che sia così ma adesso cosa leggo di un fondo sassoso? :eusa_think: :eusa_hand: ah andiamo bene...una domanda...quanto sassoso? cioè dal terreno uscivano sassi? e ci dovrebbero girare le 1/8? :eusa_eh:
|
Quote:
|
Mi permetto di dire che forse a dire piccoli piccoli non è proprio vero' forse non hai mai girato con 1/8 insomma diciamo sassi da uova a confetto, sicuramente il terreno non è stato ne setacciato ne preparato ne rullato, e le puntatine si sentono e secondo mè è anche tanto che non vede una ruspa. Ripeto si gira e ci si diverte ma diciamo che si potrebbe migliorare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:55. |