![]() |
quoto la bellezza del fondo !!sembra propro la terra che c'è nelle piste americane:eusa_wall:
|
Mitiko Rouge,
Lunedì prendo ferie garantito... MG dai che si fa un bel gruppone (sempre se ci sia ancora posto)... al max Rouge sarò presente come tuo 3°meccanico ufficiale dopo Piero e Macca.......:aiwebs_017: Dave penso che questo evento ti porti all'acquisto definitivo del truggy... :tunz6rh: |
Grande Nik, prendi le ferie e prenota l'albergo!
Non so ancora se riuscirò a gareggiare, mi piacerebbe molto, però credo che saranno giorni durissimi. Ci sono da fare mille mila cose e tanti aspetti da discutere ma non è detto che un mezzo per la gara salti fuori!!!! |
Se hai bisogno di una mano sai che su alcuni membri MG puoi contare... :beer:
|
qui ci si organizza bene questa non me la perdo 4 giorni di nitro da paura !!!! mi porto tutta la famiglia compreso boris !!!
|
...premettendo che non sò che fine avrò fatto a novembre mi piacerebbe veramente esserci, perchè si preannuncia come un superevento, ed è per questo Ruggero che ti devo fare i miei più sinceri complimenti!:eusa_clap:
...vedrò di esserci...come spettatore!:aiwebs_011: |
Quote:
dai nico che spettatore avere la possibilita' di correre con gli americani io non me la perdo arrivero' ultimo ma con un sorriso sulle labbra impagabile !!!!!:tunz6rh: |
Quote:
@Lele volevi dire Penultimo.... l'ultimo posto non me lo leva nessuno....:eusa_doh: |
hahahahahah dai nik ce la giochiamo io e te ;) daremo spettacolo comunque !!!
|
Grazie Nik per il complimento, ma a parte il fatto che sono solo monsterdotato, solo il fatto di poter essere presente, con voi, e calpestare la stessa terra che ha calpestato drake è fantastico, poi così mi posso dedicare a un pò di sana fotografia!:aiwebs_011:
...cmq nel caso mi capitasse un buggy/truggy tra capo e collo potrei anche farci un pensierino!:eusa_whistle::aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:56. |