![]() |
muscolosa o no io so' cosa ne farei di lei...
|
Quote:
:aiwebs_011: |
:aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001::a iwebs_001: pauraaaaaaaaaaaaa...
che spettacolo..... noto che il gruppo di gay dichiarati sta aumentando....:eusa_doh: Grande Pumba mi sa che ti aggiudicherai anche il 2008 come gnocca finder ufficiale..continua così |
Quote:
:D io l ho sempre saputo che tasci ...................... ahahahha cmq me le sono guardate tutte le pagine delle sue foto ... e dico che a pecora la metterei volentieri !!! ahahahhaha e non solo .................. |
1 allegato(i)
Quote:
Vabbè ma quello tutti la metterebbero! Però ribadisco che, pur essendo una f..a chiaramente non della porta accanto :aiwebs_017: facendo molta palestra, come sicuramente farà, ha un poco esagerato nella parte delle braccia facendola apparire troppo muscolosa. Io preferisco quest'altro tipo di fanciulla... fermi con le mani eh |
Bestia .. sono d'accordo ...
basta tenerla a riposo un po' ... certo non e' facile sviluppare cosi' il corpo, ci vuole veramente impegno :) Mi e' capitato per puro caso di capitare sul concorso di Mister olimpia (Las Vegas) ... a parte gli uomini che mi paiono piuttosto buffoni ... Per quanto riguarda le donne (non ho visto la gara alla tele) ma ho sentito che ora come ora non e' piu' la massa muscolare unica a contare, ma l'armoniosita' di come e' sviluppata ... insomma .. ci sono donne che a confronto di questa Jamie sono degli hulk in grande stile ... lei ancora e' veramente molto femminile in confronto .. e' poi ha un viso che e' una favola dai .. sia quello sopra .. che quello sotto :icon_weed: |
ragazzi se io son frocio.... meglio che nn dico nulla và.
voi ciulatevi la mascolina che al resto delle fighe ci penso io :D |
Quote:
quoto, questo è parlar bene! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36. |