..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   MGDay3 - 26/03/2006 Castenaso (BO) - Raccolta Video (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5459)

plecofish 29-03-2006 09:32

Quote:

Ti ho stuzzicato apposta.... Attento Pleko....che sto imparando a settare l'hellfire..... Poi non ce nè piu' per nessuno....
heheh lo so, lo so...... ma.... ATTENTO!!!

troverai pane per i tuoi denti......... l'HB ti aspetta :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Dave Rotella 29-03-2006 09:42

Bravo Loris! e in più sei stato velocissimo!

però una scrittina rotellaracing ce la potevi mettere visto il cul che mi sono fatto per organizzare il tutto wink)

Jorrison 29-03-2006 09:44

Azz.. e' vero.. non ci ho pensato.. casomai mandami una immagine tipo quella che hai in firma che la aggiungo, ovviamente poi devi inserire il video nel tuo sito wink)
Ciaooooo

Bestia 29-03-2006 15:45

onestamente Pleco da quando ho visto il video del tuo mezzo son rimasto di cold) ghiaccio :blink: ieri notte mi son addormentato pensando alle caratteristiche di quello che avevo visto <_< ...eheh...che motore hai sopra? wallbash) mannaggia :lol:

plecofish 29-03-2006 15:47

Ciao Bestia, è un SH.28 P6... comprato a scartola chiusa, si è rivelato un gran motore good)

Quote:

tutti modesti stamattina
ma, sai non è tanto il motore che c'è sopra, è che il pilota biker) , ovvero io, è
un gran pilota whistling) .....e questa purtroppo è una realtà insindacabile.... :lol: :lol: :D :lol:

te lo dico propri nel pieno della modestia.... whistling) harhar) :P whistling) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D

ma.... socchmaker... chi è? :lol:

NIOREVO 29-03-2006 16:16

he eh da quel che ho visto Errico era fermamente convinto di eliminare tutti i truggy heheh eh :D wallbash) :D :rolleyes:

Jorrison 29-03-2006 16:20

Azz.. quasi quasi....
Ma e' questo?
LINK

A 107 euro + 12 spedizione e mettiamoci anche una 20 di euro di dogana ... beh, quasi quasi me lo faccio di scorta se fila cosi' :D
Ma in confronto con LRP cosa dici? vale la pena?
Ciaooooo

plecofish 29-03-2006 16:25

è uguale

Jorrison 29-03-2006 16:32

Ottimo.. ma vociferavano a brevissimo un LRP spec3 ... sarebbe come il P6 prospec?
Se domenica l'os30 non mi soddisfa appieno ( con la modifica del leveraggio gas) faccio come zappa e me ne compro uno nuovo :D, quindi LRP o questo bel SH che va come un treno, vedremo :D

alias 29-03-2006 16:40

Quote:

Originally posted by Jorrison@Mar 29 2006, 05:20 PM
Azz.. quasi quasi....
Ma e' questo?
LINK

A 107 euro + 12 spedizione e mettiamoci anche una 20 di euro di dogana ... beh, quasi quasi me lo faccio di scorta se fila cosi' :D
Ma in confronto con LRP cosa dici? vale la pena?
Ciaooooo

scusa ma allafine ti conviene comprarlo all'estero
lo trovi qui in italia a 149 euro

link

almeno in due giorni c'è l'hai a casa
quasi quasi....

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50.