![]() |
Quote:
troverai pane per i tuoi denti......... l'HB ti aspetta :lol: :D :lol: :D :lol: :D |
Bravo Loris! e in più sei stato velocissimo!
però una scrittina rotellaracing ce la potevi mettere visto il cul che mi sono fatto per organizzare il tutto wink) |
Azz.. e' vero.. non ci ho pensato.. casomai mandami una immagine tipo quella che hai in firma che la aggiungo, ovviamente poi devi inserire il video nel tuo sito wink)
Ciaooooo |
onestamente Pleco da quando ho visto il video del tuo mezzo son rimasto di cold) ghiaccio :blink: ieri notte mi son addormentato pensando alle caratteristiche di quello che avevo visto <_< ...eheh...che motore hai sopra? wallbash) mannaggia :lol:
|
Ciao Bestia, è un SH.28 P6... comprato a scartola chiusa, si è rivelato un gran motore good)
Quote:
un gran pilota whistling) .....e questa purtroppo è una realtà insindacabile.... :lol: :lol: :D :lol: te lo dico propri nel pieno della modestia.... whistling) harhar) :P whistling) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D ma.... socchmaker... chi è? :lol: |
he eh da quel che ho visto Errico era fermamente convinto di eliminare tutti i truggy heheh eh :D wallbash) :D :rolleyes:
|
Azz.. quasi quasi....
Ma e' questo? LINK A 107 euro + 12 spedizione e mettiamoci anche una 20 di euro di dogana ... beh, quasi quasi me lo faccio di scorta se fila cosi' :D Ma in confronto con LRP cosa dici? vale la pena? Ciaooooo |
è uguale
|
Ottimo.. ma vociferavano a brevissimo un LRP spec3 ... sarebbe come il P6 prospec?
Se domenica l'os30 non mi soddisfa appieno ( con la modifica del leveraggio gas) faccio come zappa e me ne compro uno nuovo :D, quindi LRP o questo bel SH che va come un treno, vedremo :D |
Quote:
lo trovi qui in italia a 149 euro link almeno in due giorni c'è l'hai a casa quasi quasi.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50. |