..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Feedback Utenti (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=29)
-   -   eight-t (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5632)

Rouge711 28-03-2008 12:22

Mi associo a Bad.....:pottytrain5:

eight-t 28-03-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 70919)
Mi associo a Bad.....:pottytrain5:

ma ankora ko sta storiaa volete capire che le cose ke ha detto n nsono vere il servoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o nn era compresooooooooooooooooooooo.

Rouge711 28-03-2008 12:29

Scusa eight-t, ma penso proprio tu stia facendo un grosso errore di valutazione!
Guarda che i termini non sono da moderare, nessuno ha esagerato con le parole, semmai metti qualche virgola ogni tanto e completa le parole con le lettere mancanti, si fa una gran fatica a capire quello che vuoi scrivere!
Se gli spedisci il pezzo e recuperi la situazione sicuramente farà piacere a Lele e quanto meno sarà un buon segno di correttezza, ma permettimi di dire che questa transazione è stata piuttosto complicata e se adesso travisi lo stato d'animo dell'acquirente perchè ti senti mal considerato, sbagli comunque, non sei d'accordo?
Spero vi mettiate a posto con un minimo di soddifazione....
Ciao

lelenonmolla 28-03-2008 12:29

Quote:

Originariamente inviata da eight-t (Messaggio 70921)
ma ankora ko sta storiaa volete capire che le cose ke ha detto n nsono vere il servoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o nn era compresooooooooooooooooooooo.

del servo hai ragione ...il mezzo lo smontato e tutto sommato non e' male il motore e' buono ..manca solo la piastra che tu dici di avermi spedito quindi siamo a bolla infatti io ho detto che sta storia la voglio chiudere . visto che fino a prima tu rimanevi in silenzio continua a farlo che fai piu' bella figura

Rouge711 28-03-2008 12:33

Quote:

Originariamente inviata da eight-t (Messaggio 70921)

"Gioia bella":D che il servo non era compreso si è ampiamente capito, ma invece rimane misteriosa la tua sparizione, il fatto che non hai risposto al topic e l'immenso ritardo della spedizione. Questo lo lasci dire? Mi sembra la realtà dei fatti non un'invenzione o sbaglio?
Capisci che non ti sto additando o facendo considerazioni "di parte", cerca solo di valutare la situazione da ambo i lati e trai le necessarie conclusioni; se per te è giusto che sia così allora lo sarà per tutti.

Ciao!

lelenonmolla 28-03-2008 12:46

:eusa_clap::eusa_clap:

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 70926)
"Gioia bella":D che il servo non era compreso si è ampiamente capito, ma invece rimane misteriosa la tua sparizione, il fatto che non hai risposto al topic e l'immenso ritardo della spedizione. Questo lo lasci dire? Mi sembra la realtà dei fatti non un'invenzione o sbaglio?
Capisci che non ti sto additando o facendo considerazioni "di parte", cerca solo di valutare la situazione da ambo i lati e trai le necessarie conclusioni; se per te è giusto che sia così allora lo sarà per tutti.

Ciao!

eight-t 28-03-2008 12:59

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 70923)
del servo hai ragione ...il mezzo lo smontato e tutto sommato non e' male il motore e' buono ..manca solo la piastra che tu dici di avermi spedito quindi siamo a bolla infatti io ho detto che sta storia la voglio chiudere . visto che fino a prima tu rimanevi in silenzio continua a farlo che fai piu' bella figura

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo dite voi sto zittooo:eusa_clap::eusa_silenced:

Badlucifer 28-03-2008 16:04

Quote:

Originariamente inviata da eight-t (Messaggio 70931)
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo dite voi sto zittooo:eusa_clap::eusa_silenced:

Ma scusa, ci sei o ci fai??
Ti sembra un comportamento corretto il tuo??
:eusa_snooty::eusa_snooty:

Cicciotabs 28-03-2008 22:21

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 70923)
visto che fino a prima tu rimanevi in silenzio continua a farlo che fai piu' bella figura

Si eight ti sei già ampiamente dimostrato per quello che sei quindi faresti meglio a comportarti come hai fatto fino ad ora cioè non scrivere

Mostro Nik 28-03-2008 22:32

Boni ragazzi boni...
dai ormai si può dire chiusa questa controversia attendiamo l'arrivo del trapezio rinf salva servo e poi chiudiamo la faccenda..
Buon week end a tutti..:tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:34.