..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Trasfertina mg (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8578)

gima65 27-01-2013 21:00

Se ci riesci a prendermi

NIOREVO 29-01-2013 13:16

Comunque se devo essere sincero mi sono divertito veramente tanto, sebbene io abbia adesso un animo prettamente pistaiolo ed adori le gare mi sono davvero divertito a sportellare con Enzo e Roberto (che in un paio di occasioni mi sono atterrati direttamente sulla macchina, cosa che ho tentato invano di contraccambiare :eusa_dance:).
Mi sono venuti in mente i vecchi tempi quando con un revo ero perenemmente alla ricerca di una cava, un trampolino naturale o qualsiasi cosa che mi potesse far fare un 360....
Mi urge un mezzo da cazzeggio, appena posso me lo fo e poi sono cacchi vostri!!

storm65 29-01-2013 15:42

ci pensi quando il bestia mettera' giu' la macchina....losi 3.0....che pauraaaaaa dovra' avere di noiiiii.....................comunque grande NIO e' stata una bellissima giornata all'insegna del divertimento...sicuramente da rifare!!!e se vuoi un mezzo da cazzieggio pure senza troppe menate,prenditi un bel mt4-g3 come il nostro!!!I fatti sono la sua logica...150scariche...rotture zero!!!e l'hai visto te come li trattiamo sti g3....io sinceramente trovato questo rimango con questo...altro che e-revo!!!!salutoni e ti aspettiamo presto in toscana!

Enzo 29-01-2013 17:36

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 97320)
ci pensi quando il bestia mettera' giu' la macchina....losi 3.0....che pauraaaaaa dovra' avere di noiiiii.....................comunque grande NIO e' stata una bellissima giornata all'insegna del divertimento...sicuramente da rifare!!!e se vuoi un mezzo da cazzieggio pure senza troppe menate,prenditi un bel mt4-g3 come il nostro!!!I fatti sono la sua logica...150scariche...rotture zero!!!e l'hai visto te come li trattiamo sti g3....io sinceramente trovato questo rimango con questo...altro che e-revo!!!!salutoni e ti aspettiamo presto in toscana!

Quoto 100% ! le cose che hai visto fare a noi e non le hai ancora viste tutte, le fai solo con il g3 senza rompere! Il 360 con la pedana sono il nostro pane! Ma flippa tranquillamente anche con una rampa naturale, d'obbligo le gomme stock ovvero da monster.

gima65 29-01-2013 21:26

ragazzi anch io mi sono divertito e poi e stato ganzo vedere monster buggy schort 1\10 girare tutti insieme ovviamente c era chi faceva la differenza vero NIO? e stato un sabato divertente all insegna del puro divertimento facciamone altri dai ragaaaaaa!!!!!!!!

Enzo 30-01-2013 05:25

Le differenze quando si parla di puro divertimento non le nota nessuno...

storm65 30-01-2013 05:56

prossima volta l'emblema della giornata sara': caccia a GIMA65!!....con rispettivo schiacciamento dell'insetto a ruote!....salutoni drivers da strapazzo!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it