![]() |
ma ci sono i recuperi al piano terra che si fanno tutte le scale di corsa per non farmi perdere il primo posto? winnner)
|
a quando un giro in pista??
|
come ho gia anticipato con Lele e gli altri ragazzi ci vediamo forse domenica o al più tardi martedi sera wink)
|
Quote:
daidai che andiamo nella patria del drifting!!!faccio giusto in tempo a portarmi a casa una 350Z d'occasione.... :lol: :lol: |
Piccolo chrome...forse volevi dire una bella skyline?!?! :D
|
Quote:
io nn ci arriverei mai...anche se sarei disposto a farmi arrivare a casa ogni singolo pezzettino e ad assemblarla tutta!!! :ph34r: :ph34r: |
I se riuscissi a vendere il revo e il savage...sarebbe mia :ph34r: ...ovviamente in scala 1/10!!!...non vedo l'ora! :ph34r:
|
Quote:
|
Più o meno, tu non hai qualche amico a cui potrebbero interessare? giveup)
|
avviso SEMI ufficiale:
domenica è ormai sicuro al 90% che ci troviamo in pista. Chi è interessato? (previsoni meteo per domenica: |
se piove ed è come ora che cè la guazza anche nelle mutande vengo cosi vi do un altra dimostrazione del revo su fango ...
|
grande dave ho troppotantissima voglia di girare poi devo testare il mio jammino tutto nuovo e visto che sabato pome vado a milano a prendere il dogo e marika non c'e te lo porto a fare vedere cosi magari ti convinci a prenderne uno .................................................. ............ps lamù permettendo .ahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
domenica nn ci sono................al prossimo giro ok)
|
il famoso dogo argentino?
se è quello auguri diventa uan belva un mio conoscente ce l'ha fas paura... |
Quote:
|
Raga per domani tutto confermato!
per chi è interessato ci troviamo alla pista dalle h10.00 in poi. chi è interessato mi dia un colpo di tel wink) |
ecco alcuni scatti di domenica!
foto by Molla: Captain America |
Captain America
|
Lelenonmolla
|
Lelenonmolla
|
Oggi consueto appuntamento del martedi sera.
Se c'è qualche interessato mi faccia sapere. wink) |
io dave presente prima di partire ti chiamo
|
Grandi salti e bellisime foto!! thumbup)
|
bellllllllllllllllllle le foto!!!! :lol: :lol:
|
grazie raga, ma i complimenti li dovete fare a molla che oltretutto le ha scattate con una compact!
grande mago! mf_popeanim) |
Quote:
|
raga qui per ora siamo ancora in alto mare e abbiamo ancora moltissimi problemi organizzativi.
Pleco ci sei ancora? chi di voi viene a Milano? |
Raga son tornato! si sa qualcosa per Milano?
|
ciao ragazzi!
stasera c'è balotta. qualcuno si aggerega? |
mi sento un pò un pirla a parlare da solo...
|
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
grande Giampi!
finalmante qualcuno mi caga, cominciavo a sentirmi un pò solo. Ci vorrebbe una garetta orgnaizzata da qualcun'altro in manira che cosi si può fare un pò di balotta. Alla fine a Milano ero talmente impegnato che quasi non ci simo parlati, per farti capire la Marika si è spupazzata di brutto il tuo frank e io non l'ho nemmeno toccato, in pratica l'ho visto solo in foto:mad: |
se la febbre mi abbandona io ci sono
|
hai la febbre?
|
si, ma poca roba, più che altro poca voglia de laurà
|
a ecco:D
cmq sta siamo gia in una discreta balotta. c'è nessuno che si aggrega? |
ca sugnu..!!
|
mangio caffe grappa al bar e arrivo ho troppa voglia di balotta per le 9 sono da te dave
|
quand'è che andiamo a fare un giro in pista tutti assieme??????
|
chissà?!? se questo meteo infelice ci desse una mano forse sabato o domenica...
P.S. per i rispettivi interessati: stamattina è arrivato Tower. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23. |