..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/05/28 Albairate (MI) - Gara Velocità by Pentagono (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1684)

plecofish 27-05-2006 14:11

io.....beh......signori, dal Giglio ....... svergino il JAMMIN!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

appena finito....trooooooppa paglia!!!!!!!!!! :lol:

aitutaki7 27-05-2006 14:28

Quote:

Originally posted by Jorrison@May 27 2006, 02:00 PM

(PS: Camicie si scrive con la i o senza?:D)

..word "camicie" non lo sottolinea di rosso, quindi dovrebbe andare :lol:

Rchrome 27-05-2006 15:38

Quote:

Originally posted by plecofish@May 27 2006, 03:11 PM
io.....beh......signori, dal Giglio ....... svergino il JAMMIN!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)

azz...mi sa che le prendo.... :lol:

NOTORIUS ZAPPA 27-05-2006 17:23

Quote:

Originally posted by plecofish@May 27 2006, 03:11 PM

GRANDE PLECOFISH...........JAMMIN RULEZZZZZZZZ icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

carolina 27-05-2006 17:46

biker) biker) biker) biker) ragazzi il giglio e pronto x domani , vi regalero dei salti mozafiato x tutti biker) biker) biker) biker) ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo biker) biker) biker)

NOTORIUS ZAPPA 27-05-2006 17:53

GIGLIO.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Jorrison 27-05-2006 19:07

Giglio, che dici, intendi che hai modificato i saltazzi? bene bene bene, Losone pronto per il decollo :D
Chrome.. che ti fai intimidire da due jammini striminziti?
Secondo me se ci mettiamo daccordo.....ZAK :D eh eh eh

NOTORIUS ZAPPA 28-05-2006 05:22

TRA UN'ORA SONO IN PISTA............RODO IL P7 R EVO 2,E SCALDO LE GOMME AL JAMMINO dance) dance) dance) dance) dance) dance) dance) dance) dance) dance)

Jorrison 28-05-2006 19:08

Ma... Pleco.. Slayer.. dove siete finiti???? nono)
Senza di voi il mio secondo posto icon6) ha meno valore.. ma per fortuna cosi' non mi devo magnare le bigjoe :D

Grazie a Nico che mi ha fatto da meccanico ( a me e anche ad altri, non sapeva piu' dove mettere benza:D)

Il nova ha fatto il suo lavoro e filava come un missile, la carburazione e' stata ottima a parte il minimo un po' alto. Dopo 20 minuti filati la temperatura e' arrivata a 120 gradi, ottimo direi :D :D :D
Davanti a me solo il muso giallo con STR, ma era davvero imprendibile per il mio losone, anche perche' viaggiavo con un solo servo allo sterzo ( i link servo/sterzo del losi mi abbandonavano...ne ho rotti 3, forse causa sassi che picchiavano sotto.. !!!)

Complimenti a chrome che ha timbrato degli ottimi tempi sul giro con il trx2.5 originale!

Complimenti anche a Linus, che ha preso esempio dalla scorsa gara di Zappa, finendo la gara su tre ruote.. anzi, tre ruote + un cerchio nudo :D :D :D

Per il resto.. polvere a quintali e sole splendente, anche troppo :D

emmedi40 28-05-2006 19:36

Ma Zappa non c'era????A proposito di musi gialli,li ho visti ieri pomeriggio ed erano in tre,due col buggy ed uno col truggy...non andavano particolarmente forte...anzi....comunque la pista era piena di sassi,come detto ieri ne ho centrato uno col revo,che oltre a farmi fare un back flip mi ha fatto anche sgranare......comunque complimenti Loris.... good) clapping) clapping)

Jorrison 28-05-2006 19:39

Zappa c'era, eccome.. era primo nelle due manche di qualifica e poi, SFORTUNATAMENTE, mi pare che si sia rotto il bancetto del motore :D :D :D
Scherzi a parte.. era l'unico che poteva raddrizzare un po' le cose :D
Comunque il muso giallo con il truggy ti assicuro che fila bene, costante e deciso...

nicodrago 28-05-2006 19:46

Figurati Loriss...sempre a disposizione, faccio quel che posso!!! drinks thumbup)

Cmq complimenti a Loriss e a Linus che hanno saputo amministrare bene la gara!!!!

Chrome un pò s'è visto...un pò no...bò!!!!

Zappa e Luca...che sfiga!!! Luca ha fatto qualche giro che sembrava un missile...peccato che poi il diff dietro lo ha abbandonato!!!! wallbash)

Bravi cmq!!! thumbup)

linus 28-05-2006 20:53

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ebbene si, la mia seconda gara è finita con il terzo gradino del podio.
Come al solito non mi sono mancate le rotture, ma fortunatamente niente di preoccupante, tranne la gomma che mi ha abbandonato, nel vero senso della parola, a 3/4 di gara.
Un grazie a tutti, sopratutto a nico e hunter che mi hanno assistito con riforminenti e incoraggiamenti.
Giornata spettacolare.
Ciao e alla prossima thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)

linus 28-05-2006 20:56

giveup) giveup) giveup) giveup)
dimenticavo, zappa che cerchi devo comprare?Misura e ....
grazie

plecofish 28-05-2006 21:44

BRAVISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :lol: tenere alto l'onore di MG, sempre ed ovunque!!!!!!!!!!!!!!

MG, i moschettieri con i monster!!!! :lol: :lol: :lol:

Beh...io...ehm....., io ho dato forfait........

alle 5, mi sono rigirato a dormire.....hahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

non ho il fisiko.

mi spiace tanto, ma ci rifaremo....... mi organizzerò seriamente per fare un intero weekend, così me la prendo comoda.

in compenso, mi ha mandato un messaggio il buon Dave, spiegandomi che a Bologna alle 14.00 ci sarebbe stata una gara Monster..... così, anzichè scaricare la macchina, mi son recato
comodamente in loco......

abbiamo fatto un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedo di postare il resoconto nella sezione gare

aitutaki7 28-05-2006 23:44

...e bravi! sempre tra i primi!! ok)
..Loris se non ha noie al motore è una garanzia clapping) winnner)
..peccato aver potuto guardare solo la seconda batteria(da fuori)
Non avete fotografato la tabella dei tempi?
Che rabbia vedervi tutti indaffarati e non poter girare, ma ormai(grazie Loris del JapanPassaggio) sono a posto ed alleprossime non mancherò wink)

Jorrison 29-05-2006 06:24

Comunque devo ammettere che i truggy vanno forte, almeno dal giglio che e' una pista veloce. La differenza la quantifico in 1,5-2 secondo al giro in condizioni ottimali.
Pero' ragazzi.. che saltoni mi sparavo con il superLosi??? e' un piacere da guidare!

Hunter 29-05-2006 07:48

veramente grandi come sempre!!!! clapping)
tanti compliementi a Linus che nonostante sia arrivato con tre gomme si è aggiudicato la terza posizione...
grandissimi i salti di loriss (che ho filmato con il telefonino e tra un po' li posto :ph34r: )
grandi anche chrome (soliti problemi di temperatura con il trx - Umberto insegna <_< - ma fino a quando era in gara andava di bestia) e luca....
peccato per zappa che avrei voluto veder girare un po' di più... soprattutto visto che sono ancora indecisa sull'acquisto da fare... whistling) punk)

plecofish 29-05-2006 08:10

Quote:

Comunque devo ammettere che i truggy vanno forte, almeno dal giglio che e' una pista veloce

il problema è che vanno forte dappertutto, su tutte le piste.... vanno più forte dei buggy.........

occorre una categoria unica per truggy

Samuele Lenzi, gira 1.5 secondi più veloce col truggy che con la sua buggy....... good)

Jorrison 29-05-2006 08:36

L'unico sistema sarebbe quello di inserire un passaggio trialistico :D :D :D
Comunque quoto per la categoria a parte.. con i monster, seppur veloci, c'e' differenza... wallbash)

NOTORIUS ZAPPA 29-05-2006 09:38

Eh si porca zozza,ero il piu' veloce nelle qualifiche,piantando un 31,19...niente male visto che Alessandro Stocco campione regionale ha fatto un 29,50.......poi il banchetto supporto del motore mia tradito in finale.....pazienza....e' stata una bella giornata....la race division non molla mai :D :D :D GRANDE LORISS,E GRANDE LINUS thumbup) thumbup) thumbup)

Jorrison 29-05-2006 09:50

Vedi cosa succede a sfidare due Losi?? :D :P :P :D

carolina 29-05-2006 11:21

complimenti a tutti ragazzi siete stati ancora una volta i piu bravi avete girato bene e siete stati i piu corretti della giornata la coppa lavete veramente meritata complimenti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)

Jorrison 29-05-2006 11:51

Grande Mauri!!! good) good)
A nome di tutti volevo ringraziare, oltre per l'organizzazione, anche per la crostata alla nutella thumbup)

nicodrago 29-05-2006 14:05

Che crostata??? :o Qualcuno ha barato...io nn l'ho neanche vista!!! giveup)

Cmq ancora complimenti a tutti!!! drinks

seven 29-05-2006 14:43

Ciao a tutti
volevo chiedervi, la pista presente nei video di Loriss è quella dove avete girato ieri ?

In quanti siete ad avere il truggy ?

Ieri solo truggy o anche buggy ? Quale tra le due la migliore per le piste come quella nel video ?

Qualcuno ha la MT2 ?

Scusate per le troppe domande ma sono in procinto di cambiare una macchina on road per prendere un macchina off road che mi piace 10000 volte di più.... anche perchè ho già un Savage 4.6 e so che vuol dire divertirsi sullo sterrato :)

Ciao e grazie a tutti

revolutionflavio 29-05-2006 14:53

raga, gentilmente, qualcuno può scrivere la classifica specificando anche che mezzo ha usato ? grazie a tutti !! :lol:

NOTORIUS ZAPPA 29-05-2006 15:35

Quote:

Originally posted by carolina@May 29 2006, 12:21 PM
complimenti a tutti ragazzi siete stati ancora una volta i piu bravi avete girato bene e siete stati i piu corretti della giornata la coppa lavete veramente meritata complimenti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)
Grazie Mauri,a nome di tutti,grazie a tutta la famiglia Gigliotti,per l'ospitalita' e per l'organizzazione!!!!! clapping) clapping) clapping)
Alla prossima drinks

Jorrison 29-05-2006 15:52

Quote:

Originally posted by revolutionflavio@May 29 2006, 03:53 PM
raga, gentilmente, qualcuno può scrivere la classifica specificando anche che mezzo ha usato ? grazie a tutti !! :lol:
Gara monster (e truggy wallbash) )

1. st-r
2. team losi lst
3. team losi lst

Ma fortunatamente due truggy hanno avuto noie tecniche altrimenti mi sa proprio che il podio era pieno di truggy :D

revolutionflavio 29-05-2006 15:54

ma non correvano revo ??

Jorrison 29-05-2006 15:55

quarto o quinto.. non puoi pretendere :D :D :D

Rchrome 29-05-2006 16:10

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

ho fatto degli ottimi tempi (sopra di 1 solo secondo al giro migliore di zappa :lol:)poi arriva la finale.....ma nn mi ero messo d'accordo cn nessuno x meccanico ecc.....parto, giro un po' e il trx(grasso wallbash)) mi muore in accellerazione......si bestemmia a farlo ripartire....riparte...mezzo giro, un salto col muso in sù, freno x rimetterlo in assetto, il trx muore(ma pork!!)a questo punto il motore era bello caldo (80-90 gradi) l'ez era mezzo scarico....e addio gara.... wallbash)

cmq nn ho rotto niente, ho guadagnato due trascinatori di linus e due gomme losi.....

il più il mitttico loriss mi ha prestato le sue panter con cerchio wabash.....altra storia!! :ph34r: ho fatto quel giro velocve cn le grp.....se riuscivo a girare bene cn le panter sbriciolavo anche i tempi di zappa!! :P

grandissima giornata...mi sono divertito un sacco...grazie a tutti! icon6)

revolutionflavio 29-05-2006 16:15

Quote:

Originally posted by Jorrison@May 29 2006, 04:55 PM
quarto o quinto.. non puoi pretendere :D :D :D
se venivo io, vedevi....
peccato che sono un pò lontanuccio!! :P B) winnner)

linus 29-05-2006 17:13

:D :D :D :D :D :D :D
ovviamente mi aggiungo anche io x i rigraziamenti alla famiglia gigliotti e poi, la torta alla nutella, era qualcosa di eccezionale.
Vogliamo il bis!!!!!
drinks drinks drinks drinks drinks

NOTORIUS ZAPPA 29-05-2006 18:40

wallbash) wallbash) MALEDETTI BANCHETTI MOTORE wallbash) wallbash) wallbash) SE NO C'ERA STO INTOPPO LA CLASSIFICA SAREBBE STATA BEN DIVERSA closetema) closetema) closetema) MA SI CHE IMPORTA L'IMPORTANTE E' STATO PASSARE UN'ALTRA BELLA DOMENICA IN VS COMPAGNIA :D :D :D

nicodrago 29-05-2006 19:42

Chrome non esageriamo!!!

REVO/TRX - vs. - Jammin/Picco(mi sembra)

Chi vince??? :P

laur@barbi 29-05-2006 20:09

thumbup) bella!
la prossima volta mi aggrego! (spero) :lol:

Jorrison 29-05-2006 20:43

Fatti dare il Revo da Nico :D :D :D

nicodrago 29-05-2006 20:49

Tra poco lo vedrai nella sezione VENDO!!!! giveup)

Jorrison 29-05-2006 23:11

Uhm.. credo che lo volesse vedere nella sezione REGALO :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:21.