..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   l'angolo di Emme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=182)

nicodrago 22-05-2007 20:27

Fantastico...semplicemente fantastico!:eusa_pray:

...cmq dalle parti di biella c'è una pistina vagamente simile con qualche saltino e qualche passerella in legno!:eusa_shhh:

Onryo 22-05-2007 20:55

Azz figata sto North Shore!
Il primo video ci starebbe a pennello in computer grafica, da trasmettere in quei cinema stile Gardaland con le poltrone che si muovono :D

nicodrago 22-05-2007 20:57

Quello in 3D, magari con la poltrona a forma di biga....anche se preferisco dal vivo!:eusa_whistle:

emmedi40 23-05-2007 07:00

Se riuscissero a ricreare veramente l'adrenalina che ti assale in questi momenti ,vi assicuro che vi cag....este addosso.......fai conto tipo montagne russe(quelle toste) ma con l'idea che non hai i binari e non basta chiudere gli occhi perche' poi tutto passa..... Nico,sopra Biella c'è il bike park di Oropa,dove c'è il santuario...ma non è minimamente paragonabile a quello che hai visto nel filmato...

Cichi revo 23-05-2007 08:16

nel filmato sono fuori di testa veramente ... io pensavo che il downhill fosse il top della disciplina ... chiaro non che sia meno pericoloso .. ma qua se sbagli passerella sei con un legno in bocca ! :aiwebs_001: :eusa_doh:

SLAYER 23-05-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56245)
nel filmato sono fuori di testa veramente ... io pensavo che il downhill fosse il top della disciplina ... chiaro non che sia meno pericoloso .. ma qua se sbagli passerella sei con un legno in bocca ! :aiwebs_001: :eusa_doh:

o peggio ancora nel di dietro:D:D:D

cmq davvero bestiale come dscipilna!!!!una figata assurda!!!

emmedi40 23-05-2007 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56245)

sono due cose diverse....in DH devi essere maledettamente veloce un po' dappertutto,ci sono piccoli tratti su passerelle ma sono pochi...nel NS invece devi essere piu' funambolo,la velocita' non conta,serve solo quella giusta per non ammazzarti sull'ostacolo.....un po' come la differenza che passa tra un Globe Trotter ed un giocatore di NBA...... nb se cadi in tutte e due le discipline rischi la pelle...

tascima271 24-05-2007 23:27

in biga c'ho fatto un sacco di anni, da sbarbatello preferivo passare le domeniche nei boschi delle groane in biga piuttosto che poltrire a casa.... e tarelllavo pure, ricordo pure una giornata immerso nella neve alta 60cm, indimenticabile...
ma sempre sentieri, a velocità sostenuta perchè li conoscevo come le mie tasche....
ma sta roba è da fuori di melone, ma proprio fuori!

emmedi40 25-05-2007 20:50

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56470)
in biga c'ho fatto un sacco di anni, da sbarbatello preferivo passare le domeniche nei boschi delle groane in biga piuttosto che poltrire a casa.... e tarelllavo pure, ricordo pure una giornata immerso nella neve alta 60cm, indimenticabile...
ma sempre sentieri, a velocità sostenuta perchè li conoscevo come le mie tasche....
ma sta roba è da fuori di melone, ma proprio fuori!

ahahahahha...salta fuori che anche Tasci è potenzialmente dei nostri...si Tasci,questi piu' che fuori sono professionisti pagati per farlo dalle case sponsor...hanno la tranquillita' che se si spaccano(spesso e volentieri) sono comunque pagati....se avessi le stesse possibilita' farei la stessa cosa...anche perchè " quasi " gia' le faccio...a mio rischio e pericolo....:D
a queste cose ci si arriva per gradi e con anni di dedizione...è chiaro che non si puo' subito partire cosi'..rischieresti seriamente la pelle..loro rischiano si',ma meno di quanto possa sembrare...io ho tutti i video inerenti a questo stupendo sport,i vari Kranked 1-2-3-4-5 The New Desorder 1-2-3-4 Red Bull Rampage Hans Rey the Way ecc...se ti interesano te li presto...

tascima271 25-05-2007 21:08

son troppo pigro oggi come oggi, nn sarei in grado di risalire in sella :aiwebs_017:

emmedi40 25-05-2007 21:10

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56603)
son troppo pigro oggi come oggi, nn sarei in grado di risalire in sella :aiwebs_017:

pekkato....

tascima271 25-05-2007 21:14

mai dire mai donny, prima dovrei levarmi un paio di vizietti che mi affliggono:

-sigarette
-pigrizia
-birre

solo dopo che smetterò di fare la controfigura di homer simpsons potrei cimentarmi... basterebbe un giorno come 100 anni :beer:

emmedi40 25-05-2007 21:19

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56608)
mai dire mai donny, prima dovrei levarmi un paio di vizietti che mi affliggono:

-sigarette
-pigrizia
-birre

solo dopo che smetterò di fare la controfigura di homer simpsons potrei cimentarmi... basterebbe un giorno come 100 anni :beer:

ahahahah...allora sei ufficialmente invitato al prossimo stage di discesa freeride alla montagnetta insieme a Dave,RC,Nico e Frez...:D

tascima271 25-05-2007 21:21

come birrificio ambulante immagino :D

emmedi40 25-05-2007 21:23

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56610)
come birrificio ambulante immagino :D

no...come stagista...la birra ce la facciamo tutti dopo....:beer:

tascima271 25-05-2007 21:26

ooooooook andata, dimmi dove e quando e ci sarò ;)

emmedi40 26-05-2007 07:44

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56613)
ooooooook andata, dimmi dove e quando e ci sarò ;)

bene..il numero di adepti cresce...tra poco si formera' la Monster Garage Bike Division....:D

tascima271 26-05-2007 18:11

ne conosco un altro di pigrone.... lo conosci anche tu.... si si quello lì... ma si!

Onryo 28-05-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56672)
ne conosco un altro di pigrone.... lo conosci anche tu.... si si quello lì... ma si!

Uhmmm, quello lì...?? Forse ho un codone di paglia esagerato, ma mi è sembrato che si stesse parlando di me, ahahahaha :D
Bicicletta, pedalare, fatica, sudare...arrggh che sensazione tremenda, sono già stanco al pensiero. Al limite mi offro di portare il cooler con le birre, io vi aspetto a fondo valle su qualche prato all'ombra, fate pure con calma che non ho fretta :D :beer:

emmedi40 28-05-2007 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 56741)
Uhmmm, quello lì...?? Forse ho un codone di paglia esagerato, ma mi è sembrato che si stesse parlando di me, ahahahaha :D
Bicicletta, pedalare, fatica, sudare...arrggh che sensazione tremenda, sono già stanco al pensiero. Al limite mi offro di portare il cooler con le birre, io vi aspetto a fondo valle su qualche prato all'ombra, fate pure con calma che non ho fretta :D :beer:

ahahahhah...bella Onryo....mi sembri Paperino.....:icon_weed:

Cichi revo 29-05-2007 08:17

Quote:

Luca .. troppo pesante da portare da solo ..

hai bisogno una mano ! :beer:

Cichi revo 29-05-2007 11:23

e noi ci entreremmo con le rc ...

http://www.youtube.com/watch?v=GQfsL...elated&search=

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: fiato ne devi avere parecchio !

e che botte ! :eusa_silenced:

emmedi40 29-05-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56841)
e noi ci entreremmo con le rc ...

http://www.youtube.com/watch?v=GQfsL...elated&search=

fiato ne devi avere parecchio !

e che botte !

girare col biemmino a questi ritmi devi avere fiato,gambe e pelo da vendere....:eek: :eusa_clap: :eusa_clap: le piste da bmx sono favolose anche per i truggy.....:D

nicodrago 03-06-2007 19:11

Stra quoto, ce ne è una a baggio, quartiere olmi, tutte le volte che ci passo davanti ci penso sempre....prima o poi lo faccio!:eusa_drool:

Rchrome 03-06-2007 21:31

Quote:

Uhmmm, quello lì...?? Forse ho un codone di paglia esagerato, ma mi è sembrato che si stesse parlando di me, ahahahaha
Bicicletta, pedalare, fatica, sudare...arrggh che sensazione tremenda, sono già stanco al pensiero. Al limite mi offro di portare il cooler con le birre, io vi aspetto a fondo valle su qualche prato all'ombra, fate pure con calma che non ho fretta :beer:

BHuahahahahah!!!!!:icon_weed::icon_weed:mi fai rotfl!!!:icon_weed::icon_weed:

Rchrome 03-06-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 57309)
Stra quoto, ce ne è una a baggio, quartiere olmi, tutte le volte che ci passo davanti ci penso sempre....prima o poi lo faccio!:eusa_drool:

dai facciamolo, io vengo!!

Mostro Nik 03-06-2007 21:42

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 56853)
girare col biemmino a questi ritmi devi avere fiato,gambe e pelo da vendere.... :eusa_clap: le piste da bmx sono favolose anche per i truggy.....

FAtto per 13 anni di fila..ed anche a buoni livelli..ho partecipato a 5 campionati italiani.. ed oltre a quello che avete già citato voi..aggiungerei gomiti larghi e pronti a colpire..(per farti largo:p ovviamente :eusa_liar: ) uno degli sport che ho amato di +..ti fai circa 1 min e 30 sec + o - a tutta manetta ma ti fai anche dei gran bei saltoni da urlo...:aiwebs_017: che per quanto mi riguarda ripagavano la fatica...
x quanto riguarda le piste coni nostri mezzi il divertimento è assicurato...:beer:
p.s:il cancelletto di partenza erà il mio preferito li dovevi avere equilibrio e riflessi..

Rchrome 03-06-2007 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 57331)
FAtto per 13 anni di fila..ed anche a buoni livelli..ho partecipato a 5 campionati italiani.. ed oltre a quello che avete già citato voi..aggiungerei gomiti larghi e pronti a colpire..(per farti largo:p ovviamente ) uno degli sport che ho amato di +..ti fai circa 1 min e 30 sec + o - a tutta manetta ma ti fai anche dei gran bei saltoni da urlo...:aiwebs_017: che per quanto mi riguarda ripagavano la fatica...
x quanto riguarda le piste coni nostri mezzi il divertimento è assicurato...:beer:
p.s:il cancelletto di partenza erà il mio preferito li dovevi avere equilibrio e riflessi..

pazzesco.....ogni giorno c'è qualcuno che spunta fuori con qualcosa di sorprendente in questo forum....:eusa_shifty::D

tascima271 04-06-2007 12:41

e mica solo lui
ho avuto la specialized fat boy, figata pazzesca per fare l'indiano in giro per milano ma.... che rapportatura da ciucchi, una faticata pazzesca tutte le volte
viale porpora ----> brera e ritorno, maledetto S.civile...
però faceva scena
finito il civile sparita la biga, in macchina si viaggia meglio
ancora meglio in scooterone ;)

Pigrizia RuleZ!:tunz6rh:

emmedi40 04-06-2007 17:50

Tasci..la fat boy era una figata.....:eusa_clap: girare per Milano è un po' dura pero'....

Nick....me lo avevi detto agli inizi del forum della tua passione per la bmx...me l'ero dimenticato pero'....:icon_weed: Gran bello sport..troppo agonismo per i miei gusti da freeriders,ma pursempre tanto di cappello:eusa_clap: :eusa_clap:

Mostro Nik 04-06-2007 18:09

hai perfettamente ragione
appena si accendeva il semaforo Verde Gomiti larghi e non bisognava + guardare in faccia nessuno..se ti volevi battere per entrare nella finale..
TAsci negli ultimi hanno ho avuto il piacere di poter correre con le bmx della GT erano un miraggio agli inizi spettacolari...Costavano all'epoca 450 milalire..e se le potevano permettere solo chi aveva i $$$ però erano un altro pianeta..leggerissime..chi le possedeva sembrava che aveva un marcia in +
nel fango e nei salti facevano la differenza...
Finche un bel giorno un mio caro amico di battaglie VEronese non me la fece provare..ed infatti in una qualifica avevo staccato gli avversari di una decina di mt....appena gli feci notare la cosa al mio babbo lui risolse immediatamente il problema ricordo ancora mi disse:
Vuoi correre come manuel e batterlo..gira ed allenati con sta bici allora che tra 2 domeniche arrivi tu primo..invece di secondo..
Aveva optato x una politica differente invece di comprarmi il mezzo nuovo mi face allenare con la bici zavorrata manubrio 3kg telaio 4kg...:aiwebs_001: . e devo dire che ha dato i suoi frutti..dopo pochi mesi saltavo ugualemente come gli altri (sprovvisti di zavorra fai da te) ed in gara..immaginate..:aiwebs_017: il caro manuel si è dovuto sudare il gradino + alto del podio..
se riesco a trovare delle foto le posto

emmedi40 04-06-2007 18:12

hai le foto e non le metti??????:eusa_shhh:

tascima271 04-06-2007 18:48

girare era anche faticoso ma ci stava bene, faceva parte del gioco ma... la menata veramente scoraggiante è che a fare il maranza su egiù dai gradini/gradoni di milano erano più le volte che foravo...
nervi a fior :eusa_shifty: di pelle

nicodrago 04-06-2007 20:57

Donuts, forse vado con il papi a fare una settimanina di relax post scuola sulle dolomiti, mi sai consigliare un posto dove prendere delle bici serie a nolo e dove fare un pò di sano free-ride!?!?:icon_weed:

SLAYER 04-06-2007 21:57

ueee...allora promosso o bocciato???

nicodrago 05-06-2007 09:53

Non si sa ancora, manca una settimana e tre interrogazioni....la situazione cmq è tesissima!:aiwebs_001: :aiwebs_001: :aiwebs_001: :aiwebs_001: :aiwebs_001:

Dave Rotella 05-06-2007 09:56

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 57428)
Donuts, forse vado con il papi a fare una settimanina di relax post scuola sulle dolomiti, mi sai consigliare un posto dove prendere delle bici serie a nolo e dove fare un pò di sano free-ride!?!?:icon_weed:

SESTOLA! e se non sbaglio questa settimana ci dovrebbe essere una festa molto interessante! :tunz6rh:

nicodrago 05-06-2007 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 57460)
SESTOLA! e se non sbaglio questa settimana ci dovrebbe essere una festa molto interessante! :tunz6rh:

Cazzo figata!:tunz6rh:

Cichi revo 05-06-2007 10:40

emme .... visto che mi hanno ciulato la mia scott che usavo per farmi i giri (strada - bosco)

cosa mi consigliate come sostituta ? ad un badget ragionevole ..

Vektor cyclone la conoscete ? :eusa_whistle:

emmedi40 05-06-2007 14:10

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 57465)
Cazzo figata!:tunz6rh:

Nico...Sestola è una delle location italiane piu' gettonate...ma si trova sull'appennino tosco-emiliano...non dove andresti tu.....per fare freeride so' per certo che sono a disposizione gli impianti del monte che sovrasta Bolzano(non mi ricordo il nome) Nick potrebbe esserti di aiuto...dovrebbe esserci in cima un albergo che si chiama Hotel Paradiso,dobe i bikers sono i benvenuti,e da dove partono molti sentieri tutti da gustare in discesa,per poi risalirvi comodamente in funivia...se trovo il sito te lo linko...

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52.