![]() |
LINUS HA LO SPECK 3,IO HO LA MORTADELLA 2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Mauri la pista prima della gara e' utilizzabile prima della gara????
|
dai zappa mancano solo 4 giorni ma la gara la fai anche con il buggy???
|
fino alle 12,00 xche poi si prepara il tutto comunque poi vediamo penso che se finiamo a fare tutto prima delle 16,00 si quo acedere alla pista biker) biker) biker) biker) biker) biker)
|
Quote:
|
non ti preuccupare si sta per iniziare il tuo lavoro a a detto mio fratello se ti deve montare anche la scatolette d' avviamento. allora sei pronto moralmente per la gara???? winnner) winnner) winnner)
|
Eh si.. direi che ci vuole anche la cassetta.. wallbash) anche se tengo per ora lo strappino puo' tornare comoda.
Mi raccomando, non la piu' scarsa, ma nemmeno la piu' cara. Me la fai trovare gia' con le batterie cariche? Aggiungimi anche al benza, meglio se 25 tornado, cosi' arrivo in pista, accendo a comincio a girare :D Grazie mille :D |
Mamma mia Loriss e' carichissimo!!!!!! PAURA cold) cold) cold) cold) cold) cold)
|
Quote:
|
Per quanto riguarda,le partecipazioni dal giglio per il notturno,nomi e frequenze,pensateci voi(mauri ha lasciato il suo cell.)visto che oggi e' il mio ultimo giorno sul forum MONSTER GARAGE.IT...Ciao a tutti.grazie. ZAPPALA' DAVIDE.
|
Perch? l'ultimo giorno??? :blink:
|
Ok, ho letto...se lo ritiei giusto fai bene.
|
Umberto non sa se parteciper? visto che ? l'unico con il monster (tra l'altro orginale ) non gli sembra il caso perch? vorrebbe dire girare 10 o 20 minuti al massimo... perci? probabilmente noi non ci siamo a meno che non si aggiungano altri monster e si possa fare una sezione a parte... :unsure:
|
Quote:
|