![]() |
ma io mi son icritto ma non vedo la foto
|
Quote:
mmmmhhh, per chesto dobbiamo aspettare un parere del buon Onryo, è lui che gestisce la MAP ;) |
Votato,non sapendo in che regione è il mio paese ho scelto calabria :icon_weed:
|
Quote:
|
partecipato anche io al sondaggio... monticello brianza, lombardia
Ciao ciao |
toscana grosseto :eusa_doh:
|
Forza ragazzi! siete TUTTI invitati a partecipare al sondaggio qui sopra! :eusa_dance: :eusa_clap: :tunz6rh: :eusa_dance: :icon_weed: :aiwebs_011: :aiwebs_017: |
Abruzzo, provincia di Teramo, Roseto degli Abruzzi, Cen Nemesis ^^
|
Ciao ragazzi ci sono anche io Puglia;Brindisi?Villa castelli.
|
Porto Ceresio (VARESE) :aiwebs_011:
|
Forza Ragazzi! Seve il vostro aiuto! votate votate votate!
io sono di Bologna ma ormai lo sanno anche i muri :icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
Lamporecchio , Pistoia, Toscana .... :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
|
Prato, Toscana :eusa_dance:
|
Vediamo se indovinate...:icon_weed::icon_weed::icon_weed:
Lombardia... Mantova... SUZZARA :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Lucca, Toscana;)
|
Purtroppo siamo pochi
certo ragazzi che in Liguria siamo un po pochini, forse perchè c'è poco spazio per girare e/o è poco diffuso il nostro sito !!??
|
Quote:
Cmq non temere, MG è come una grande famiglia e una mano ce la si da sempre ;) |
sondaggio di dove sei!!!
ciao io sono giuseppe gentile
di Larino (CB) MOLISE:beer: |
1°anno da papa'
Quote:
|
Quote:
|
di che regione sei
come già detto sono del Molise ed orgolgioso di essere un Larinese (LARINO)PAESE NATO 7 DICO SETTE SECOLI PRIMA DI ROMA........:eusa_think:scusate se è poco.ciao pinuccio.:D
|
Quote:
Quando vieni dalle mie parti? Io sono di Campobasso :beer: PS... pronta la nuova pista ? :D:D:D |
Quote:
ohhhhhhhhhhhhhhhh ciao henry......si la pista è pronta,quando vuoi si puo girare...non questa domenica almeno io non ci sono,vado a capua?????vuoi venire??????:tunz6rh: |
larino?....... scusa dove si trova questa pista?..
è una pista di sterrato? Quote:
|
Quote:
In ogni caso quando puoi mi dai l'indirizzo preciso della pista (anche coord.gps se le sai ):) |
Quote:
si onofrio,è una pista only off roaddddddd:D p.s. Larino si trova in molise a 25km dalla costa adriatica ed a 23 km dall'uscita A14 direzione campobasso s.s.87:eusa_think: spero di essermi spiegato hihi......:eusa_snooty:ciao pinuccio |
c'è qualcosa che non va non rieco ad andare alla mappa per registrarmi...
per caso è stata tolta? |
Quote:
|
Quote:
Devo ammettere che non controllavo questa mappa da qualche tempo ed effettivamente pare ci siano problemi col sito. Anzi, a dire il vero, ho il sospetto che non esista nemmeno più (frappr.com non risponde e google non lo riporta nei risultati di ricerca). Magari attendiamo qualche tempo per verificare che non si tratti di una situazione temporanea, male che vada studieremo una nuova soluzione per riportare questo topic ai fasti che furono :tunz6rh: Ciao! |
Quote:
se guardi su monstertruck.it è stata usata una mappa che credo derivi da google maps... potrebbe essere una soluzione... |
quelli della campania di dove siete?
|
Quote:
|
ciaoo finalmente un campano... :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:che modello possiedi?
|
possiedo un mta4 s28 (sul quale vorrei fare qualche piccola modifica....lo vorei elettrificare ma non so proprio da dove iniziare :(:confused:) un mta4 s50 uno slash 4x4 ed un piccolino di casa zdracing ovvero il truggy zmt16.....tu che modelli hai?
|
hobao hyper st pro, hobao hyper 9 gl, hsp atomic, himoto rxt-1, hpi savage 25 (trasformato a x con altri vari componenti migliorati), hpi savage xl,
|
Quote:
magari qualche volta ci potremmo organizzare? tu di preciso dove sei? |
io di preciso sono di gioia sannitica un piccolo comune di caserta...di solito io vado alla pista di alife
|
wow....credimi sono posti che proprio non conosco:eusa_think: ma ciò non toglie che ci possiamo organizzare :)
|
ah ok...comunque non manchera occasione prima o poi
|
si lo spero...fammi sapere quando sei disponibile!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11. |