![]() |
ue pumba io vado a grappa...ce l'hanno ??ihihihihih...che domanda:D:D:D
il mio è scappato direttamente....:eusa_whistle: |
Il fegato di pumba fa la dieta dissociata e dorme ai piedi del letto.
|
Quote:
Ha anche la sua copertina di pile per terra :aiwebs_001: http://digilander.libero.it/suicidal...ileys/tajo.gif http://digilander.libero.it/suicidal...ileys/tajo.gif http://digilander.libero.it/suicidal...ileys/tajo.gif |
ragazzi.... a malincuore devo dire che forse non ci sarò, causa trasloco.
|
..anch'io, avevo accennato il dubbio a Slayer e Cichi ma adesso ho la conferma, mi dispiace un sacco ma 1 inderogabile impegno famigliare mi costringe a saltare:eusa_wall: , ..divertitevi anche per me:beer:
|
Peccato ragazzi, speriamo che ora del 31 non abbandonino tutti! :eusa_eh:
Intanto aggiorno la lista. Linus metto un punto di domanda, attendiamo conferma ;) SABATO 31 MARZO 2007 Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5-Linus (?) 6-Onryo 7-Emmedi (?) 8-Pumba 9-Frarevo 10-Giglio 11-Cichirevo 12-Dr.Flebo 13-Andrea 14-Igor 15-Sergio 16-Slayer 17-IpToni 18-Davidone (?) 19-gianni!! (?) un altro in lizza per lo strozzamento :D |
io non mi schiodo :eusa_hand: :tunz6rh:
|
io non mollo!!!
|
Raga Mi Spiace, Non Riesco Nemmeno A Fare La 2° Del Pentagono
|
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5--------- 6-Onryo 7-Emmedi (?) 8-Pumba 9-Frarevo 10-Giglio 11-Cichirevo 12-Dr.Flebo 13-Andrea 14-Igor 15-Sergio 16-Slayer 17-IpToni 18-Davidone (?) 19-gianni!! (?) un altro in lizza per lo strozzamento :D |
|
Quote:
Uno di questi due è un mio carissimo amico del lago di Como dove ho la casa, simpatico, ragazzone mooolto alla mano ;) Ieri a pranzo si è sparato da solo un litro e mezzo di rosso e quasi una boccia intera di montenegro http://www.smart-forum.it/forum/styl...embarassed.gif |
Quote:
|
Quote:
No, si chiama Mirko e abita a pochi metri dalla mia casetta sul lago... è uno che parla quasi solo in dialetto e la sera si presenta al bar col trattore... :D |
Quote:
|
Quote:
ahaha cmq se e' possibile io ho lanciato il sasso a 3 amici di Malnate scapestrati come noi .. malati di nitro a manetta ... a voi va bene se mi dovessero confermare ? saremmo io + (max 3 persone) .. e vi faccio sapere entro mercoledi' ;) :aiwebs_017::eusa_whistle: |
invece degli amici di Malnate,passa a Lugano e carica 3 belle gnagne e portale a sollazzare la RACE DIVISION SEZ FINNICA!!!!!!!!!!!!!:beer:
|
Quote:
maiale ! :D si gia .. che non mi fanno neanche passare la dogana che mi blindano ehehehhe |
Quote:
Hanno chiuso l'iceberg a Lugano :eusa_doh: |
Allora raga le coordinate quali sono????;)
Tasci dove ci si becca????:beer: |
Il punto di incontro è alla rotonda del Forum di Assago. Ve lo trovate davanti appena uscite dalla tangenziale ovest ad Assago.
Per il 31 non sono previsti concerti od eventi quindi nessun problema a fermarsi lì. Poi l'osteria è a meno di 5 minuti, Tasci sa la strada! :beer: |
|
a che ora è il ritrovo??
|
@cichi, nessun problema per gli amici ;)
@Zappa, ti ha risposto Pumba, ci si trova li, da li son pochi attimi ancora e siamo a tavola SABATO 31 MARZO 2007 Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5-Onryo 6-Emmedi (?) 7-Pumba 8-Frarevo 9-Giglio 10-Cichirevo 11-Dr.Flebo 12-Andrea 13-Igor 14-Sergio 15-Slayer 16-IpToni 17-Davidone (?) 18-gianni!! (?) un altro in lizza per lo strozzamento :D 19-Pumba Amico 1 20-Pumba amico 2 21-Cichi amico 1 22-Cichi amico 2 23-Cichi amico 3 |
ottimo ...
i 3 amici rimangono in forse ... 1 e' molto probabile .. gli altri sono lazzaroni :eusa_naughty: :eusa_pray: faccio sapere ASAP |
Ora alla rotonda del forum?:eusa_shhh:
|
ragazzi mi dispiace ma sabato buco.....chiaramente per cause di forza maggiore!!!! oggi Francesca si e' presa una distorsione di II^ grado al ginocchio sx.....tutore e stampelle per 15 gg... non posso e non mi va' di lasciarla a casa da sola!!! sara' per la prox!!!:( :( :(
Cichi per la merce come ci si organizza?????????;) |
Quote:
non so dove abiti .. :eusa_doh: |
l'uscita e' sulla MI-Laghi Lainate Via Don Minzoni 10 335/5843112!!!!
|
Che sfig....peccato....ti penseremo al primo boccale di birra!!!:beer: :beer: :aiwebs_017:
|
Mi spiace Zappa, sta cena propio non era destino per te, vabbè sarà per un altra volta.
saluta la sciura, dai al limite domenica veniamo a girare nel piazzale della zappa ditta :D almeno ti facciamo compagnia brasando nitro :D |
domenica se non piove la deposito dai suoceri!!!!!!! :tunz6rh:
|
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Nicodrago 3-Chrome 4-Onryo 5-Emmedi (?) 6-Pumba 7-Frarevo 8-Giglio 9-Cichirevo 10-Dr.Flebo 11-Andrea 12-Igor 13-Sergio 14-Slayer 15-IpToni 16-Davidone (?) 17-gianni!! (?) un altro in lizza per lo strozzamento :D 18-Pumba Amico 1 19-Pumba amico 2 20-Cichi amico 1 21-Cichi amico 2 22-Cichi amico 3 LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO GIOVEDI SERA ALLE ORE 24 |
Quote:
ahahahha grande zappa!!!allora domenica pista??dove??giglio o lucifero?? |
Zappa ma Andre e Igor ci sono alla cena o saltano pure loro?
|
Quote:
eccoci, eccoci... ma come... manco da un mesetto e guarda qua cosa mi organizzate :icon_weed:anche se ho letto qualcosina riguardo alle donne e al rutto libero :aiwebs_017: comunque non so se riusciamo ad esserci perchè domenica abbiamo in ballo un raduno in moto organizato da tempo e la partenza la mattino è molto presto.... e poi ma come, chiami, chiami e poi non ci sei Zappa??? vi faccio sapere oggi pome.... :beer: |
ragazzi ma allora x sabato a che ora
|
2050 alla rotonda del forum, si fa il trenino e alle 21 si è con le gambe sotto al tavolo... http://digilander.libero.it/suicidal.../sghignazz.gif
chi ritarda cassi suoi... http://digilander.libero.it/suicidal...leys/teach.gif |
bene ci siamo quasi
allora sabato sera: RITROVO ore 20:30 alla rotonda del forum cercate di essere puntuali 20:50 partenza gregge degli affamati alla volta della posteria 21:00 tutti seduti a sbranare chi conosce il posto può farsi trovare li alla posteria domani sera si chiudono le iscrizioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:22. |