![]() |
La presenza del mio Jammin è incerta fino a giovedì in quanto purtroppo siamo rimasti senza corone e stiamo facendo l'impossibile per cercare di averla per questo favoloso MGday'07!! Se non dovessimo essere pronti con il truggy verremo cmq con un monster (Revo) insomma veniamo anche a gattoni travestiti da monster! Purtroppo in questi giorni abbiamo avuto una sfilza paurosa :eusa_eh: di inconvenienti che inizio a pensare alla gelosia di qualcuno riguardo al maxi raduno!!! La presenza confermata è per Bestia (Firenze) più 2 meccanici del "Bastard Angels RACINGTEAM" che sono i mitici Ale (Pistoia) e Danilo (Prato) :beer: . Purtroppo la data coincide con una altra gara in cartellone altrimenti veniva un pò tutta la banda!!!
|
peccato per il resto della banda, ma questo è lo spirito giusto! grande Bestia!
|
2 allegato(i)
Raga!
Io, con il tosaerba, riesco a fare un giro di pista in 1' 07'', quindi chi non riesce a stare sotto al minuto verrà tranciato miseramente dal mio TTRS (Trubo Trattore Rosso Fuoco)!!! :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: Giro Veloce: http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1179829079 Tracktor Freestyle: http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1179829079 |
aah figooo....non vedo l'ora di vedere questa disciplina dal vivo
Quote:
|
grande dave!!!!!!mitico!!!!hai ragione cmq...chi sta sotto il tuo tempo gli verrà sabbiato il motore:D
|
:aiwebs_017: Bestia conferma la presenza del suo Jammin grazie all'intervento dell'illustrissimo Slay!!! (ricordati di portare la corona altrimenti verrai sbranato dai miei feroci coccodrilli a seguito) :beer: grande Slay grazie ancora!!!
:) grand Dave il trattorino alza il musetto :beer: |
DAVE IO VENGO CON JAMMIN E SPECKTRUM A CHE ORA POSSO VENIRE DA TE????:icon_weed: :icon_weed: CIAO CIAO
|
Quote:
Le mie frequenze sono queste, le aggiungerei io ma non so come si fa! Revo - 26,995 Mukka Buzzy - Spek Micro-T - 27,045 Inoltre partecipo solo alla gara bashing!:eusa_shhh: Grazie ancora x tutto lo sbatti che ogni volta ti/vi sorbite x organizzare questi fantastici eventi!:beer: |
forza siore e siori c'è ancora posto per tutti Rouge, Macca, Dr Flebo, Tony, Black e tutto il gruppo toscano, dove siete finiti??? |
ahahah Dave sei un grande, sarò presente col cuore, ma anche quest'anno non trovo un socio per venir sù. Spero per l'anno prossimo.
Vi mando un grosso saluto, Imma. |
grnade Imma.
dovremmo organizzare un volo charter per caricare tutti quelli sopra i 500km di distanza! |
Ahaha esatto!
|
tasci fa il basher
il cognatino credo voglia fare la gara |
stavolta ci sono anchio e vediamo se sono riuscito a scassarlo più dell'altra volta!! dave ho lo spektum:icon_rr:
|
Nooooo....la mia povera rampa!:aiwebs_001: :eusa_hand: :aiwebs_017:
|
tranquillo nico...ne sto facendo una bulletproof:D
|
Quote:
Quote:
Vi annuncio che stiamo studiando il tracciato per la gara di Bashing che si chiamerà "The Oval Circus". Praticamente di tratterà di un ovale che passerà esclusivamente dal panettone, dal doppio e dalle due rampe aggiuntive (se disponibili). Per permettere di fare il maggior numero di salti possibile nel tempo a disposizione per la gara! |
sara' l'attrazione della giornata....a questo punto Davidino fara'racing col jammin ed io l'oval col revo.....:D
|
Cazz....
Ciao a tutti, ho aspettato fino all'ultimo prima di dover comunicare ufficialmente che purtroppo questa volta non potrò essere dei vostri...
Nemmeno il Macca che poveraccio è quello messo peggio col lavoro... Ho cercato/sperato fino all'ultimo di poter venire, ma purtroppo nada.... E' ovvio che voglio vedere fotografie a gogo e pure i video... anzi, adesso che ci penso, il video di novegro della gara monster?????? |
Quote:
è un peccato ci tenevo moltissimo a rivedervi ! peccato speriamo nella prox :aiwebs_001: |
Scusatemi ragazzi si potrebbe avere un indirizzo preciso per la pista? grazie! :icon_study: :p
|
Quote:
|
eheh, anch'io confermo la mia presenza all'mgday (Vulcanino - Jammin - 40.785) + (Dario - Jammin - 40.735) + (Vulcanino madre - niente - niente) ovviamente le frequenze sono le stesse dello scorso anno quindi la tabella è già apposto... Poi anch'io avrei bisogno dell'indirizzo della pista xkè nn ce l'ho + e ritrovarla sarà impossibile :eusa_whistle::D
ci si vede domenica :D |
Quote:
no problem....il mio revo al contrario del tuo è pimpatissimo di motore...la voglio prendere a chiodo........:tunz6rh: |
Quote:
...però tu sei avvantaggiato!:eusa_naughty: |
Quote:
verissimo...il .21 che ho sotto ha dei bassi da paura....in pochi metri il revo schizza....ed in velocita',visto che ho anche la seconda lunga,è un missile...il problema sara' centrare la rampa....:icon_weed: |
Quote:
|
appena finito il test da fermo di accensione e mini carburazione, il saverio non vede l'ora di strapparvi via le carrozze cari mie!:tunz6rh:
|
Quote:
ahahahahah..tutti belli carichi vedo..... |
ieri sera i ragazzi del team rotella hanno dato l'ultima ritoccatina alla pista che dire e' perfetta e non piu' cosi facile come prima salti piu' insidiosi .terreno livellato stile usa ....quello che manca e' la nitro e dei mezzi che ci volano sopra ........spero che domenica arrivi in fretta ...per rivedervi e salutarvi di persona :eusa_dance:
ricordo a tutti che ...... slay ..porta la grappa e chi volesse portare qualcosina da bere ...non guasta mai .....non portate l'acqua fa ruggine ...poi dave ha un pozzo pieno di acqua prelevata direttamente dal canale emiliano romagnolo poco distante .......del resto non dimenticate di mettere in cassetta il buon senso e il divertimento pur rispettando chi ci ospita e ci permette di passare una magnifica giornata insieme all'insegna dell divertimento e la sana conpagnia...GRAZIE MG GRAZIE TEAM ROTELLA :icon_weed: |
Io stavo pensando se era il caso di portare una bella cassa di birra, ma mi sa che in macchina non ci stà, chrome vieni tu a piedi?:aiwebs_011:
PS: Dona mi devi dire quando e dove mi devo far trovare!:eusa_dance: |
sagge parole Lele, buon senso e divertimento ;)
le casse di birra sono d'obbligo altrimenti il friggo di Dave ci rimane male! |
Con estremo dispiacere vi comunico che non potrò essere dei vostri...
Mi ero liberato dal lavoro e nessun impegno poteva fermarmi, ieri però il fattaccio, mio padre ha rotto il tendine del tallone d'achille e stamattina lo operano, qualche giorno di ricovero poi riabilitazione lunga... Non me la sento di lasciare mia madre da sola visto che mio padre è un bel sacramento d'uomo... Mi spiace ragazzi, divertitevi anche per me, un abbraccio forte a tutti!!! |
az ... e' il peggior tendine da rompere ...
altro che un paio di giorni ... auguri di pronta guarigione ;) |
Quote:
grazie Sandro...dicevo un paio di giorni di ricovero poi la riabilitazione è lunga, quasi 3 mesi tra gesso e altro... |
Quote:
Mi spiace davvero Samu, speriamo che il papà si rimetta presto. Avremo altri MG Days da passare insieme in futuro ;) |
CIAO,UN PIACERE QUALCUNO A DA VENDERE AL MGDAY6 UN OMOCINETICO POSTERIORE X IL JAMMIN COMPLETO,E UNA CARROZZA JAMMIN????????
GRAZIE:eusa_hand: |
Quote:
auguri di buona convalescenza al papà. |
@ finnici a che ora e dove il punto di raccolta in autostrada?
primo autogrill dopo la barrira di melegnano? a che ora? se avete problemi di carico per l'andata nn c'è problema, io sarò in furgone quindi spazio a manetta per rampe e tutto il resto. per il ritorno... boh! |
Grazie a tutti per l'appoggio morale!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40. |