![]() |
cacchio ho visto leprevisioni oggi per domenica...danno pioggia sia a pessano che dal giglio:(
che palle |
Vorrà dire che alla cenetta finnica avremo zero ritegno per le bevande alcoliche...il giorno dopo tutti a nanna fino alle 13 :D :tunz6rh:
|
Quote:
poi e' da venerdi scorso che per il we che arriva danno pioggia ... vero .. si possono sbagliare ... ma qua capita di rado .. per contro da lunedi bello , soleggiato e caldo ...18 gradi .. tutta la settimana ! :eusa_wall: |
Quote:
|
IL SUINORACING è il mio team!!!adoro le grigliate!!!!
ahahahahahhhahaha cavolo però io ho voglia di girare in pista domenica!!!arrrrrggghhhhh maledetto tempo ostile!!!!! |
Ma.....veramente su il meteo.it danno brutto oggi,incerto domani e per domenica dovrebbe esserci un tempo accettabile.....
|
se tiene il tempo io penso di essere dal giglio....
zappa fammi sapere cm va il losi!!! |
8ight-t e' un legno.......tu comprati il Jammin!!!
|
Io se il tempo tiene sono allo sderro a meno che Dave fatti sentire e vengo da te se si gira ... ciao :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Quote:
|
SCHERZOOOO!!!!!:D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
no, dai sul serio vojo sapere x benino cm va!!!! |
ue zappa allora cosa mi dici per domenica???
dai bagai...per me son tati km....non voglio venir giu e non beccare nessuno:D |
Quote:
io voglio vedere il losi!!!e anche il tuo picco nuovo!!! |
tasci?
onryo? voi (tempo permettendo) ci siete?? dai onryo che ti devo ridare la chiave hudy!!(e fregare il 350z) |
Uhmmm, le mie preoccupazioni per domani mattina sono 2: tasso alcolico leggermente fuori norma e pioggia :D
Comunque scherzi a parte, stasera cerchiamo di capire chi si presenta in pista, in caso il tempo lo permetta potrei fare un giro nel primo pomeriggio, ma senza Jammin ;) |
Milano
ciao ragazzi...
visto che devo fare un abbonamento per la pista da off road... vorrei sapere dove girate normalmente!!! l'ultima volta sono andato dal giglio... la pista è bella, mancano un po' di servizi come acqua, aria compressa, però si gira bene... lucifero invece... non ha trattato benissimo XTR2, quindi diffido un po'.... |
afecionados del giglio anche se in pista ormai nn vado molto ma se vado vado dal giglio di fisso
eh! |
Ehhhhhhhhhhhh senza aria e senza acqua????? e vi fanno pure pagare o girate gratis?
|
10€ per il giornaliero... è vero che manca aria e acqua...:(
altre piste vicino a milano?:eusa_think: |
ho deciso....
andrò a genzone |
giglio
pensare prima di sputare sentezze sulle piste ma non solo sulla mia ma su tutte ciao
gigliotti maurizio www.gigliottimodellismo.net |
giglio
ottima scielta
|
dai Giglio nn badar a qualche parola, di aria e acqua si può far senza, basta che nn manchi la nitro e la bonarda!:tunz6rh:
giusto!?!? |
Quote:
Scusa cosa dovrei pensare? ho detto la mia per me 10€ al giorno senza servizi è esegerato poi te fai come credi ... posso capire senza acqua ma girare e non poter pulire il mezzo alla fine o per una sostituizione veloce di carburatore o di altri pezzi delicati alla polvere mi sembra una minkiata ... Non so quanto fai pagare l'annuale ma qui da noi ad es con 80 euro hai corrente, acqua, aria, baretto con piadine e gelati e posti coperti ... adavadaiiii |
giglio
ascolta 1 se te vai a girare quando ci sono le pozze non e colpa mia secondo mi sembra di non averti detto niente di male o solo detto di non sputare prima di parlare di pensare comunque ti inviterei a farti una tua pista di automodelli e poi ne ripariamo ciao
|
cicciotabs te sei venuto nel mio impianto ?
|
Qui mi sa che c'e' una coda di paglia io non sono nessuno e non ti devi giustificare con me ho solo riportato altri prezzi per altre piste se mai ti dovrai giustificare ti giustificherai con chi verra a dirti qualcosa dopo aver letto questo post di informazione .. non sono qui certo per discutere con te della tua pista ti ripeto liberissimo di aumentare il giornaliero anche a 20€ dimmi a me cosa mi interessa????
P.S. ti riporto un' altro dato ... pista senza servizi solo con palchetto e gazebo mobili per ripararsi dal sole € 50 l'anno |
mi sa che sta venendo fuori un putiferio se tuintendi i servizzi (come wc ) fammelo sapere
|
Se ciao dalla tua domanda ho gia capito che sto parlando con un muro di gomma quindi meglio girare i tacchi e andare ... ciao
|
ok ciao buona giornata
|
una pista per i finnici.
eh si senza il giglio la "base" per i finnici viene a mancare...
anche se nn ho più un mezzo da pista sento comunque la necessità di trovare una location dove poter testare qualunque mezzo mi passi tra le mani in tutta serenità, certo che una situazione così nn me l'aspettavo, certo che la race division nn si può arenare davanti al primo ostacolo. valutiamo un pò la situazione piste che abbiamo qui e cerchiamo la migliore soluzione per tutti, genzone piuttosto che lucifero piuttosto che Seveso.... piuttosto che niente è meglio piuttosto mettiamoci subito in moto ragazzi, scelta la pista prenderemo i primi contatti e iniziamo a invadergli casa! monstergarage nn si ferma! |
straquoto....partirei con quelle piu vicine e quindi pessano, seveso e lodi
|
mi sono gia' mosso in tal senso......e parlando con appassionati è saltata fuori questa alternativa
http://www.nitrog.it/ facilmente raggiungibile tramite autostrada uscita Lodi,poi pochi km di statale.....a detta di chi me l'ha segnalata pista divertente e tecnica,buona manutenzione da parte dei due gestori appassionati modellisti,possibilita' di fare sia giornaliero che annuale a prezzi vantaggiosi...sicuramente da contattare e visionare certo che una comoda come quella del giglio non la troviamo piu'.....:mad: |
merita già di andarla a vedere almeno per conoscere sto cagnone! :aiwebs_017:
http://www.nitrog.it/5976/47109.jpg |
la proposta di emme mi sembra ottima...la pista non sembra male e come distanza(almeno per me)sono tutte uguali piu o meno una 50ina di km
|
Quote:
|
scusate, ma non è più vicina genzone? :eusa_dance:
è più grande più bella e forse anche con più servizi....:eusa_clap: http://www.rcgenzone.com/index.php?o...emid=4&catid=1 |
da dove abito io (trezzo sull'adda)
genzone...75km nitrog(Castiraga vidardo) ...67km lucifero(pessano)...20km seveso...40km chiasso...75km |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:54. |