![]() |
ok chiedo .
per fare una foto dall' alto della pista come si potrebbe fare???????????? |
Questa mattina l'ho provata anche io, pista divertente ed in alcuni punti abbastanza insidiosa, il dislivello tra una parte e l'altra la rende molto interessante! Il manto malgrado avesse piovuto nei giorni passati era buono, argilloso e scivoloso quanto basta per fare un tempo decente al giro. Grazie a Vincent per avermi messo a disposizione la sua Vincentmobile truggyzzata. :eusa_drool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si gli eleicotterini e quadricotteri sono una bella soluzione. anche google maps la pista si vede ma è agli esordi, esordissimi e nn ancora ben tracciata
conoscete qualcuno ? con il PARROT AR DRONE cioe quello che si comanda con Ipad mi sembra sia possibile |
provo a chiedere io al Cardilli che ha l'elicottero vediamo che mi dice, si può chiedere anche a Carlino di Agliana, la fecero anche loro una foto dall'alto ma non sò chi e come.
Ci sarebbe Stefano di Siena con il drone lui è specializzato in foto e riprese RC vedo se ha voglia di fare una capatina una domenica. |
Quote:
|
Miticoooooo
|
prossimo week end tempo buono....(credo) quindi prepariamole macchine per la garetta fra di noi...logicamente a coppie come avevamo prefissato...io son con enzo!...chevelodicoaffare!!.........gianluca e riccardo preparatevi..
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:33. |