![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quindi solo io ho l'officinetta personale in cantina!?!?:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:
...la foto è un pò vecchia, ma sepete com'è, mica mi metto tutti i giorni a fotografare il tavolo da lavoro!:aiwebs_011: |
tecnicamente uso la seconda scrivania, ma con due modelli e la massa di roba che c'è in giro a casa mia spesso ricorro al tavolo da pranzo :D
il mio sogno è un giardino con una casetta piccina in legno dove allestire la mia "sala giochi officina" quando divento grande lo farò :tunz6rh: |
Quote:
Quanti ricordi eh Nico...con le mani sporche appoggiate a quel tavolo...nell'ora di ripetizione... bhuhahahahahahah grande Nico! Io voto per Nico! :tunz6rh: |
Nico la tua officina e' uan figata assurda!!!!!!!! :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Quote:
non sono riuscite a farle...parola....:eusa_naughty: :D :D :beer: |
Quote:
ti devo far vedere la mia cantina....sembra il box della ferrari...con tutti gli utensili possibili e immaginabili(tavolone massiccio,trapano a colonna,morsone da banco,morsina da banco,mola doppia da banco,fresetta da banco,compressore,aerografi,utensili a iosa ecc..) pezzi di monster di qua e di la(ordinati)...gomme da bici appese,ruote,telai,componentistica,2 modelli(revo e jammin),1 elicottero rc,4 bighe ,caschi,pettorine ed altro ancora....è il mio regno e ne sono fiero...e gli amici che entrano rimangono stupiti......comunque sono contento di aver riattizzato in voi la voglia di facce da monster....:eusa_dance: :tunz6rh: |
Quote:
tipo tasci ... quando saro' grande :icon_weed: |
Quote:
..a casa mia le cantine sono 2 metri x 3:eusa_wall: , quella a prima vista sembra più una taverna:aiwebs_017: |
Cmq quella è la sala monster....poi c'è la sala moto!:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:11. |